1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. OmegaZappe

OmegaZappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più vado avanti e più mi appassiono:D L'unico neo è secondo me il fatto che i guadagni sono abbastanza mal calibrati, sono appena uscito dalla malatorre e ho 1,5 di monete d'oro che non so più dove investire (per il momento) e se spengo la console solo un paio d'ore per studiare o cenare mi ritrovo già con 2/300.000 monete in più... Posso fare ciò che voglio, ma non è che la cosa mi esalti poi così tanto:( Vabè passiamo alle domande:
    1. Al punto in cui mi trovo adesso quanto mi manca più o meno alla fine del gioco, tenendo conto naturalmente delle quest secondarie (escluse le gargolle perchè mi dà l'idea che mi prendano veramente tanto tempo)?
    2. Se qualcuno ne è in possesso o sa dove trovarla mi potrebbe linkare una mappa o guida per le gargolle?
    3. Dopo aver compiuto i sacrifici al tempio delle ombre e aver ricevuto il Vortice come premio le quest mi era sparita, ma tornato dalla malatorre è riapparsa e mi promettono un altro premio per altri sacrifici. E' un'arma ancora più potente? Perchè se non ne vale la pena neanche perdere tempo...
    4. E' possibile che alcuni negozianti nonostante non siano stati uccisi non si presentino al lavoro? Perchè credo che il tagliapietre di Bowerstone abbia una paura folle di me tant'è che da quando gli ho comprato il negozio non esce più di casa:asd:
    5. Ma è impossibile arrivare primi al poligono!!:cry: Di cosa si tratta il primo premio?
    6. Gli obiettivi di tuffarsi da un punto altissimo e partecipare all'appuntamento perfetto dove si possono portare a termine?
    7. C'è un modo di completare tutti e tre gli obiettivi bene di molti, del singolo ecc. senza dover ricominciare il gioco?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per gli obiettivi usa il thread degli obiettivi dove ti verrà detto come fare per il tuffo e per i 3 finali.
    Primi al poligono si può arrivare, io ce l'ho fatta, il premio è una pistola.
    per le gargolle o cerchi su youtebe, c'è un videotutorial o prendi la guida da multiplayer.it
  3. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Ho ripreso in mano il gioco e sono arrivato a bloodstone, dove finalmente posso riscuotere il famoso premio dentinato ai soli possessori della limited e... che delusione... una semplice spada da una 70ina di punti danno, niente a che vedere contro la mia mazza da 90 e qualcosa!

ma è possibile che il premio della sala dei morti, ripeto solo per i possessori della limited, sia solo quella spada?!?

quanti punti toglie questa pistola, io ne ho una trovata nella cantina della fattoria di Giles ed è + di 90!!!
  4. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    pochi una 60, ma c'è tutta una storia dietro che appena riesco vi posto :asd:
  5. OmegaZappe

OmegaZappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quanti punti toglie questa pistola, io ne ho una trovata nella cantina della fattoria di Giles ed è + di 90!!![/QUOTE]

Ma come, io nella cantina ho trovato solo una chiave d'argento... Siamo sicuri che sia la stessa cantina? L'ho fatta proprio oggi, quella con i piagati:(
  6. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    tu stai parlando della casa di Giles, non della fattoria!

ora non ricordo dov'è, ma ci devi andare per forza per fare una missione, quella in cui devi trovare una ragazza (ragazzo) al figlio di Giles!
    finita la missione devi comprare la fattoria che costa poco meno di 75000 e all'interno trovi una chiave per la cantina!
  7. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho ricominciato fable in versione femminile, per vedere cosa cambia, anche perche devo sbloccare gli obbiettivi dei vari finali e anche il sacrificio di 10 persone.
  8. El Chico Loco

El Chico Loco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domanda: come faccio a dare la carne o il formaggio o che so io alle Porte Parlanti? se vado sul menù dell'eroe al massimo se li mangia lui.. non riesco a darli alla Porta...
  9. gigicapuozzo

gigicapuozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se parli di quella al cimitero, beh diciamo che non proprio li devi "imboccare" in quel modo.. prova piuttosto con una gallina..
  10. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho una piccola domandina sul gioco da chiedervi..ho la possibilità di trovare il gioco a un prezzo irrisorio da uno store uk..il gioco che voi sappiate è multi?..o in ogni caso secondo voi che già l'avete giocato è fattibile giocare in lingua inglese o si perde parecchio dell'esperienza di gioco?
  11. El Chico Loco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie... e quello del formaggio?
  12. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    basta aver comprato il formaggio...poi ti chiederà di darglielo e il gioco è fatto.
    p.s.:le richieste...della porta del formaggio poi...saranno ben altre :asd:
  13. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si perde si perde....pensa a tutti i libri che trovi in giro dovresti tradurli oppure semplicemente non leggerli...
    poi ci sono tutti i dialoghi in italiano alcuni molto divertenti..prendilo ita è meglio
  14. umbe81

umbe81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    Mi sono appena iscritto al forum (ci voleva FableII :lalala:)... compliments a tutti thread davvero utile!
    Qualche domandina da incapace abbiate pazienza...

1. Ho finito la missione in cui si deve mettere in fuga il bandito...e fin qui tutto bene...ora la tizia dalla voce suadente tipo Galadriel :asd: mi dice di andare al mercato di Bowerstone...ma come ci arrivo?!? Nella Mappa ho il lago di Bowerstone e la Tomba di ... no ricordo. Non ho altro. Ho sbloccato la via per Brightwood ma mi sa che non c'entra molto (19h di cammino :()
    2. Altra cosa sulle gargolle: non riesco a mirarle! a volte (tipo nella caverna gilda degli eroi) riesco a mirare usando un incantesimo a distanza...c'è nè una sopra la porta...la vede anche un ceco! Miro ma non si distrugge! Può essere che nel gioco ancora nessuno mi ha "detto" delle garolle e quindi non si possono ancora distruggere? Una cosa del genere mi succede al lago bowerstone c'è n'è una sopra una colonna altissima davanti al lago ma qui non riesco nemmeno ad avere il mirino per centrarla..è normale?

Direi che per ora vi ho rotto abbastanza...grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

Ciao Ciao!
  15. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per arrivare al mercato di bowerstone segui la scia dorata.
    Per mirare le gargolle tieni premuto "Y" e muovi il cursore che ti compare, rilasci y e spari
  16. El Chico Loco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non trovo più una Porta che mi chiedeva per l'accesso di farla divertire con le espressioni del cane.. ora ne possiedo un buon numero, potrei aprirla ma non la trova più....
    Mi sembrava a Oakfield ma non la trovo.....
    qualcuno si ricorda dov'è?
  17. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se non ricordo male è a rookridge, sulla strada per bowerstone
  18. OmegaZappe

OmegaZappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io ho sbloccato con i libri le espressioni per il cane fare il morto, rincorrersi la coda ecc. ma quando apro l'interfaccia delle espressioni ci sono soltanto quelle iniziali, le due in basso a destra e in basso a sinistra non sono vuote, proprio non ci sono!! eppure quando sto fermo il cane si rotola e si rincorre la coda da solo, ma delle espressioni nessuna traccia:???: non ditemi che è un bug perfavore:cry:
  19. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no sei tu che fai delle espressioni e il cane ti vien dietro... per esempio se ringhi lo fa anche il cane (se hai sbloccato l'espressione)
  20. El Chico Loco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è un bug tranquillo.. le espressioni del cane non le puoi chiamare da menù ma le effettua da solo a seconda dell'espressione che fa il tuo eroe. Ad esempio se con il tuo eroe balli o suoni il liuto il tuo cane accompagnerà questi gesti con un'espressione