1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io pensavo che i segni blu fossero le cicatrici che ti rimangono quando vieni colpito (anche perchè a Knothole island - che però io ho acquistato per 800 mp - ho trovato la pozione "toglisfregi" e quella dimagrante, oltre che un sacco di altre cose)... :D
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    le cicatrici che ti rimangono quando vieni colpito,o meglio quando muori dovrebbero essere rosse
  3. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi visto che mi pare non ho niente di rosso visibile sono ok... Figo...;)
  4. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    salve a tutti da un paio di giorni ho preso il bundle falo( HALO 3+FABLE 2+controller) a 50€.
    halo l'avevo gia finito percio adesso mi sono bloccato su fable ,il gioco sembra davvero bello ed é davvero enorme. mi sembrava una fesseria ,invece è vero che le proprie azioni determinano l'evoluzione del mondo. Ad esempio ,all'inizio del gioco quando sono bambino ho fatto qualche marachella e tornando da grande nella citta iniziale, il mio vecchio quartiere è ora malfamato ,addirittura mi offrono missioni d'assassinio. invece mio fratello ,che ha fatto una partita diversa,mi ha detto che quello stesso quartiere per lui è il quartiere ricco

robocop_88 ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

poi mi chiedevo se mio fratello puo giocare con me ,utilizzando le sue armi ,le sue magie ,il suo file di salvataggio
  5. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    purtroppo non può. Il multiplayer è un po' scadente: gli altri non possono entrare nel tuo gioco con i loro account ma con personaggi a caso e in più la permanenza di queste persone si paga!
  6. Xero

Xero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine l'ho comprato :)

Davvero bello, solo che non riesco ad affittare le case... Ne ho acquistata una a Bowerstone (scegliendo l'opzione "buy for rent") ma ancora nessuno è venuto ad abitarci... Può avere a che fare col fatto che ci ho dormito dentro? Al risveglio è comparso un messaggio che non ho fatto in tempo a leggere...
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Per affittarla vai all'ingresso di casa e, sul foglio che c'è accanto alla porta, premi A. Qui devi scegliere l'opzione affitta. Probabilmente avendoci dormito dentro l'opzione di affitto si è annullata automaticamente.
  8. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    che io sappia non si annulla... io dormo sempre in qualunque posto e non si annulla niente...

per sapere se è affittato vai sempre sul foglio accanto alla porta e c'è scritto il nome e il ruolo di chi ci abita...;)
  9. Xero

Xero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Risulta sì in affitto, ma senza nessuno che la abiti... :-s

ps: come si fa a cambiare aspetto fisico? (dimagrire, ecc.)
  10. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per dimagrire devi mangiare cibi poveri di grassi come frutta e verdura, questo non solo fa diminuire il peso corporeo ma aumenta anche la purezza del personaggio in quanto non ha mangiato la crne di un altro essere vivente
  11. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    non puoi dire che mangiare verdura e frutta in generale faccia dimagrire... ti fa solo diventare più puro...

per dimagrire devi mangiare SEDANO o prendere le pozioni dimagranti (espansioni)
    infatti se guardi le proprietà delle carote, mele, ecc non c'è scritto "Grassi: -5" (che c'è solo nel sedano...)
  12. Xero

Xero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho capito, quindi per dimagrire devo acquistare il sedano...

Per quel che riguarda l'affitto, vedo che le altre proprietà che ho acuistato (negozi) fruttano regolarmente, quindi forse è un problema di quella determinata casa...

Grazie per le indicazioni :)
  13. Xero

Xero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è modo di vedere la percentuale di grasso corporeo?

Non riesco a trovarla in nessuna delle schede del personaggio...

E non ho ben capito la differennza fra Purezza e Bontà (così come Corruzione e Malvagità)...
  14. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    corruzione riguarda i prezzi che metti agli affiti e cose del genere ad esempio se rincari tutto del 100% diventi malvagio in un paio d'ore :asd: (e purezza o bontà ne è il contraio) invece malvagità è il comportamento che hai, tipo se uccidi gente innocente, ecc

per la % di grasso non so dirti
  15. Xero

Xero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma l'aspetto fisico è influenzato dalla coppia Purezza/Coruzione o da Bontà/Malvagità...?

Cioè, se alzo un po' gli affitti rischio di trovarmi con un palco di corna anche se faccio buone azioni? XD

Per quel che riguarda il grasso, per capire se il mio personaggio ha bisogno di dimagrire devo basarmi sull'aspetto fisico?

Grazie per le risposte :)
  16. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, l' aspetto fisico è basato sui parametri Purezza/Corruzione e Bontà/Malvagità, inoltre questo influenzerà oltre al tuo aspetto anche quello del tuo cane
  17. Xero

Xero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Capito :)

Su youtube ho trovato un video che mostra l'aspetto del protagonista
    - malvagio/corrotto (corna e pelle scura)
    - buono/puro (aureola)
    - malvagio puro (pallido e cogli occhi arancioni, assomiglia a una specie di vampiro... il migliore dei 4 IMHO)
    - buono/corrotto (occhiaie e denti marci, il più brutto da vedere XD )
  18. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un paio di domande sugli obiettivi del gioco, a cui probabilmente avrete già risposto in precedenza, ma ad es. l'immobiliarista: ho acquistato più case le ho migliorate con mobili lussuosi le ho vendute per più del doppio ma niente... non mi si sblocca... :???: e poi come faccio a strappare le armi ad un piagato? e dove posso trovare il costume da pollo e/o da piagato? :???: Per ora queste, poi vediamo :cool:, se qualcuno riesce ad aiutarmi... :cool:

alucard0110 ha aggiunto 7 Minuti e 54 Secondi più tardi...

E come si fa a capire quando cacchio è sto mezzodì??? Io pensavo di aspettare che la luce che passa attraverso il tetto del tempio arrivasse al centro perfetto ma manco una volta... ci va sopra un po' e poi si sposta... e per non buttare soldi in donazioni a caso... Help!!! :???:

alucard0110 ha aggiunto 19 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Pure io!!!

alucard0110 ha aggiunto 42 Minuti e 45 Secondi più tardi...

E mi mancano: L'AMANTE (ho fatto sesso con mia moglie 25 volte ma niente!!!) IL ROMANTICO, IL TORMENTO, IL COLLEZIONISTA, LO SCHIACCIANOCI (ma come si colpisce all'inguine???), l'orrendo giullare (stesso discorso del vestito da pollo...), L'ARTISTA DELL'INGANNO... Lo so che sono tanti ma se si potesse avere un aiutino...
  19. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per vedere l'ora (nel caso del Tempio della Luce 12.00-13.00) nel gioco basta mettere in pausa il gioco e guardare in alto a destra...

Cmq ho una domanda da fare, ho aperto tutte le porte dei demoni ma l'obiettivo nn me l'ha sbloccato, qualcuno sa il xké??? Eppure ho aperto anke l'ultima porta (quella a Fairfax)...ho solo i DLC gratuiti. Possibile che sia qualche bug???
    Perché ogni volta che ritorno davanti all'ultima porta è chiusa ma poi si riapre da sola.
    AIUTO!!!
    Ultima modifica: 6 Settembre 2009
  20. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    mamma mia... voi volete fare gli obiettivi delle espansioni senza possederle? :rotfl:

quello di aprire le porte, di mettersi i costumi, ecc... sono tutti delle espansioni :asd: