1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 24, 2008.

1. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

Io nn l'ho preso ancora ma sul "tubo" puoi trovare un video con il mitico tesoro :asd:
  2. THE-CYRUS

THE-CYRUS Tribe Member

Trophy Points:
    60
    Hai letto bene, nel menù di cui parli devi impostare amico o tutti, a seconda di come preferisci, ed impostare anche partecipazione automatica.. in questo modo se tu sei, per esempio, alla locanda di oakfield ed anche un tuo amico connesso al live sta nello stesso momento alla locanda di oakfield vedrai una sfera con il suo avatar ed il suo nome... potrai interagire con tale sfera mandando regali o altro ed invitandolo a giocare

Come non ha senso ? Il senso lo spiega Theresa..
    Garth, l'eroe della volontà, è stato rinchiuso da Lucien nella malatorre, Poichè hai bisogno dell'aiuto di Garth per fermare Lucien l'unico modo è entrare nella malatorre.. una volta nella malatorre....

1: non ricordo dove siano, trovi un indumento qua ed uno là non in un posto solo.. gira per le città e controlla tutti i mercanti ambulanti...
    2: devi avere sbagliato qualcosa perchè anche quella banshee si uccide nello stesso modo delle altre..
    3: Se ti interessa sbloccare l'obiettivo è un conto, se vuoi sapere qual'è il tesoro te lo dico per messaggio privato in caso... Non sono difficili da trovare le gargolle comunque, ho trovato difficoltà solo per una in tutto il gioco
  3. Roger92j

Roger92j Tribe Member

Trophy Points:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ieri l'ho finito...un solo aggettivo x definirlo...MAGICO...:p
  4. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    rega non trovo un reperto per l'archeologa , sentiero tortuoso sull'oceano ;(
  5. Kraken

Kraken Tribe Member

Trophy Points:
    65
    qualkuno sa dirmi se esiste un buon chirurgo plastico!! ;D ... il pg di mio fratello (donna) è inguardabile!! :asd:
  6. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    è la costa dei banditi, mi pare che si chiami così!!!
  7. PippdePipp

PippdePipp Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie a voi risolti i problemi richiesti grazie raga ;)

ma non finisco di tartassarvi:asd:

volevo sapere: ma voi quanto avete impostato di budget per la vostra famiglia: io 300 ma mi pare un pò esagerato per le mie finanze:cry:

fatemi sapere
  8. ilmax

ilmax Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Sono brutto, grasso, e guzzo poco :(
    mi sono già sposato 2 volte ma ho chiaramente problemi, le donne non me lo chiedono quasi mai (anche se so' che vogliono fare all'amore) ed io evidentemente sono timido e non non trovo i gesti x chiedere di approfondire il rapporto....ho sedotto mia moglie 2 volte ma quasi per caso....mi potete aiutare? Sono ormai frustrato!

P.s. stò parlando del mio personaggio che fortunatamente è più sfigat* di me :D

P.P.s Ma posso sposare anche un uomo visto che ho molti maschietti che mi ammirano
  9. moliz

moliz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi,un paio di domande.

Che devo fare quando incontro le statue delle espressioni (quelle con l'aura verde )?
    Io ho provato a fare varie espressioni ma,o prendo la botta o le faccio accasciare.

Dove riesco a trovare la gonna provocante ?
    L'ho cercata da vari mercanti ma non riesco a trovarla.

moliz ha aggiunto 3 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Cerca in libreria,compra il libro "vieni da me".
    Il mio omarino è un energumeno mascellone,sembra un culturista,mi piaceva piu' prima :asd:
    Ogni guzzata sforna un pargolo,devo dire che è molto serio,li ha fatti tutti con una sola pupa:lalala:
  10. bella_davide

bella_davide Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Io ho avuto un problema con fable 2 e adesso vi spiego...
    sabato pomeriggio dopo aver giocato a GOW2 ho deciso di spegnere e cambiare per fable2 e ricaricato l'ultimo save dopo 5 secondi si imballa va la X e non potevo fare niente, solo togliere e ri-inserire il dvd ma la X rimaneva bloccata!!! allora riaccendevo ma mi succedeva sempre la stessa cosa!!!! tutto questo per 3 volte di fila!!!
    allora ho spento e ho giocato a fifa 09 e dopo un oretta ho riprovato fable 2 e non mi ha dato nessun problema!!!!
    la X è originale e i giochi non sono rigati!!!! inizio a pregare o non mi preoccupo???
    grazie a tutti ciao
  11. Roger92j

Roger92j Tribe Member

Trophy Points:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    è successo anke a me...elfo mi ha detto di pulire la cache dell'HDD... l'ho fatto e nn ho avuto + nessun problema...
  12. bella_davide

Trophy Points:
    37
    ok adesso cerco come si fà!!!!
    grazie mille!!! anche ad elfo che ci mette sempre lo zampino...:D
  13. Roger92j

Roger92j Tribe Member

Trophy Points:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    c'è nella homepage del sito il tutorial;)

cmq basta ke accendi la X col pad dal tasto "guida xbox", e appena ti esce la lucetta accesa affianco all'1(giocatore 1 x intenderci) tieni premuti Y,LB, LT per qualche secondo...dopodichè si riavvia la console ed il gioco è fatto..;)

cmq ecco il linkhttp://http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/98/metodo-per-la-deframmentazione-del-disco-rigido.html
    Last edited: Nov 11, 2008
  14. Kraken

Kraken Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ma per poter aumentare i profitti di un bar o di altre attività si possono solo aumentare i prezzi (anche se cosi' aumenta la corruzione) o ci sono altri modi? :???:
  15. ilmax

ilmax Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Anch'io le faccio solo cadere :( qualche suggerimento?

Grazie, ora il mio personaggio tr*mba come un riccio!!
  16. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Con fable2 si può giocare in live con un altro giocatore, ma si può giocare in due anche senza il live? cioè su una console?
  17. bella_davide

Trophy Points:
    37
    non mi sembra possibile...
  18. Kraken

Kraken Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Si, si può giocare in due su una console sola, basta accendere l'altro pad e cliccare su "start" per far comparire la schermata per scegliere il personaggio ospite, anche se speravo che si potesse utilizzare il proprio di personaggio invece di quello prestabilito :(
  19. moliz

moliz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Dopo un po' ho capito che facendogli cadere la maschera si aprono alcune porte dietro le quali si trovano tesori contenenenti oggetto o soldi...
  20. Kraken

Kraken Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ah quindi quando cadono vuol dire ke si è fatta l'animazione corretta ?? :lalala: