1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    degli altri circuiti non me ne intendo...comunque se vuoi vedere se sei veloce fai monza in meno di 1.32.5 con la ferrari. (li cambio tienilo pure manuale perchè l'unica pecca di questo gioco è son i tasti intricati per il cambio manuale).
    Io ti consiglio di fare la carriera (scegli la force india, è la più veloce) con difficoltà personalizzata, tutto quello che hai messo te e IA avversaria su esperto o leggenda...poi vedrai tu stesso.
    Non giocare online pensando di far vedere la tua velocità, quasi tutti tolgono i lfreno automatico per fare la classica "sponda" con la tua macchina, orami nn gioco + online e per il trofei delle 10 e 35 vittorie faccio gra premio personalizzato, montecarlo, 2 giocatori (uno deve essee un tuo amico) , niente IA e schiantarsi alla prima curca. se ti schianti dopo il tuo amico ti da la vittoria e sblocchi così i trofei.
  2. teo@95

teo@95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a monza ho gia fatto 1.19.2 con la ferrari e in modalità carriera con la force india ho vinto le prime 2 gare