1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi...nessuno dei vostri suggerimenti andava bene perchè era già stato provato!!! infatti oramai non mi dava proprio modo di parlargli nuovamente, ed in più, anche se usavo qualche espressione, mi diceva solamente di sbrigarmi a salire che non aveva tempo da perdere!!! PERO' POI NON SALIVA...

sapete come ho risolto??? PREMENDO A CASO TUTTI INSIEME I BOTTONI!!!!! :asd:

non sò in che modo o per quale motivo, mi sono ritrovato poi nuovamente sopra il tavolino...

mah...vabbè...speriamo che non me ne ricapitino più di questi bug che ho appena iniziato e ABBIAMO INIZIATO MALE!!!!!

grazie comunque a tutti per i suggerimenti... ;)
  2. CSV24

CSV24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bellissimo, ho la xbox da una settimana scarsa e già ho iniziato questo gioco e non riesco a staccarmene... E' troppo spassoso, si può fare di tutto, miglior rpg occidentale mai visto!! Sono troppo felice del mio acquisto, e non oso pensare quando avrò i due Gears!
  3. Nessuno00

Nessuno00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    We cioz a tutti :D .
    Per tutti quelli che giocano ancora a Fable 2 ... aggiungetemi tra gli amici :asd: sono Nessuno00 :lalala: cosi magari facciamo anche gli obiettivi mancanti ....
    Non so se questo è il posto giusto dove postare tale richiesta se non lo è ... scusatemi :cry:

PS: AUGURI DI BUON FERRAGOSTO A TUTTI!

PS2: CIOZ A TUTTI
  4. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non x male ma siamo a natale.. casomai buon natale non buon ferragosto:???::???:
  5. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    aiutttoooo
    sono disperato..

Dopo ore di gioco ho il salvataggio a pxxxxxe !!!

Sono a un buon punto della storia e mi ritrovo con il tipo che cammina e basta, non puo'0 usare oggetti, ne tantomeno lanciare incantesimi o attaccare.. Non posso neppure spostarmi con la mappa da un posto a un altro e tutto questo xkè ???
    Xkè stavo prendndo una missione da un tale ( nn ricordo quale xkè è un po' ke mi è successa sta cosa direi il giorno prima della nuova dash ) e me ne sono andato senza aspettare ke finisse di parlare..
    Vado in giro a piedi camminando invano e i mostri nn si muovno.. mi guardano e basta kome se nn fossi li.. nn mi attaccano ne li posso attakkare.. nn posso neppure morireeee !!!
    Non voglio rifare tutto :(

Avete sentito dire niente in giro ?
  6. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho feable 2!

chi vuole mi aggiunga!
    tag: tapion82
  7. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si è un bug risaputo, con l'aggiornamento lo hanno risolto, cmq ti trovavi alla missione dei sacerdoti , nn hai perso poi tantissimo :asd:
  8. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    domanda urgente!mi trovo a fare una scelta tremenda!sentite ma i territori in fable2 quando sono estesi?và bene anche un paragone col primo xd!chiedo perche domani max dopo domani dovrò scegliere tra far cry2,oblivion,o fable.....aiutatemi.....sono un uomo disperato:cry:
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga ho 2 problemi 1 problema dopo aver aiutato il tizio del tempio della luce a evitare che venga contaminata l'acqua da quelli del tempio delle ombre, nella pagina missioni non mi compare più la missione accedi al tempio delle ombre. 2 problema donazione alla luce ho donato tutti i soldi che avevo ho donato alle 12 cioè a mezzo giorno quando il sole raggiunge la statua centrale che altro fare non so ditemi voi.
  10. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Allora per il primo problema penso che sia dovuto al fatto che aiutando il tempio della luce ti sei precluso di collaborare con le ombre... 2° devi donare 10k monete alle 12 precise per ottenere l arma...
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Grazie per le info, una cosa ora che non potrò collaborare col tempio delle ombre che succede??? Sicuramente sarò più puro ?? No perchè il tempio delle ombre dal nome stesso era un luogo diciamo malvagio.
  12. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ... nn mi far dire cose ke nn dovrei ke siamo sotto natale..

ora faccio l'aggiornamento ( dato ke nn ci ho + giocato ) e vediamo ke succede..
    cmq sono + o - tornato dalle paluldi e andato nel paese con il porto..
  13. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l'ho comprato giusto oggi e lunedi me lo spediscono....non vedo l'ora!!!!!
  14. fransyk

fransyk Guest

Ciao ragazzi,
    sono incazzato nero per un bug che mi è sorto in Fable 2. In pratica dopo la missione "Salvataggio di Charlie" non ho aspettato la fine della conversazione ed ora è rimasto sempre appeso "Salta conversazione" con il pulsante A.

La questione è che ora non mi fa selezionare pià nulla dei vari oggetti con cui posso interagire nel gioco. Non riesco pià ad andare avanti.

Ho installato anche la patch ma niente. Che faccio? :-(
  15. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    stesso problema mio..

io ho smesso di giocarci..
  16. fransyk

fransyk Guest

Ma dopo aver installato la patch devo iniziare una nuova partita?
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è un bg che non ti fa andare avanti mi sa che ti tocca rifà tutto d'accapo...la prossima volta non saltare le conversazioni..:D
  18. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si devi riniziare..
    La patch pultroppo corregge il game, non il salvataggio...
  19. fransyk

fransyk Guest

Ma la patch che mi ha installato è la famosa patch che doveva uscire oppure la patch della modalità coop. Non si capisce cosa ho installato perchè non me lo fa vedere cosa installa.

Girando su google non c'è nessun notizia su una patch già uscita, ma che deve ancora uscire.
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la patch come ti han detto aggiorna il gioc non il salvataggio...