1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 WORLD CHAMPIONSHIP 2011 - Codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 8 Luglio 2011.

  1. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ciao a tutti, anche se un pò in ritardo classifica aggiornata nei punti e nei tempi in home page.

    Un sentito saluto a Ferros.

    Per Fabius il posto è sempre disponibile.
  2. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    Dunque, ho avuto modo di parlare con qualche "sopravvissuto" tra ieri e oggi. La realtà oggettiva dei fatti è che siamo pochi, troppo pochi, e l'abbandono di due elementi forti come Ferros (comprensibilissimo) e Jeck (molto meno) ha stravolto un po' il senso "sportivo" e gli equilibri del torneo stesso.

    Io, personalmente, la chiudo qui. Ho la sensazione che ci sia un senso generale di "scazzo" dovuto ai motivi sopra detti, e come non avercelo aggiungerei io...ritrovarsi in 6 in griglia è un po' deprimente....

    E' andata male, a sto giro....problemi del gioco, problemi del gruppo, riavvi, abbandoni, assenze...tutta una serie di circostanze che arrivati a sto punto mi fanno dire che forse è meglio finirla qua e buonanotte. Tuttavia, l'esperienza del 2010 mi fa pensare che a determinate condizioni si potrebbe riprovare a fare qualcosa con questo gioco che, malgrado tutto ciò che è successo, può dare soddisfazioni :D

    Quindi un saluto a tutti, il mio torneo finisce qua....ci vediamo comunque in pista per farci qualche gara senza pensieri ;)
    A john86 piace questo elemento.
  3. john86

    john86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2010
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    quindi ci si ferma? beh è un peccato ma concordo con atzy 5 6 persone in griglia è abbastanza deprimente
  4. jeck_10

    jeck_10 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2011
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Atzy,io sono stato sincero,se tu ci sei rimasto male,Mi dispiace,ma ti faccio una domanda,tu cosa avresti fatto?
  5. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    Semplice: ci si pensa prima di iscriversi ;)
  6. jeck_10

    jeck_10 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2011
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ok,come dici tu!!!!,cmq scusa se ti sei risentito,non era mia intenzione prendervi in giro
  7. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    Si lo so che è come dico io

    infatti la prossima volta si farà una scrupolosa valutazione di eventuali nuovi piloti, per lo meno da parte mia. Che ci serva da lezione questo torneo iniziato male e finito peggio
  8. jeck_10

    jeck_10 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2011
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sei un pochino presuntuoso a mio parere,forse non hai capito il mio post
  9. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    Vabbe, alla prossima
  10. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Allora, in virtù delle scelte fatte e mi sembra unanimemente, ho aggiornato nell'home page le regole sul calendario e le classifiche finali, decretando i titoli e la fine del campionato.

    Concludendo, a prescindere dai complimenti per le prestazioni dei vincitori e tutto sommato anche per il comportamento generale in pista (non fuori), confermo che per un futuro serve rivedere i criteri di ammissione, amicizia o meno.

    P.S: X I MOD, SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE