1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 6 Agosto 2012.

1. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    parole sagge paese :) che c'e in qsta patch?
    A paesedeybalocchi piace questo elemento.
  2. apoteosi

apoteosi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ragazzi ho un problema...la macchina non va oltre la quarta marcia ed è lentissima...
  3. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    metti la 5° :rotfl:
  4. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    ciao ferros a quanto pare sembra che codemasters si sta svegliando ha gia rilasciato la patch per pc e stanno aspettando la conferma di microsoft e sony per rilasciarla si pensa x la prox settimana per ps3 e xbox ed andra ha sistemare lag muri invisibili race nat aggiornato usura gomme piu realistica meteo regolato bene insomma molte cose buone per questo f1 2012 fonte codemasters speriamo che sia vero e che non aspettiamo novembre come il 2011 per la durata gara nn si sa ancora niente per il 75% speriamo che lo inseriscono perche e un vero peccato non averlo di seguito questi sono i dettagli della patch

Autosave bug – The issue some users were experiencing where saving during career play would stop functioning is now fixed
    Players ranked 6 are now able to see online sessions hosted by other players
    Car setups will no longer revert to the default settings if players quit back to the main menu from Parc Fermé
    Time attack times no longer overwrite RaceNet event times
    AI drivers now pit to change tyres at the correct time
    Fixed an issue where players using voice communication might experience a crash when plugging in a mic
    Fixed an issue where some players would experience a crash in Career tutorials after completing a Season Challenge
    Players are no longer able to drive through barriers/environment after using a flashback in pits
    Fuel consumption when using manual gears has now been brought in line with automatic gear usage
    Camera angles when exiting the pit lane has been fixed
    AI no longer pit after one lap when wet weather races have been restarted
    Positioning of the top 4 ranked players on PC leaderboards has been corrected. Leaderboards will be reset later today in order to update player rankings. (Once players complete another online race they will be added back on to the leaderboard with all their stats intact)
    Driver name plates can now be seen
    Numerous graphical improvements made such as flicker on rain/ground textures, interface positioning and correction of some track surfaces that showed incorrect weather
    Various fixes to cameras including the 3D effect and pit lane cameras
    Numerous textual and localisation fixes included
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
  5. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Vediamo questa patch cosa porta ad un gioco che già ritengo molto buono...anche per quanto riguarda il sottosterzo, ormai riesco a evitare che ciò avvenga...vediamo i correttivi grafici cosa portano, effettivamente in malesia ho fatto le prove libere con la pioggia ma il cielo era quasi sereno e l'asfalto era asciutto...a shangai invece molto bene la grafica con la pioggia....
  6. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    siccome sono in astinenza da formula 1..com'è alla fin fine sto f1 2012?da comprare o no?
  7. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    io dico che e un ottimo gioco gira molto bene su 360 non so su ps3 e piu simulativo del 2011 micromachine dove giravi piu veloce della luce e fatto molto bene unica cosa ci sono alcune lacune nei tagli pista del resto sta arrivando la prima patch e finalmente con questa patch avremo un gran bel gioco ovviamente giocato senza aiuti ancora piu spettacolare se devo dare un voto darei un bel 9 il migliore dei tre capitoli

PS raga non riesco a capire perche scoppiano troppi motori bug ?
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2012
  8. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ehy, nn e un bug dipende dal modo di gestire le marce che e diverso dal 2011, vanno scalate con piu dolcezza :)
  9. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi ... ho sia la versione 2011 che la 2010 ... sono rimasto abbastanza deluso dal 2011 ... il 2012 come è? e da comprare ?? dalla demo mi sembra abbastanza bello...
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    sicuramente una spanna sopra al 2011 e il 2012 :)
  11. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    ferros mi dici i tempi di riferimento senza aiuti australia monza e spa ? quanto giri solo per curiosita poi non riesco ha capire come mai la vettura tende ad uscire fuori strada non mi tiene una linea mi va in sempre in sovrasterzo poi con difficolta esperto faccio fatica ha salire le prime 10 posizione quest'anno e molto piu difficile la difficolta esperto del 2011 al max faccio 10 gara tirata
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2012
  12. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Ciao ragazzi e previsto un torneo di f1 2012 in tempo breve? Perché avei intenzione di prenderlo e cosi di unirmi al torneo se e possibile
  13. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ti ho mandato un msg privato
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ehy paese ancora diciamo che nn l'ho preso sul serio segnando i tempi ecc ecc, nn ricordo bene forse a melbourne 1:28 boh :)
  15. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    altre domande..le copie prese dall'oltre manica hanno la lingua italiana?..hanno sistemato l'audio penoso delle uscite dai box?
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    F1 Pal UK ha l'Italiano ;)
    A ivan0991 piace questo elemento.
  17. info45

info45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, sto facendo il campionato carriera e devo dire che a pare mio è decisamente superiore al 2011 0 2010, sopratutto in guidabilità. L'auto mi sembra molto più sensibile alle varie situazioni, con più sottosterzo e sovrasterzo e le frenate più reali. Ho notato una cosa strana e non riesco a capire se è un problema mio o del gioco. Con la Force India non posso fare variazioni alla sezione motore ne per quanto riguarda più o meno potenza ma soprattutto ho i litri di benzina bloccati e non posso modificare la durata giri. Praticamente faccio le qualifiche con il pieno di benzina. Altro dettaglio, in gara non funziona l'indicatore usura gomme perchè rimane sempre trasparente. L'alettone diventa rosso in caso di urto, ma le gomme...sempre trasparenti. E' un problema solo mio, o è successo gia a qualcuno? Dico force india perchè sto guidando solo quella, non so se sulle altre monoposto la situazione cambia. Grazie
  18. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete provato il volante wireless speed con formula 1 e che impressioni vi ha fatto.
    Grazie
  19. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Io non posso prendere impegni di tornei cosi duraturi purtroppo...semmai ci possiamo mettere d'accordo per qualche partita senza fare un torneo :)
    Per il computer già uscite 4 patch...aspettiamo che siano disponibili anche per la ps3...per ora sembra che quest'anno si stiano dando da fare...l'ultima patch dice che dovrebbe correggere il sottosterzo che si trova in alcune parti della pista...
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

anche me lo stesso