1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2 [66 Obiettivi - 1350G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da elfobuono, 9 Ottobre 2008.

  1. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ragazzi, in particolare Difio e Kuro.
    Mi sono ricordato di un piccolo particolare... l'espressione salto mortale la posso trovare (raramente) perchè ce l'avevo dai Pub games (avendo la limited me li hanno regalati).
    C'è però un'espressione (cappello, baffi e ......) che si vince solo nei Pub games. Non potendo più associare il mio personaggio di fable 2 ad un altro del giochino live arcade, non so se ve la sblocca perchè non posso passarvela.
    Se proprio volete quell'obiettivo, potreste sviluppare tutto (almeno vi fate lo sbattimento... eheheheh) e poi ci vediamo online e ve lo sblocco io, facendocvi assistere, come hanno fatto Mikig e castatop...
    Fatemi sapere...
    Ciao e scusate.
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io l'obiettivo completista l'ho belle che sbloccato, anche perchè anche io ho i pub games:D

    Grazie, comunque.
  3. skynky

    skynky Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    una domanda... Io non ho i pub game di fable ma dove li prendo?
    E' per caso un game a pagamento del live? Se si mi dareste una mano anche a me a sbloccare l'obbiettivo....
    Grazie Mille
    Saluti
  4. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Si, è un live arcade (a pagamento) in cui fai tornai ai 3 giochi presenti in Fable 2 (trottola, fulcro e l'altro...) e vincere premi unici.
    Aggiungimi pure sul Live. Appena ci vediamo, te la sblocco.
  5. Kuro

    Kuro Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catania
    Rove mi faresti un favore che manco ti immagini!!!

    Mandami un messaggio privato e ci organiziamo con calma!

    Per chi le volesse ho una bambola di Hammer, Lucien e Garth (è quella mia perciò ne ho quante ne volete) che mi avanzano quindi contattatemi pure sarò felice di scambiarle e darvi una mano ^_^
  6. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Hai presente Mayhem? ha sbloccato l'obiettivo... ma non ha più Reaver! Quindi ora ic mancherebbe solo quella. La sta riprocurando, ma forse riesco a farmela dare da un altro tizio domani, cosi poi ci becchiamo sul Live, mi dai Hammer, sblocco l'obiettivo, ti do Reaver e le altre e lo sblocchi anche tu. Dopodichè ti sblocco il completista.
    La bambola di Hammer, dopo che abbiamo fatto le bamboline, ti servirà ancora o me la puoi lasciare?
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se è possibile, quando avete le bambole vorrei partecipare pure io allo scambio...così da sbloccare l'obiettivo...

    in cambio vi posso aiutare a fare un obiettivo, o darvi soldi del gioco...ditemi voi..
  8. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Difio, se vuoi pomeriggio ci troviamo io kuro e un altro ragazzo per lo scambio. Se non ci sei, poi in teoria te lo potrei sbloccare io, se mi lasciano le bamboline.
    Come contropartita, ti chiedo una cosa immensa: accettare la mia amicizia sul Live, cosi lo sblocchiamo!
  9. Kuro

    Kuro Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catania
    Ragazzi io vi posso sbloccare quello delle bamboline a patto che me le tornate tutte che mi servono ... fatemi sapere
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    scusate, ma mi ero scordato questo thread...sono ancora disponibili le bambole?

    @Rove: non avevo notato la tua richiesta, ora la accetto:D
  11. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io sono arrivato a 54k di fama ma nn ho sbloccato l'obiettivo "La celebrità", sapete il perkè??
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io sono appena all'inizio del gioco :cry:
  13. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    bene, allora non sono l'unico a non averlo finito, sono appena arrivato a Bloodstone!
  14. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi x piacere ki può passarmi le bambole?
  15. skynky

    skynky Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    ho un piccola problema, non riesco a sbloccare l'obbiettivo del genio immobiliare, quello che bisogna rivendere una casa al doppio del prezzo. Ho comprato casa a bloodstone, la prima sulla destra che trovate appena salite le due scalinate per andare alla casa di reaven, pagata 61XX e qualcosa. Vado al negozio immobiliare, sempre a bloodstone e compro tutti i mobili a 5 stelle e arredo la casa. Poi avevo letto che bisogna aumentare l'economia della citta. Infatti tutte le volte che andavo a bloodstone compravo tutti gli oggetti dai mercanti e poi andavo a vedere il valore della casa. Sono arrivato a 121XX, mi mancherebbe qualche spicciolo in più sbloccarlo. Il problema è che l'economia cittadina è arrivata a 1000 e adessi sta cominciando a scendere invece di salire. Il mercande dei mobili non ha più oggetti e lo stesso quello a bowerstone market, mi vende solo uno stupido libro. Come posso fare?

    Accetto qualsiasi consiglio.
    Saluti
  16. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Prova a togliere tutto e a mettere i mobili più schifosi. Guarda a quanto puoi venderla. Se è meno di 6000, vednile e ricomprala al volo, cosi poi metti i mobili di lusso e sale a 12000. Altrimenti vednila, compri quella a bowerstone sulla sinistra della birreria e fai la stessa cosa, mettendoci anche un trofeo.

    Nuovi obiettivi in knothole island.... ottimo!

    @Difio: io non ho reaver (o hammer, non ricordo) le altre le ho ancora. se riesci a procurarti una di queste (mi sembra proprio reaver) lo sblocchiamo.
  17. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi potete rispondere se c'è qualcuno disponibile?
  18. skynky

    skynky Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo stratagemma non ci avevo pensato. Cmq il problema è che i negozi di mobili non me ne vendono più. Quello a bowerstone ha sempre il solito libro del cavolo mentre quello a bloodstone non mi da niente....
  19. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora qualcuno ke mi aiuta?x piacere...
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Magari può servire a qualcuno come riordino dele idee, poichè ho scritto la soluzione degli obiettivi piu ostici mo ve la inserisco qua:

    GLI OBIETTIVI


    Il persuasore [5G]
    Convinci una persona a darti un regalo, o assisti mentre lo fa un altro eroe
    E facile convincerli, ma se dovete convincerli con la barra “divertimento” è inutile che ballate e sbagliate cadendo, perché il metodo più rapido è usare l’espressione “marionette” che trovate nella libreria di BowerStone


    L'esibizionista [5G]
    Impressiona una persona con un'espressione perfetta, o assisti mentre lo fa un altro eroe


    Il romantico [10G]
    Fissa l'appuntamento ideale o assisti a quello di qualcun'altro. Espressione e luogo sono decisivi
    Scegliete una persona. Fatevi seguire (teletrasportandovi se è il caso) nel suo luogo preferito (che troverete premendo LT e poi Y). Troverete anche le tre cose che più gli piacciono, dovrete farle tutte (o donarle tutte le cose che desidera di più).


    La gargolla [25G]
    Trova il leggendario tesoro delle gargolle






    Il tuffatore [5G]
    Tuffati da un'altezza impressionante, o assisti mentre lo fa un altro eroe

    E’ inutile che cercate di buttarvi dappertutto. C’è solo un posto da cui lo potrete fare. Per arrivarvi dovrete accettare una quest secondaria nella città di BloodStone

    Il mulo [10G]
    Un eroe deve creare una serie abbastanza lunga sul lavoro
    Molto facile da fare con il lavoro taglialegna nella città di Oakfield (dovete fare una serie di almeno 10).


    Il tormento [5G]
    Fai reagire i banditi con paura, rabbia, allegria e confusione... durante il combattimento!
    Prima di tutto vi servirà necessariamente la magia “rallenta tempo” al massimo livello, altrimenti non ce la farete mai. Dopo averla lanciata andate vicino ad un bandito e fategli, nell’ordine, queste espressioni: una qualunque “fai colpo”, una qualunque di “maleducato”, una qualunque “divertente”, una qualunque “spaventoso”.


    Il genio immobiliare [10G]
    Una proprietà deve essere venduta al doppio del prezzo d'acquisto originale
    Facile. Dovrete comprare una casa squallida ed economica (BowerStone vecchia ne è piena) dal vaore massimo di 5000 monete (ce ne sono anche da 2000). Cambiate tutti i mobili con altri da cinque stelle e rivendetela.


    Il giocatore d'azzardo [10G]
    Un eroe deve vincere 500 monete al gioco in una sessione, dopo aver provato tutti gli altri giochi
    Facile, basterà salire di livello nel gioco d’azzardo e vincerle avverrà quasi sempre. Per salire di livello, non importa quanto vincete, importa solo che prendete qualcosa. Quindi il miglio gioco è “fulcro al contrario”. Quando lo troverete puntate semplicemente su TUTTO. Vincerete per forza e i punti aumenteranno tanti quanto è la puntata giocata (magari perderete soldi, ma non importa perché si suppone che siate già molto ricchi). Anche Castello di carte è buono per questo scopo, basterà fermarsi appena si raggiunge il punteggio minimo per recuperare la vincita.


    Il lascivo [5G]
    Prendi parte a uno scostumato festino da camera con molti partecipanti
    Facile, basta pagare due prostitute. Se siete lettori de La Rivista lo avrete di certo già sbloccato da un pezzo.


    Il pifferaio [10G]
    Organizza una festa in cui ballino almeno cinque persone, o assisti mentre lo fa un altro eroe
    Dopo aver acquistato un liuto, dovrete semplicemente suonarlo in mezzo a gente di basso ceto sociale. Suonatelo finchè non ballano almeno cinque persone.

    L'anima della festa [10G]
    Ubriaca 5 persone in meno di tre minuti, o assisti mentre lo fa un altro eroe
    Vai in un bar qualsiasi. Compra alcolici e regalali a cinque persone.


    Il nemico pubblico [5G]
    Commetti atti osceni in luogo pubblico, o assisti mentre lo fa un altro eroe
    Basta fare un po’ il maleducato in giro.


    Il cavaliere nero [10G]
    Spara a un piagato: strappagli le armi, fagli saltare la testa e poi uccidilo una volta per tutte!

    Dopo aver raggiunto il quarto livello di desrezza (l’ultimo) con Tiro di precisione, potrete decidere che parti del copro sparare. Dovrete quindi mirare prima le due mani, poi la testa e infine un colpo classico al petto.

    Il duellante [10G]
    Esegui una sequenza di attacchi a velocità massima, o assisti mentre un altro eroe la esegue
    Dovrete sbloccare il terzo livello di Stili Brutali (catene) e avere in destrezza la velocità al massimo livello. Doveret quindi concatenare cinque sequenze a catena di fila. Quando la scia dell’arma diventa blu, ecco una sequenza! Non è molto facile in effetti. Per andare sul sicuro cercate di premere l’attacco quando sentite il rumore del fendente.



    Il tiratore [10G]
    Colpisci tre nemici con un colpo solo, o assisti mentre un altro eroe compie l'impresa
    Lo sbloccate con l’arma “Legge” che prenderete alla fine di una quest secondaria ad Oakfield. Poiché spara molti colpi insieme, dovrete puntarla verso nemici stretti in un corridoio, uno dietro l’altro, come nelle tante cripte che affronterete.


    L'arcimago [10G]
    Un eroe deve uccidere cinque nemici umani con un solo incantesimo

    Il signore di Albion [100G]
    Accumula 2,5 milioni di monete d'oro in possedimenti, o assisti mentre lo fa un altro eroe
    Non perdeteci tempo. Basterà comprare tutte le case che trovate e, una volta finito il gioco, comprare il Castello di Fairfax (prima della fine non vi ci fa nemmeno entrare, ovviamente).


    Il cercatore [25G]
    Raccogli tutte le chiavi d'argento, o assisti mentre lo fa un altro eroe
    Qui il video alla prima parte, tutte le altre 11 parti sono correlate al video:



    Il gotico [5G]
    Un eroe deve tingersi i capelli di nero, indossare solo vestiti neri e usare del trucco nero
    Tingete capelli e vestiti di nero, poi andate dallo stilista di BowerStone e fatevi truccare di nero e rosso.



    Il completista [50G]
    Ottieni tutte le espressioni, acrobazie del cane e capacità, o assisti mentre lo fa un altro eroe

    Cazzimma unica, perché per sbloccarlo dovrete avere per forza il Pubgame scaricabile dal Marketplace, che vi regala un’espressione unica. L’unica soluzione è farvi dare il libro da qualcuno che ha il suddetto minigioco.

    L'esempio [15G]
    Raggiungi il 100% in bontà o malvagità, o assisti mentre lo fa un altro eroe
    Se state finendo il gioco e ancora non ve l’ha sbloccato, uccidete a vancera se siete cattivi, oppure donate a colpi di 25mila nel tempi della luce se siete buoni.


    L'estremista [15G]
    Raggiungi il 100% in purezza o corruzione, o assisti mentre lo fa un altro eroe


    La celebrità [50G]
    Raggiungi 50.000 punti di fama, o assisti mentre li ottiene un altro eroe
    Lo sbloccherete senza pensarci facendo molte delle missioni secondarie.


    L'artigiano [10G]
    Raggiungi il livello 5 in un lavoro, o assisti mentre lo raggiunge un altro eroe


    Il collezionista [10G]
    Trova tutte le bambole degli eroi, o assisti mentre le trova un altro eroe
    Si può avere solo una bambola per profilo! Per averla dovrete fare 150 punti al poligono di tiro di WestCliff. Cercate di colpire alla testa, perché otterrete il triplo dei punti.

    Per avere tutte le altre, dovrete necessariamente collegarvi al Live e scambiarle con altri giocatori. In totale sono 5.


    La musa [5G]
    Ispira il bardo a comporre canzoni che celebrino le tue grandi imprese

    I compagni [10G]
    Esegui un'espressione cooperativa perfetta
    Il giocatore che ospita la partita inizia l'espressione, mentre al giocatore secondario comparirà il semicerchio. Quest’ultimo deve premere la freccia direzionale destra e inizierà anche lui l'espressione. Alla fine, nella zona verde, dovrete rilasciare il direzionale. Se il sincronismo sarà corretto, lo sbloccherete. Non è facile.



    Doppio pericolo [10G]
    Ottieni un bonus nel combattimento cooperativo
    Attaccate da lontano con un’arma da distanza.


    Il filantropo [10G]
    Manda un regalo a un amico su Xbox LIVE, o assisti mentre lo fa un altro eroe

    Il sacrificio [25G]
    Un eroe deve scegliere il bene di molti
    La famiglia [25G]
    Un eroe deve scegliere il bene di pochi
    L'egoista [25G]
    Un eroe deve scegliere il bene del singolo
    Senza spoilerare, alla fine del gioco dovrete fare delle scelte, fatene una, vi sblocca l’obiettivo, tornate alla dashboard senza salvare, ricaricate e scegliete l’altra. Lasciate, ovviamente, per ultima quella che vi interessa realmente, così potrete continuare con il filmato.