1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 Championship 2011 B

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da paco1977, 9 Agosto 2011.

1. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Confermo quanto dice Paco. Ieri sera io giravo col volante mentre paco e pio erano col pad. A parità di assetti e di aiuti io ero molto più veloce. Ho rifatto poi un'altra prova staccando il volante e utilizzando il pad giravo nei soliti tempi di paco e di pio. A parte questo, credo che col pad il gioco sia veramente difficile anche se si hanno attivi tutti gli aiuti. Tutto questo per dire che ad oggi ed in questa configurazione (alcuni col volante e altri col pad) il livello di difficoltà/divertimento cambia molto. Poichè da quanto ho capito alcuni utenti iscritti non hanno ancora il gioco in mano invito tutti a provarlo e darci la vostra disponibilità a trovarci una sera tutti insieme per discuterne simulando magari una gara.
    Attendo i vs pareri.
  2. Burattinaio

Burattinaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente ho il gioco, stasera dovrei provarlo (con il volante ed insieme ad ANTOM) dalle 21 circa in poi se c'è qualcuno online il mio psn è: burattinaio.
  3. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Io purtroppo stasera non ci sarò, dopo due sere filate di test rischio che la moglie mi butti fuor di casa :). Fate cmq tutte le prove del caso magari anche col pad x capire la differenza e mettersi nei panni di chi non ha il volante e poi mi raccomando fateci sapere.
  4. Burattinaio

Burattinaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi potete far sapere su che piste avete girato, con quali tempi e gli aiuti che avete utilizzato?
    gioco da poco e vorrei avere qualche riferimento in prospettiva torneo, grazie.
  5. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    La pista era SPA con tutti gli aiuti attivi perchè paco e pio erano col pad. Sinceramente non ricordo i tempi ma se cerchi su google qualcosa trovi.
  6. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Non ho più avuto notizie dagli interessati???
    mi fate sapere?
  7. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io sono presente
  8. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    hai idee?
    usi il pad o il volante???
  9. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    uso il volante. io opterei per giocare tutti con il discorso dell/11 11, così si parte alla pari
  10. Burattinaio

Burattinaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ci sono. uso il volante ma sono comunque una schiappa e non ho tempo x stare dietro agli assetti. se continua ad esserci il bug quoto l'idea di salvuzzo di usare tutti lo stesso assetto. Per quanto riguarda gli aiuti io personalmente gioco con Tcs completo o medio e linea guida sui tracciati che non ricordo.
  11. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    ok.
    ora ne parlo con giustino...rimane il fatto che sarei solo io a correre con il pad...che è una merda...
  12. Burattinaio

Burattinaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi si fa o no questo torneo?
  13. Burattinaio

Burattinaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: