1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE F1 2018

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Agosto 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    F1 2018
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Provato su pc (ora ho una misera 1060). Novità poche ma abbastanza "profonde". Il discorso è sempre lo stesso. Ci si concentra su cose poco importanti, tipo le f1 storiche, invece che andare decisi sul fattore immersività. Tante chicche che si potrebbero aggiungere (detriti, commissari in pista, visiera da strappare, ecc) che ne aumenterebbero di molto lo spessore. Inaccettabile l'impossibilità di sapere i distacchi con grafiche ufficiali. Per il resto è il "solito" f1, con un modello di guida davvero ottimo e un IA tra le migliori mai viste.