1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. t3rzo

t3rzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco dove stava! ....mi prendeva in giro attraverso il muro!
    Ma adesso farà una brutta fine...
  2. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi mi potete dire due cose:)
    1) Quando si diventa vecchio, basta donare al tempio della luce e si torna più giovani? (mi sembra che invecchia pure il cane) ;D
    2)sapete dirmi un negozio di un buon barbiere? (qualunque posto)
  3. kakashi_91

kakashi_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehi ragazzi ma voi avete riscontrato qualche bug durante il gioco?
  4. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    no, apparte ke quando vado al tempio della luce a donare l'oro, mi metto nel posto indicato dalla scia luminosa, i monaci parlano ma nn capisco cm donare...;.
    boh...XD ma escludo ke sia un bug, sn io ke nn sn capace :D
  5. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    devi andare a quella specie di calice che sta alla destra del monaco...al massimo gira dentro il tempio rasente al muro ;)
    shady puoi usare la prima persona per guardarti intorno di solito stanno sempre più in alto rispetto a te
  6. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie grazie, le sto trovando.

Ne dico 3 che ancora non ho sentito dire a nessuno:

1) in alto nel palazzo di FairFax, molto in alto (quindi richiede abilità con i fucili abbastanza alte)

2) avete presente la prima Gargolla vicino al ponte di Bowerstone? Sempre là, proprio al cancello appena si entra, andate a destra, trovate un passaggio proprio difronte al cancello chiuso dove c'è il cocchiere. Se andate in questo passaggio, bisogna salire le scale.. qui vi fate un 2-3 tesori e al tempo stesso alla fine dei "ponticello" che state attraversando, trovate una gargolla.

3) al cimitero ne ho trovate tre: fatevi il passaggio che avete fatto se vi siete avventurati nell'aprire il cancello sparando agli obiettivi (io l'ho fatto durante la missione del cimitero).

Quindi la prima è facilissimo, appena si comincia la salita è sopra una cripta, la seconda invece è dopo una salita, sopra ad una cripta ma molto in alto, anche questa ha bisogno di un buon livello di precisione, peccato.

La terza ed ultima si trova alla fine della salita, in un piccolo recinto pieno di lapidi, altezza media su una cripta normale, facile da trovare e sparare.

Anche io sono arrivato a questo punto, e non trovo alcuna capigliatura simile al rasta, tranne se oltre al sarto di Bowerstone ce ne sono altri che lo offrono...

Poi la missione dell'archeologa è davvero tosta, non riesco a decifrarla.

PS: qualcuno di voi ha fatto la missione per liberare il Tempio della Luce? Perchè ci hanno lasciato un medaglione, che ho letto che apre il tempio del male, peccato che ora non lo trovo più :lalala:

Altra cosa: troppo ripetitive le taglie.
  7. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77

un altra gargolla è ad Oakfield nell'unico ponticello che passa sopra il fiumetto ke collega il paese con i campi... la vedete sul lato del ponticello... ;)

raga mo vi kiedo un cosa io... avete presente la porta che ce a oakfield che ti kiede di fidanzarti davanti a lei? ecco... dopo dice ch vuole un altra prova d'amore da quel che ho capito devo baciarla... solo che non ho ancora l'espressione del bacio... dove si trova???

e poi l'altra porta che c'è al lago bower dove dice di recitare, che dice di fare una risata... anche quella di espressione non ce l'ho da fare... dove si trova?

thanks! ;)
  8. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il bacio non credo che te lo chieda, forse ti chiede altro che non capisci davvero ciò che vuole...

Per la risata invece, esce da sola dopo una certa azione, purtroppo non ricordo..

Se non sbaglio mi arrivò dopo che mi sono reso ridicolo a danzare davanti a una decina di persone :asd:

Piuttosto, mi spieghi dettagliatamente queste due porte per piacere?

Ad oakfield e al Lago Bower..

Grazie :)
  9. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ma nn penso gli serve proprio ke io faccia una risata ma ancora nn ce l'ho nelle espressioni..

cmq.. le porte... allora... mmm quella del lago bower non so come spiegarti dov'è perchè è fuori sentiero, nel senso è in mezzo ad un boschetto io ci sono arrivato x puro caso mentre esploravo...

per la porta di oakfield invece, dove kiede di fidanzarti con una donna... vediamo, per trovarla mi vien da spiegarti cosi... allora ad oakfield percorri sempre dritto fino ad arrivare al piccolo molo... nn so se hai presente, da proprio su una vasta area di acqua, penso sia il mare ;D, ti tuffi e tieni la destra, stai attaccato la sporgenza, appena ci passi la senti che incomincia a parlare, cosi la vedi... dovresti trovarla... se hai capito quello che ho detto ;D;D:D:D
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  10. kakashi_91

kakashi_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e che per caso vi freeza ???
  11. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga che figata di gioco.. io lo devo ancora prendere.. ho visto la videorecensione su spazio games e mene sono innamorato...ihhihi devo troppo prenderlo..
  12. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    dopo 15 ore mai un freeze..ovviamente no 15 ore di seguito..

RAGAZZI UNA COSA CHE NON CENTRA CON IL GIOCO

Ma anche a voi il lettore sembra che si sforzi parecchio quando giocate a Fable II ??
  13. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Macina abbastanza...con tutti gli altri giochi non lo sento nemmeno...con fable 2 si nota
  14. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Poco ;D;D

Comunque dicevo che hai interpretato male il bacio, perchè non c'è, la risata invece c'è.

Domani vedo di girare un po' per ste porte.

Sono arrivato al punto che prima di imbarcarmi VOGLIO farmi tutto ciò che c'è da fare... Quindi almeno 15 ore di gioco se ne andranno così :lalala::lalala:
  16. fras78

fras78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il bacio c'è e come e serve proprio per aprire la porta.
  17. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sisi, infatti l'ho proprio aperta ora questa porta, avevo il bacio ma non lo sapevo anche.

Ora sto cercando di aprire la porta del Lago Bower, sono arrivato a molte espressioni, e mi chiede proprio l'unica che non ho in "approccio" cioè una sorta di mettersi in ginocchio per adorare una ragazza, peccato.

Sto anche cercando in giro la porta che vuole che mangi tanta carne ma nulla... Peccato.
  18. remystic

remystic Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma coem faccio a fare dimagrire il personaggio xkè mi è diventato obeso
  19. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Per perdere peso devi mangiare cibo che ti fa dimagrire (sedano)...io invece ho aperto la porta facendo la proposta di fidanzamento in diretta :asd:
    comunque ci sono molte meno porte del primo no?!
  20. remystic

remystic Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sedano?? nn lo trovo dv si compra??