1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 24, 2008.

1. umbe81

umbe81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Intanto grazie elfo!
    Scusate se stresso di nuovo...ancora un paio di domande sulle gargolle che non riesco a distruggere :cry:
    Mi è venuto il dubbio che con le armi che mi ritrovo (balestra da 0-0 :D e pistolaccia che mi dice che fa schifo ma cmq meglio della balestra :-o) non le distruggerò mai...un negozio dove comprare qualche arma?
    Poi un'altra cosa strana è che quando mi avvicino a una gargolla...non mi sento prendere per il c... la cosa che non mi spiego è che se io non avessi guardato qualche guida su internet o su questo forum...nel punto del gioco in cui sono io (sono arrivato ora al mercato di Bowerstone) non si accenna minimamente alle gargolle... per questo mi chiedo se devo sbloccare qualche abilità supplementare o sotto-missione...
    Ad ora, tenendo premuto Y e usando uno dei 2 grilletti di sx (mi pare quelo di sopra) mi viene la visione in soggettiva ma di mirini non ne vedo...se rilascio andare Y mentre sto mirando non succede nulla. Se lascio il grilletto e poi rilascio Y mi spara...ma a me mi pare che spari sempre nello stesso punto ;(
    Ultima cosa: mi son fidanzato con una...volevo comiciare a fa del bene ;D ma per ora anche se faccio le espressioni che preferisce nulla! Dov'è il negozio di libri che magari compro qualche espressione in +?

Cmq x me gioco spettacolare (anche se non sono esperto in materia) !

Grazie a tutti
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    non è tanto questione di arma ma di abilità, sviluppa un po' la precisione e vedrai che il mirino comprare.
    La missione delle gargolle appare più avanti, ma poi farle fuori anche prima.
    La libreria a bowerstone la trovi al mercato, con la locanda davanti vai a sinistra ed è l'edificio che fa angolo con la strada.
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Volevo sapere 2 cose:

1) Le versioni del gioco sono 3 giusto? normal, limited, e collectors (quella con la statuetta)? in che cosa consistono i contenuti aggiuntivi?

2) la versione pal uk, ha il doppiaggio italiano?
  4. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Quella con la statuetta non c'è... Si erano limitati a quella limited con i contenuti aggiuntivi. Purtroppol'hobbe e le 5 carte dei tarocchi non c'erano:cry:
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    quella con la statuetta su ebay la trovi, io parlavo in generale, non di quelle uscite in ita.

per i contenuti mi pare di aver capito che sono l'armatura di master chief, la spada laser, e un altro oggetto bonus giusto? questi contenuti possono essere ottenuti anche nel gioco o solo tramite questi codici?
  6. GranteMaco

GranteMaco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Help... ho finito il gioco e fatto quasi tutti gli obiettivi... mi mancano solo quelli ON LINE.. che non posso fare..sigh
    volevo sapere come faccio a diventare corrotto al 100% per aprire la porta di Westcliff....
    io sono puro al 100%... mica devo ricominciare il gioco...?
  7. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    Preso dalla guida ufficiale:
  8. madpunx

madpunx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate magari è già stato chiesto..ma nn sn riuscito al eggere tutto..
    dove trovo i dread??
  9. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    a bloodstone
  10. madpunx

madpunx Tribe Member

Trophy Points:
    16
  11. El Chico Loco

El Chico Loco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Rispondo alle tue domande:
    1)Finchè non ho spaccato la prima nessuna gargolla mi ha mai preso in giro... dopo iniziano..
    2)Non è questione di armi. Devi avere il secondo livello di Precisione nelle Abilità. Quando si abilita quella qualità puoi farle fuori, altrimenti non hai il mirino.
    3)prova a tuffarti sotto il ponte del mercato di bowerstone.. in mezzo al fiume trovi l'antro delle Gargolle...
  12. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

Trophy Points:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    we nino se riesci a procurarne uno a me ti sarò debitore a vita!! :D
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    sarai debitore a vita perchè non gli pagherai il codice, barbun :asd:
  14. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    allora bella gioia, sono tornato indietro di 10 pagine per capire cosa volevi :asd:
    oggi vado a casa e lo cerco, addami in live perchè il pc non sta connesso ;) sperem :D
  15. pakgio

pakgio Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Mezzo spoiler

finito ieri sera prendendomela con calma...

delusioni. nulla più.

ora credo lo lascerò nel dimenticatoio alla faccia delle gargolle e di tutto il resto...

bello il giocarci, ma il finale...
  16. MeTriX

MeTriX Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi...avevo iniziato fable 2 con tanto entusiasmo e già mi ritrovo bloccato!!!!!!

dovevo fare la missione SCULTORE per farmi fare la statua ad Oakfield, ma per sbaglio sono saltato giù dal cavalletto ED ORA NON RIESCO PIU A SALIRCI!!!

ho provato in tutti i modi, lentamente, velocemente, saltando, sbattendoci...MA NIENTE!!!!

avete qualche suggerimento??? oppure non posso andare avanti perchè è una missione PRIMARIA!!!! :cry:
  17. Alcadizar

Alcadizar Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    faccio un pò di domande: potreste dirmi un pò il gioco in che consiste? la mappa è più grande di quella di oblivion? in 2 si può giocare solo on-line?

P.S.: grazie in anticipo
    Last edited: Dec 21, 2008
  18. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No primaria non è, comunque mi sembra assurdo quello che ti è successo :-o, a questo punto fai un'altra missione e poi ritorna a fare questa dopo, anche se è praticamente inutile.
  19. skynky

skynky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1) Per il gioco è semplice, la solita storia da eroe che deve salvare il mondo, divisa nelle fasi di crescita di bambino/ragazzo/adulto. Potrai usare armi da taglio e da fuoco e anche la magia.
    C'è la missione principale e quelle secondarie che aumenteranno la longevità del gioco

2) No la mappa in questo gioco è alquanto limitata se paragonata a quella di oblivion, ma di certo l'esplorazione non manca.

3) la co-op la puoi fare sia online insieme ad un tuo amico oppure con il secondo pad della console. Accendi il secondo pad e premi start, ti appare la schermata della co-op.
  20. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    se hai usato un espressione mentre eri sopra è normale!

probabilmente lo scultore sta creando la tua statua e ti avvisa quando ha finito, quindi continua con il gioco tanto non è assolutamente una missione primaria!