1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    pazzesco non ci avevo mai pensato sei un mito...appena ho tempo provo
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    è scritto in prima pagina comunque :asd:

edit: ah no, 2nda pagina :asd:
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2009
  3. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ho da poco iniziato a giocare a fable... mi sono fidanzato con una venditrice di mobili tettona e adesso mi dice in continuazione che non vede l'ora di sposarsi, ma non idea di come si faccia... chi me lo può dire? :D
  4. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io l'ho iniziato oggi...si è innamorato di me prima uno zingaro bisex nell'accampamento che mi propone di viaggiare insieme, e poi la moglie! ahahahaha è fantastico!!
  5. umbe81

umbe81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate sono arrivato alla Torre di Brightwood ma per qualche motivo l'autosave che parte dopo il filmato mi è andato in Freeze...Ho provato a spengere la console e a riprendere quel salvataggio ma non mi riparte...

Non mi dite che è corrotto e devo ricominciare tutto plsss :tghiupp:

Ho provato a pulire anche la cache ma nada... :(
  6. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    nessuno mi sa dire come farlo? ;.
  7. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io l'ho appena cominciato quindi non lo so benissimo, ma credo che per sposarsi si debba regalare un anello alla partner...ho detto una cavolata?
  8. Voidblast

Voidblast Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    No, appena gli regali un anello ti viene scritto che siete fidanzati e a quel punto ti dice che devi portarla a casa tua per sposartela, la porti a casa, ti sposi, la tromb..ehm..poi fai quello che vuoi..:D
  9. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    raga è successo un problemaa! allora... volevo andare a prendere la katana piu forte del gioco la daichi questa http://www.youtube.com/watch?v=i_Epw0Fg1to e bisogna andare dalla grotta che si trova andando alla torre di brigwood (o come si scrive non ricordo :p) cmq arrivati al secondo piano della torre si salta al bordo e si entra in uan grotta in quella grotta c'è la katana piu forte del gioco dicono... come si vede dal video

e qui nasce il problema... entro e c'è una di quelle statue da fare l'espressione che serve per farti proseguire (che vedrete dal video) aprendo la porta che ti conduce al tesoro... fin qui tutto ok finchè sono dovuto uscire dalla grotta per poi salvare perchè dovevo uscire... quando sono tornato stasera per provare di andare a prendere il tesoro.. ricarico il mio salvattaggio, torno dentro la grotta, arrivo alla statua ed è cosi O_O :-o

:cry::cry: la statua non da piu segni di vita non posso piu fare l'espressione e proseguire per prendere la katana e oltretutto piu avanti dopo c'è anche una chiave d'argento... e se non riesco a far partire la statua non ci riuscirò mai! ho provato ad accendere e spegnere ma fa sempre cosi, braccia alzate e senza volto :cry:
    non ci posso piu far niente? dite che è un bug?? :cry:
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2009
  10. gokku3

gokku3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi è successa una cosa strana:
    mi sono sposato e ho avuto un figlio. la mia famiglia abita in una casetta di oakfield.
    poi sono partito con la nave per la malatorre. quando sono tornato 10 anni dopo la casa è chiaramente ancora mia ma la famiglia è sparita!!!!!!!!!
    ogni giorno nel gioco perà mi vengono sottratti i doldi destinati al sostentamento della famiglia quindi vuol dire che sono ancora vivi. Solo dove cavolo li trovo??????
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Se è un bug puoi farci poco se no che ricominciare il gioco da capo, non penso puoi sistamare così.

Sicuramente avrò divorziato :asd::asd: e vuole l'assegno mensile per il mantenimento:asd::asd: a parte gli scherzi che io sappia se manchi per un bel po la tua famiglia se ne va via di casa però che si prendono i soldi lo stesso questo non ti so dire.
  12. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    porca vacca... nooo col caxxo ke ricomincio da capo tutto :D :cry: cioè che palle cosa gli costava fare 2 3 slot per i save???:cry: vabbè... vorra dire che farò a meno delle 51 chiavi e di quella caxxo di spada :D
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Mi spiace, magari aspetta qualcuno che può aiutarti meglio di me anche se non penso.
  14. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    se cominci una nuova avventura ti fà salvare in uno slot diverso ;)
  15. Lohikaarme

Lohikaarme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intanto salve a tutti.. (iscritta oggi)
    ho Fable II da un mesetto e l'ho già finito una volta .. anche se davvero male .. (lo sto riiniziando) però mi è successa una cosa strana..
    Ero sposata.. un bel giorno decido di portare il tautato marito sul molo del lago Bower (suo posto preferito) per riprendere il legame che si stava spezzando (voleva divorziare) e di soppiatto è arrivato un Brigante che me lo ha ucciso.. tornata alla casa di famiglia per venderla non ci sono riuscita.. non posso più vendere quella casa.. :cry: è normale?!?
    Non mi pare perchè anche il mio ragazzo che ci sta giocando dopo aver sacrificato la mogliettina ha potuto rivendere la sua casa.. perchè io non posso?!? e non posso neppure portarci il nuovo marito.. idee?!?! Bug?!?! Altro?
  16. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    azz ti è appena morto il marito e gia pensi a portare a casa quello nuovo?? :D
    Scherzo naturalmente ^^
  17. Lohikaarme

Lohikaarme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noo non mi è appena morto ti parlo almeno di due settimane fa (effettive, non nel gioco) comunque avevo provato anche a rivenderla ma niente.. non posso più farci nulla solo dormirci.. visto che lo sto riiniziando volevo sapere se era un bug, una cosa strana oppure se succede se ti ammazzano il marito/moglie :roll:
    Poi.. anche se fosse.. almeno ho sbloccato "bigamo"
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  18. pepoblade

pepoblade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate sono nuovo del forum,e ho avuto un problema all'inizio del gioco.....
    mi si è bloccato 10 minuti dopo ce ho iniziato a giocare,ho pensato subito a un problema momentaneo....ho riprovato e 2 minutidopo mi si è ribloccato.......ho pensato subito a un guasto sulla console,ma provando altri giochi non ho riscontrato problemi,giocandoci anche parecchio,allora ho riprovato fable 2 e di nuovo mi si blokka dopo qualche minuto,ho staccato il cavo eterneth dal modem e ho riprovato....niente sempre che si blocca,
    allora io domani andrei al negozio a farmelo sostituire o è un altro problema?????

grazie a chiunque mi risponda:(:(
  19. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è possibile che sia il disco difettato... prova a fartelo sostituire...
  20. pepoblade

pepoblade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io l'ho pensato solo che nn cè un graffio....bah....in ogni caso dmni me lo faccio sostituire