1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Com'è il live in coop?
  2. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
  4. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Porca miseria non sò come tu faccia a resistere con i giochi sotto occhio.... comunque deve essere proprio un gran gioco da quello che dite:D... Nn vedo l'ora di averlo tra le mani
  5. Pablito82

Pablito82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Prime impressioni?
  6. zeo20

zeo20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi spiega come si tromba con la propria moglie/fidanza/sconosciuta?
  7. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Diciamo " copulare " che è meglio. Allora intanto dovresti far innamorare una ragazza di te, cuore sopra la sua testolina falla divertire un poco poi fai segui e portala in un letto (L'ho fatto nel campo zingari con 4 di loro:asd:). Mentre per la Moglie..beh c'è la notte di nozze (Occhio che l'ho messa incinta al primo colpo:D) oppure qualche volta ti fa " vorrei stare vicino a te " fai pollice verso su-segui e vai a divertirti:).... se no hai i bordelli e amen:lalala:
  8. zeo20

zeo20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quando vado vicino al letto della mia casa mi dice solo: dormi (A) ;(
    cmq per la cronaca la mia ha un anello sulla testa...
  9. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Vuol dire che l'hai sposata, dovrebbe chiedertelo lei stessa che ha voglia di Zum Zum... basta che fai pollice verso su e vai in direzione del tuo letto:)
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ho fatto la prima missione della zingara, ad un certo punto raggiunta la sala del destino trovo un forziere che mi dice " vai su www.fable2.com" per sapere come recuperare oro e oggetti dai tuoi antenati. Ci sono andato ma non ho trovato nulla
  11. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    se hai preso la versione limited li trovi l'armatura e la spada di Hal (Halo)!!!

io l'ho presa, ho provato a premere di nuovo A e anche a me ha detto di andare su www.fable2.com.
    ho provato ad andarci ma mi reindirizza al sito www.xbox.com/etc...

BOH
  12. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    non riesco a decifrare gli appunti di BELLA l'archeologa ;.
    dove trovo il manufatto?
    l'appunto parla di citta vecchia ;.
  13. Pablito82

Pablito82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    MA è praticamente un simulatore di vita? Come funziona il live?
  14. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma e bruttissima sta armatura spartan, sempra una armatura fatta da mille conteni di spazzatura :p...fuuuuuu la spada e bella ma la armatura che schifoooo....ma il gioco e meraviglioso naturalmente
  15. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Il gioco è spettacolare,io non sono un'amante di Fable in quanto non ho neanche finito il 1°,ma devo dire che è allucinante,ieri ho giocato fino alle 2:00 di notte orario vecchio,il coop sembra simpatico,pero' penso sia più consono finirlo prima in offline,anche se cmq è molto simpatico veder altre persone!
    Ci si Becca in live!
  16. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    e neanke ieri sn riuscito a prenderlo :cry::cry::cry:
    oggi avrò bisogno di flebo...:cry:
  17. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate voi sapete per caso fare bene i contrattacchi? a me non vengono quasi mai!!! :cry:
  18. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sto giocando da 2 giorni, davvero favoloso.

Se andate in una zona che presenta mare, verso l'ora del tramonto o all'alba, vedrete un paesaggio che piano piano si colora di arancione, l'acqua comincia a brillare.

Oppurea a Oakfield, troverete vaste zone di erbetta, fiori e margherite, davvero favoloso.

Le grotte sono state davvero fatte bene come texture, i cali di framerate comunque rimangono.

Per quanto riguarda la storia, io ho incontrato il primo eroe, mi aspettavo una bonazza ma va bene lo stesso Hammer :asd:

Peccato che quel baule che dite si apra a primo impatto solo con la Limited, ora sono cavoli.

Restando in quel contesto, dato che spunta fuori un'armatura... per ora armature non ne ho trovate, ho trovato solo vestiti civili, quelli che più si distinguono dagli altri, sono i vestiti della Volontà, che ho indossato in toto, però ricordando il mio Eroe di Fable, vorrei un'armatura cavolo.

La gestione della magie è fatta bene, con la possibilità di scegliere se fare un attacco a zona, quindi che colpisca i nemici limitrofi, oppure un attacco mirato ad un nemico, ma molto più potente.

Avanzare di livello per magia è difficile, c'è molto divario tra i livelli, però l'effetto è devastante, vi consiglio di portare avanti una magia per tipo, max due, tanto alla fine in combattimento utilizzerete sempre quella, gli effetti sono simili, non ha senso avanzare con 4 magie e ruotarle :asd:

Le porte del Demonio invece sono 9, ne ho beccata solo due, di cui una sbloccata, e l'altra che non ho avuto tempo di provarci con i negozi chiusi.

Appunto i negozi sono una noia che chiudano, il giorno dura davvero troppo poco, ve ne accorgerete.

Anche il fatto di spostarsi da un villaggio all'altro per accaparrarci un oggetto in saldo, vi costerà 1-2 giorni di viaggio e magari trovate anche chiuso.

Rivoglio il teletrasporto!!!

Un appunto per chi ha già trovato il primo eroe: avete provato a far la donazione? Vi dirà di aspettare che Il sole raggiunga il suo Zenith.

Ho cercato in rete il significato astronomico di Zenith ed ho trovato "il punto più alto dell'atmosfera" però qui è basato sul sole...e sicuramente è quasi impossibile stabilire in un gioco quale sia il suo punto più alto.

Comunque nel complesso benone, se non fosse per i soldi che scarseggiano di continuo, i lavori ripetitivi e i negozianti che potrebbero anche fare gli straordinari con turni di notte invece di star chiusi ad oziare :asd:

Mi spiace non so risponderti, non ho imparato quell'abilità.
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Carina l'opzione multiplayer in cui puoi decidere come dividerti oro e exp
  20. LardBall

LardBall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Lo Zenith è il mezzogiorno solare

PS
    Adesso che mi son sposato ogni volta che cambio zona ho una nota in missioni che mi dice che mia moglie ha un "certo" desiderio, ma non ho capito come faccio a farglielo passare....
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2008