1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

devi colpirla in volto quando diventa vulnerabile ( usa il mirino ) :lalala:

Ho letto che anche un altro utente ha avuto problemi dopo aver salvato...

Allora dopo la disavventura di ieri nella malatorre , oggi stesso tipo di problema nella missione del salvataggio di charlie nella grotta degli eroi...
    Ho salvato durante tale missione e in pratica risultava impossibile terminarla... Charlie era sparito ...

Quindi a questo punto posso affermare con categorica certezza... nn salvate mai durante una quest e poco prima di un dialogo :D
    Ultima modifica: 7 Novembre 2008
  2. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sulla tua copia però :)

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, a me non è successo mai nulla.
  3. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    già, nemmeno a me!!!

durante missione per salvare l'eroe della volontà nella malatorre credo di aver salvato una decina di volte!!!
  4. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si sicuramente è successo solo a me e qualcun'altro... nn son l'unico fortunatamente :D

cmq il mio era solo un consiglio, perchè a me sinceramente scoccia rifare una quest dopo che l'ho finita :asd:
  5. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    non ti offendere, anzi, d'ora in poi seguirò il tuo consiglio ed eviterò di salvare durante la quest!!!:D
  6. moliz

moliz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una 360 falcon nuova di zecca (bundle pes2009,due settimane di vita),solo con fable2 mi è capitato svariate volte che si blocchi tutto ( 5-6 volte in 60000 secondi di gioco),l'unico rimedio è riavviare.
    Con altri giochi mai successo nulla,è un bug del gioco,una copia fallata o un brutto presentimento?

moliz ha aggiunto 22 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Risolto,la lionhead ha ufficializzato che è un bug che puo' capitare (non si sa se per via del live o cosa) dovrebbero risolvere con una patch.
    Lo scrivo nel caso qualcuno abbia la stessa domanda.

Ma la modalità coop oline dove si trova?
    Nel menu' non vi è traccia di online ......
    Ultima modifica: 8 Novembre 2008
  7. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    si può zoomare la mappa o esiste un tasto di consultazione veloce?

trovo scomodo il menù...tipo se voglio mangiare 3 cose devo tornare 3 vlte su cibo....che palle !ahahah

come faccio a divorziare? devo per forza tradire?

Antani17 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

ieri sono tornato al campo degli zingari perchè volevo vendere la casa..... bene per sbaglio ho schiacciato anello e mi sono fidanzato con una zingara grassona e pure vecchia....ero disperato perchè non posso rompere il fidanzamento (vero?) allora l'unica soluzione che ho trovato è stata portarla al tempio delle ombre e sacrificarla! ahahahahahaahahahaha
  8. ifede84

ifede84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ho sposato la gioielliera di bowerstone, dopo aver comprato il negozio...il problema e' che i e' suicidata e ora non c'e' più la commessa del negozio!!!ho provato a venderlo e ad aspettare...ma niente, rimane vuoto!!!come faccio a farci tornare qualcuno???
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    credo che non ci sia un modo... mi è successa la stessa cosa con il negozio di mobili a bloodstone....
  10. THE-CYRUS

THE-CYRUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Sto cercando le bambole degli eroi di Garth e Reaver per sbloccare l'obiettivo delle bambole, se qualcuno le ha ed è così gentile da darmene una mi contatti.. in cambio posso dare la bambola ti Hammer o aiutare a sbloccare obiettivi come quello delle gargolle o duellante :D
  11. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    anche a me interessa questa storia delle bambole, ma ne ho ancora poche!!!

nel caso me le regalate, così si sblocca l'obiettivo, e poi ve le restituisco!!! :asd:
  12. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi ho un piccolo problema..stavo facendo delle missioni quando m è uscito il mex che mia moglie aveva certe voglie così sono andato da lei..ma nel letto quando schiaccio dormi m fa cmque dormire!c sono riuscito solo una volta..devo aspettare una certa ora?come devo fare per soddisfarla?
  13. THE-CYRUS

THE-CYRUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Per giocare online devi ci sono due modi:
    1: durante una partita inviti un tuo amico che stia giocando a fable II, questo se accetta l'invito entrerà nella tua partita come ospite
    2: durante una partita un tuo amico che stia giocando a fable II ti invita e se accetti l'invito entri nella sua partita come ospite
    :D

THE-CYRUS ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Tu che bambola hai ? Io posso darti la bambola di hammer se ti serve, se hai river o garth e mi dai una delle due appena sblocco l'obiettivo te le passo se mi aggiungi tra gli amici :)

Per fare sesso devi usare l'espressione "vieni da me" che è diversa dall'espressione "seguimi", la puoi trovare in un libro della libreria di bowerstone... Dopo che l'hai usata tua moglie ti seguirà, la porti al letto e selezioni dormi (anche se dormiranno poco:asd:)
  14. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille!andando dal mercante d libri ho notato vari tipi d libri..ne ho acquistato uno ma posso solo leggere la paginetta..a che servono i libri?ho visto ceh certi sono espressioni..e certi nn fanno niente..o mi sbaglio?
  15. THE-CYRUS

THE-CYRUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Quelli che ti servono per imparare espressioni (lo puoi capire perchè sulla "paginetta" che leggi è scritto che sono libri di apprendimento) devi selezionarli dal menù con il tasto A ed il tuo personaggio imparerà l'espressione
  16. moliz

moliz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie,sei stato l'unico a rispondere :)
    Ma ho letto di alcune sfere che si incontrano durante il gioco ,avevo capito si trattasse di giocatori online da accettare come ospiti,effettivamente nel menu partita si puo' sceglere fra amico,tutti o nessuno,sapete spiegarmi meglio ?
  17. a1k

a1k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ci sto' giocando ma non mi convince... mi sembra piu' bello lost chapter
    in questo hanno tolto i punti armatura, la trama salta di palo in frasca ad esempio la parte della malatorre che senso ha? sembra messa li cosi' come la parte del flash back...
    Ultima modifica: 8 Novembre 2008
  18. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Io che l ho finito sono rimasto soddisfatto dell acquisto però il primo fable sotto certi punti era migliore...
  19. PippdePipp

PippdePipp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi qualcuno potrebbe rispondermi per favore attendo da ieri

1) qualcuno sa dirmi dove posso trovare i vestiti della volontà ( una pagina dietro mi è stato detto che su fable 2 ci sono soprabito, pantaloni e cappello. Bene io sino ad ora ho solo il soprabito sapete dirmi dove posso trovare il resto

2) ho lo stesso problema di rosario che ha scritto di qui sopra, mi era stato dato un consiglio per la banshee, ma quelle sono normali, questa è diversa: è bianca e parla continuamente delle azioni del passato dell'eroe, provato nel modo tradizionale uccidi i mostriciattoli e poi lei, ma niente la trapassa quindi ci deve essere un altro modo, se lo sapete per favore sottoscrivetelo grazie

3) avevo anche chiesto a proposito del tesoro delle gargolle, qualcuno è riuscito a prenderlo?...io sino ad ora sono a 12 gargolle e una porta sbloccata, volevo sapere se ne valeva la pena

attendo vostre risposte e vi prego cosiderate anche le altre domande e non vi fissate solo
    sul dubbio di uno XD grazie ancora spero rispondiate

pippdepipp
  20. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Per la banshee devi ammazzare prima le ombre cosi lei si inchina verso il basso e dopo la prendi a mazzate