1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si, precisamente ogni 10 ;)
  2. moliz

moliz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una domandina: uccidendo il proprietario di un'abitazione o di un'attività dovrei pagare meno per acquistarla,ma nel cartello della proprietà leggo proprietario sconosciuto e la cifra si alza.
    Devo farmi beccare per far scendere la cifra di acquisto,devo aspettare tempo?

Se comincio una nuova partita,la partita precedente si cancella o ne diventano disponiboli due?
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma fare il gioco da cattivo o da buono non cambia in termini di missioni vero? posso farle sempre tutte?
  4. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ieri ho riscontrato un nuovo bug :asd:

Nella malatorre un combattimento ( nn dico con chi ) nn finiva piu , nn riuscivo in alcun modo a sconfiggere un nemico ... disperato ho cercato in rete ma niente... l'ho mazzulato per 20 min ma nn schiattava :D

Alla fine ho deciso di spegnere e riprendere dall'ultimo save ed è schiattato in 2 min ;(

A me è successo nella malatorre e credo nn sia mai accaduto a nessuno, ad altri è successo con gli scarafaggi giganti, in pratica se un nemico nn schiatta dopo una ventina di colpi riavviate :asd:
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ma le sfere dell'esperienza te le dava?
  6. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No niente sfere, a saperlo che era un bug :asd:
  7. Carter876

Carter876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    E' capitato anche a me ma nn nella malatorre, contro i sicari classici e ho provato a riprodurre il bug, mi capita sempre quando incastro il nemico contro lo scenario, in determinate posizioni e invece di attaccarlo con l'arma (io ho un martellone) lo prendeva a calci, le prime volte ci sono stato anche 2/3 minuti e nn moriva, poi mi sono spostato, il nemico si è "disincastrato" e allora sono riuscito a killarlo :D

Le sfere dell'exp nn me le dava altrimenti ora avevo tutte le abilità al max :asd:
  8. t3rzo

t3rzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma per avere tutte le espressioni ci vogliono per forza i pub games?
  9. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dunque, io non ho mai aggiornato l'ora e mai connesso al live quindi hi la data al 2005. Il cavo di corrente non l'ho scollegato e ieri sera quando ho ripreso a giocare a Fable2 non mi è arrivato alcunchè di denaro, o almeno sulla testa dell'eroe non sono comparsi i soldi che mi spettavano di compenso dagli affitti. Può essere che me li ha sommati direttamente con che avevo già oppure comunque deve avvertire?
  10. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ragazzi sono il berlusca di Fable...ora posseggo quasi tutta bawerstone... solo che la mia purezza è scesa ai limiti e ho sbloccato il relativo obiettivo...

come faccio a tornare almeno a metà perchè ora ho la faccia da "corrotto" e le mosche che mi ronzano intorno ! ahahahhah

continua a bere acqua e succhi di frutta ma la cosa è lunghissima.... consigli?

per le donazioni al tempio della luce invece ho fatto quella da 10000 che mi ha fruttato la spadona d'oro e poi una da 4000 che mi ha fruttato la "risata" ma ora come faccio a finirla sta missione? continua a fare offerte ma nn si chiude.
  11. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    come hai fatto a farla a mezzogiorno preciso?
    hai rallentato il tempo?
  12. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    non c'è bisogno di farla a mezzogiorno spaccato, anche alle 12:10!!!
  13. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ragazzi sono nella missione di reaver, sono nel sotterraneo di casa sua...
    dopo aver salvato ho spento la console e, quando ho ripreso il giorno dopo, appena inizio a combattere freeza!!!!:cry:
    cn gli altri gioki nessun problema xò...;.
  14. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per la donazione l'allineamento deve essere malvagio o va bene qualsiasi allineamento?
    @roger: prova a pulire la cache dell'hd
  15. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    come faccio ad uccidere la banshee che sta a bloodstone??? vi prego aiutatemi nn riesco a ucciderla :(
  16. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    penso che vada bene qualsiasi allineamento, ricordati di fare prima una donazione da almeno 1000 monete (anche qualcosa in +) e solo dopo quella da 10000 (anche qualcosa in +) alle 12:10!!!
  17. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    grazie, dopo provo ;)
    Se non ricordo male quella da 1000 l'ho già fatta e ti dicono qualcosa sulla tua generosità...
  18. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    cmq anche dopo aver preso il tesoro trovi la missione da completare nel menu!!!
    oggi ho fatto 20 offerte da 11000 monete ed una da 150000 monete ma niente, la missione rimane, ma almeno mi è apparsa l'aureola sulla testa!!! :asd:
    mi sa che ora provo a farne una da un milione!!!
  19. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ok ora provo;)
  20. PippdePipp

PippdePipp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi qualcuno potrebbe rispondermi per favore attendo da ieri :cry:

1) qualcuno sa dirmi dove posso trovare i vestiti della volontà ( una pagina dietro mi è stato detto che su fable 2 ci sono soprabito, pantaloni e cappello. Bene io sino ad ora ho solo il soprabito sapete dirmi dove posso trovare il resto

2) ho lo stesso problema di rosario che ha scritto di qui sopra, mi era stato dato un consiglio per la banshee, ma quelle sono normali, questa è diversa: è bianca e parla continuamente delle azioni del passato dell'eroe, provato nel modo tradizionale uccidi i mostriciattoli e poi lei, ma niente la trapassa quindi ci deve essere un altro modo, se lo sapete per favore sottoscrivetelo grazie

3) avevo anche chiesto a proposito del tesoro delle gargolle, qualcuno è riuscito a prenderlo?...io sino ad ora sono a 12 gargolle e una porta sbloccata, volevo sapere se ne valeva la pena

attendo vostre risposte e vi prego cosiderate anche le altre domande e non vi fissate solo
    sul dubbio di uno XD grazie ancora spero rispondiate

:roll:pippdepipp:roll: