1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 Championship 2011 B

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da paco1977, 9 Agosto 2011.

1. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Ciao ero stato invitato da giustino..
    vi spiego la mia situazione.. il vostro orario e giorno si sovrappone ad altri impegni..
    tra l'altro vedo che siete 6-7...

mentro noi il sabato pomeriggio dalle 13.30 alle 15.30 max si corre da metà ottobre...avete impegni?!
    dai vi aspetto..
    apro un topic CAMPIONATO MONDIALE F1 SoH e vi spiego tutto!
    se siete interessati noi siamo già 6...
  2. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Questa è concorrenza sleale .
    Scherzi a parte, per poter garaggiare a codesti orari dovrei pranzare con l'imbuto e poi il sabato per me è un giorno un pò particolare. Mi rimane sicuramente più comodo la sera dopo cena.
  3. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    ho appena provato il gioco...orribile sia come grafica che come guidabilità...
    NON LO COMPRATE!!
    IO LO VENDERO' SICURO....
    PESSIMO...
  4. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    mi dispiace per te...però così almeno ci troviamo a correre su gt5...
  5. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    questo è sicuro :)
  6. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    come grafica siamo d'accordo, come guidabilità ti sbagli, è fantastico, tremendamente realistico e difficile
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  7. Burattinaio

Burattinaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora questo torneo si farà o no? tra martedì e mercoledì mi arriva il gioco e mi piacerebbe correre online con qualcuno x iniziare a confrontare i tempi.
  8. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Con Paco da cui è partita l'idea di fare il torneo stiamo valutando se i bug che affliggono il gioco possono in qualche modo creare problemi. Per trovarci online e fare qualche giro tra di noi non ci sono problemi, intanto puoi aggiungermi tra i tuoi amici (id: GIUSTNO)
  9. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Raga lo facciamo sto torneo????
  10. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Organiziamoci per ritrovarci online e parlarne. Magari già domani sera io e paco dovremmo essere online (dopo cena). Se ci fosse qualcuno che si vuole unire aggiunga me o paco tra gli amici.
  11. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Stiamo valutando il gioco..
    Sono onesto. Appena l'ho provato per me è stata una mezza delusione.
    Dico per me.
    L'idea è di organizzare un torneo divertente ed equilibrato.
    Si volevano evitare gli assetti e online non ho capito come bloccarli.
    Per gli aiuti da poter inserire ho trovato necessario il TCS e valuto anche ABS.
    Siamo qui per parlarne insieme e organizzare una cosa che ci diverta.
    Se uno ha proposte saranno ascoltate.
    Si vogliono evitare furbate con assetti speciali per merito di bug o altro.
    Ciao
  12. Burattinaio

Burattinaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Paco innanzi tutto ti chiedo immensamente scusa, non volevo creare polemiche con il mio intervento nell'altro torneo. Premetto poi che ho iniziato da poco (grazie al coinvolgimento di un amico che mi ha convinto anche ad acquistare un volante) a giocare con titoli automobilistici. F1 2011 x il momento l'ho provato poco e solo su pc in quanto per la ps3 mi dovrebbe arrivare domani e non ho potuto provare a correre un gp ma solo prove a tempo. io credo che gli iscritti a questo torneo cerchino solo di divertirsi altrimenti avrebbero cercato un torneo con il massimo della simulazione e cmq leggevo sul forum ufficiale del gioco che il bug dagli assetti riscontrato nel settaggio degli alettoni non si può definire tale in quanto con quei parametri c'è un enorme usura delle gomme ed è impossibile ultimare un gp senza un alto numero di soste (se tu come bug degli assetti ti riferivi a questo). Mi piacerebbe verso il week end fare dei giri online con voi per vedere se sono in grado di starvi alle costole nei gp.
    Appena posso aggiungo i Vs Psn tra i miei amici. Per il resto aspetto con ansia il regolamento finale del torneo con la speranza che si faccia.
    Ciao.
  13. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Nessuna polemica, mi scoccia che altri utenti facciano pubblicità alle proprie iniziative criticando gli altri. Cmq x quanto riguarda il torneo, ripeto che nessuno ha mai detto che non si farà, ho solo specificato che vorremmo fare dei test precampionato con il maggior numero di iscritti in modo da confrontarci e capire i regolamenti da impostare al fine di rendere il campionato più equilibrato possibile andando a favore del divertimento. Siccome molti utenti non hanno il tempo di stare dalla mattina alla sera a fare test sul gioco sono ben accetti consigli da parte di tutti a fronte dei bug riscontrati da ciascuno. Stasera io e paco saremo online x fare qualche test. Una volta individuati i bug ed eventuali soluzioni stileremo il regolamento completo con le date delle gare.
  14. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Paco stasera ha avuto problemi "logistici" quindi non ha potuto provare l'online. Con Beppy abbiamo giocato un paio di ore e non abbiamo riscontrato grossi problemi. L'unico handicap secondo me è che non c'è la possibilità di bloccare i setup delle vetture (almeno noi non ci siamo riusciti). Questo potrebbe svantaggiare chi non ha voglia di smanettare con gli assetti e si vuole affidare solo a quelli suggeriti dall'ingegnere. Che ne pensate?
  15. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    è una cosa che non puoi controllare. secondo me sta solo alla buona fede non c'è altro. io il tcs ce l'ho impostato su medio e devo dire che mi diverte parecchio questo gioco. ancora online non l'ho provato. giustino e paco aggiungetemi e facciamo un test stasera post champions
  16. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    per me va bene stasera...aggiungimi...il tag è scrat1977.
    così lo provo online!

Allora ho parlato con giustino....

La proposta sarebbe:
    Lunghezza gara al 50% circuiti non cittadini
    al 20% per quelli cittadini.

Rimane il problema assetti che non si possono bloccare...se avete delle idee postatele.

Aiuti:
    TCS E ABS.

Con il pad altrimenti è impossibile.
    Ultima modifica: 27 Settembre 2011
  17. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Stasera vedrò di esserci anche io. Visto che non è possibile bloccare gli assetti con paco si pensava di utilizzare l'assetto buggato x tutti e ovviamente fidarci degli utenti che non vadano a toccare altri settaggi. Stasera cmq ne parleremo.
  18. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    magari anziche mettere 11 11 si mette un 88 o 99. ma in generale cmq poi sopratutto su gare al 50% hai un grave problema di consumi di benzina e quindi non ti puoi permettere 11 11 in gara.
  19. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    allora ieri sera io, pio e giustino abbiamo provato a lungo il gioco....
    devo dire che con il pad è difficilmente guidabile con assetti standard...e la differenza con chi guida con il volante è ABBISSALE...circa 4-5 secondi al giro...
    sarebbe meglio fare delle valutazioni tutti insieme perchè così non ci si diverte per niente...
  20. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    a trovarlo a buon prezzo lo comprerei pure...visto che ho altri amici che stanno valutando l'acquisto :p e poi qui mi dovreste gia conoscere e vi farebbe piacere avere una sega in piu visto che chi si ricorda di me sa come mi posizionavo ahhaahahahaaha