1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fable 2 , gow2 o far cry 2 ?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da aeroxr1, 23 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    descrizione perfetta fatta eccezione per il mondo fantastico, la libertà di movimento e l'interazione...per certi giochi dovrebbero fare il pegi al contrario "consigliato fino a 12 anni"
    di rpg sto gioco non ha niente

    franz00 ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    siamo alla follia, adesso va bene tutto ma non si può dire che la fisica di far cry II è inferiore a gow 2....ma perchè non parlate con cognizione di causa? i cry engine (in uqesto casa "dunia") sono IL paradigma in questo campo...gow 2 ha la fisica di sonic in confronto
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2008
  2. peppe46ct

    peppe46ct Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente come può notare in molti siti web l'unreal engine 3 è imparagonabile al dunia engine.. sarà fatto si l'effetto del fuoco e poi cosa? i poligoni nelle piante.. la grafica non al massimo.. non vi seccate se ve lo dico ma GoW2 è molto più bello in fatto di fisica
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2008
  3. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    esiste la demo di fable:???::???::???: dove la si può trovare?
  4. peppe46ct

    peppe46ct Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhè se esiste la dovresti poter trovare nel MarketPlace..
  5. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    non esiste ... compra il gioco ...
  6. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    perdonami ma non sai ciò che scrivi e soprattutto non sai cosa è un motore fisico.
    il motore fisico è un insieme di codici che si occupano di simulare forza, accelrazione e velocità dei corpi all'interno di un videogame, tali codici lavorano insieme al motore grafico per disegnare l'immagine su schermo.
    lo stato dell'arte unanimamente riconosciuto in fatto di fisica e grafica è rappresentato da crysis (derivato dal cryengine), i siti di cui parli non esistono :roll:
    l'unreal engine v3 non tiene il passo del motore sviluppato da crytec per una marea di ragioni che non sto a spiegarti...sulla fisica poi :lalala:
    aldila poi della grafica è lo spessore del gioco a latitare in gears
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non entro nel merito della diatriba sullo spessore del gioco perchè secondo me sono opinioni personali e quindi ognuno, giustamente, ha la sua, ma sulla grafica ragazzi Far Cry 2 non è paragonabile a Gow2... a parte i miei occhi lo dicono anche tutte le recensioni che ho letto (e non sono poche)....
  8. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto..... alla fine dipende solo dai tuoi gusti e da che genere ti videogioco cerchi.....
    dalla mia esperienza personale posso dirti che Fable 2 è davvero fantastico e divertente offline e offre tante ore di divertimento (oltre la storia principale ci sono tante missioni secondarie, lavori), mentre ti sconsiglio Far Cry davvero bello graficamente, ma l'online è orribile e macchinoso, mentre offline dopo lo stupore iniziale ti stufi di andare in giro a fare sempre le stesse missioni......
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.