1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 6 Agosto 2012.

1. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma nella carriera ? no sfida campionato
  2. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    si si nella modalità carriera..
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ragazzi mi date qualche info sull'implementazione del g27 in questo gioco? Se ci sono eventuali problemi o se è una goduria? :asd:
    Grazie
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Problemi direi di no, dp il rilascio della patch della scorsa settimana ci siamo dovuti rifare i setup del volante come linearità e saturazione ma in linea di massima risponde bene, con il g27 nn riscontro nessun problema x me si guida ottimamente
    A arlex piace questo elemento.
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ok poi magari quando mi arriverà il gioco se avrò qualche dubbio sui settaggi vi chiedo ;)

ps. al momento c'è qualche bug clamoroso nel gioco? ... visti gli scorsi f1 non si sà mai :asd:
  6. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    c e posto nel torneo ke stai facendo?????

perke a me dovrebbe arrivare f1 a giorni...se c e posto partecipo volentieri...fammi sapere..
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    No no bug clamorosi no, diciamo che dp l'anno scorso hanno imparato la lezione, sn a disposizione :)
  8. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ti ho risposto in privato xke nn posso menzionare nome di altri forum qui
  9. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    7° con la catheram a singapore . con ben 12 ritiri :asd::asd::asd:

con tanto di bug rosberg sotto il tunnel fermo . niente safety car . se lo incollavano e rompevano :rotfl:
  10. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    fate quk sfida online'?? se si aggiungetemi ke devo fare pratica in vista dei campionati!!
  11. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa..ho notato che finito il q3... Iniziavo l gara con gli stessi pneumatici usurati con cui avevo terminato la q3 nonostante avessi pneumatici nuovi della stessa mescola!è per via del regolamento?? Quindi per partire con un pneumatico nuovo mi conviene cambiarlo un attimo prima della fine del q3 e nn girarci???
  12. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ti conviene fra stint da un giro e cambiare subito pneumatici..per esempio esci, fai un giro veloce e rientri subito..se non sbaglio in gara parti con il set di gomme con cui hai fatto il miglior tempo..
  13. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Capito... Non mi sembrava pero che il regolamento f1 fosse cosi
  14. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ora sinceramente non ricordo bene come funzioni..però mi sembra che chi si qualifica in q3 dovrà partire con lo stesso treno di gomme con cui si é qualificato..ripeto se non ricordo male
  15. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Certo che è cosi!!è cosi da un pò di anni...chi entra in q3, parte con le gomme con cui fanno il loro miglior tempo della q3...per questo alcuni piloti, soprattutto delle scuderie medie che entrano in q3, evitano di fare il giro veloce in q3, per partire con gomme della mescola che vogliono e soprattutto nuove..Quindi se arrivi fino alla q3 e vuoi decidere le gomme con cui partire, non devi fare nessun tempo in quella sessione di qualifiche
    A ferros10 piace questo elemento.
  16. MarcoDenver

MarcoDenver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum ed ho bisogno di chiedervi qualche informazione.
    Premetto che ho la ps3 da poco ed ho acquistato f1 2012. Volevo chiedervi innanzitutto...ma le patch di aggiornamento dove si trovano? Non riesco a trovarle e/o a scaricarle.
    Mi date qualche aiuto?
    Grazie mille
  17. aNard89

aNard89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    27
    Ancora devo prendere F1 2012 quindi se dico una castroneria prego gli utenti più navigati di correggermi, comunque al 99.999999% F1 2012 è esattamente come ogni altro gioco per PS3, dunque non devi fare nulla. Premesso che la tua ps3 sia collegata online, se esiste una patch per il gioco che stai avviando, la console la scaricherà e installerà da sola appena avvii il gioco. Se avviandolo non ti escono messaggi riguardanti aggiornamenti allora hai già la versione più aggiornata :)
  18. MarcoDenver

MarcoDenver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto grazie mille per l'aiuto.
    Ma quello che mi chiedo è proprio questo...come posso avere il gioco già aggiornato visto che l'ho preso 2 settimane fa e leggendo in giro dalla data di uscita ad oggi sono già uscita 2 patch per ps3?

Ah premetto che la ps3 è collegata in rete ovviamente ;)
  19. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    se ci sono patch rilasciate dallo sviluppatore, all'avvio del gioco partirà automaticamente il download di essa...se ce l'hai già aggiornato vuol dire che hai già scaricato la patch...
  20. info45

info45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aiuto!! Da quando ho aggiornato tutto con la patch, mi si sono azzerati i parametri del volante. ho un driving force della logitech. Non riesco più a trovare i settaggi giusti. Qualcuno mi può aiutare?? Attualmente ho impostato 3 - 6- 48 , ma non è ottimale. Sul veloce abbastanza buono, ma su circuiti tipo montecarlo è da impazzire. Grazie per l'aiuto.