1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ok grazie mille=)
  2. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    f1 2011 e stata una delusione totale dai bug vetture sauber hrt e virgin che hanno decisamente un passo migliore delle altre vetture cn impostazioni equivalenti poi x nn parlare dei tagli ad ogni pista cn temponi da sballo e tempi nn veritieri confronto alla realta flop totale invece x la versione ps3 cn una grafica da pena e online gaming cn server da schifo affollati e conseguentemente disconessioni... da ex utente ps3 posso dire x esperienza invece x quanto riguarda la versione microsoft molto ma molto meglio invece su xbox 360 cn una stupenda grafica che gira 1080 p online gaming ottimissimo.... x il resto restano i bug che rovinano il gioco da parte di codemasters che arrivati a sto punto nn gli interessa nulla degli utenti ma puntano ad un discorso economico
  3. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ...stesse cose che dicevo io all'inizio ma continuavi a darmi contro. sto gioco fa pena! e f1 2012 lo comprerò solo quando vedrò con i miei occhi un video di gameplay su ps3!
  4. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    nn posso nn quotarti sarei un falso pultroppo nella vita bisogna accetare la realta dei fatti avevo io intrapreso male il gioco dandoti contro porgo le mie scuse sentite
    A DucAlexx piace questo elemento.
  5. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Finalmente...ragazzi spargete la voce...quelli della Codemasters non devono vendere un gioco quest'anno.....per 2 anni hanno fatto i furbi abbandonando il gioco dopo due mesi ...con bug al lancio e patch correttive che alla fine dei conti non risolvevano un cavolo....io ormai non ho più fiducia in questa SW house ....e molto proabile che ripetano un comportamento del genere anche quest'anno...tanto i "pirla" che gli comprano lo stesso il gioco ci sono
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

io penso di no , ho letto su un sito italiano la comunicazione che fanno qndo stanno sviluppando il gioco e non sarà la stessa cosa. migliorerà la grafica e sara piu simulativo perche hanno fatto un'accordo con ecclestone che si basa sul fatto che uno di noi potrà diventare un vero pilota di f1! ci sara una modalità tipo gt accademy in gt5 dove gli utenti si sfideranno e il piu forte diventerà un pilota di f1 appunto. quindi spero e penso che ti sbagli. poi ti dirò una cosa si critica tanto f1 x i bug e ti do ragione, però nn si puo criticare sul fatto che sia un gioco penoso xke bisogna mettersi in testa che se si paragona al modo di guida e alla grafica di un gt5 e normale che gt5 sia meglio quello e un simulatore di guida.
  7. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma io non critico il gioco ...ma l'atteggiamento di Codemasters...che fa uscire un gioco pieno di bug...alcuni veramente pesanti...roba da pensare che neanche l'hanno provato....e poi dopo 2 mesi dall'uscita del gioco lo abbandonano senza far uscire patch correttive...a me personalmente il 2011 non mi dispiaceva....ma i bug e la pessima conversione su Ps3 me l'hanno fatto odiare
    A DucAlexx e ferros10 piace questo messaggio.
  8. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    esatto. codemasters in passato non mi ha MAI deluso. f1 2010 tralasciando i bug era un bel gioco. i dirt non mi sono mai piaciuti, come genere però. rivoglio un bel TOCA oppure inserire il campionato BTCC nel nuovo GRID e finalmente un gioco di F1 con i fiocchi!hanno la capacità per fare tutto questo.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    quoto almeno un f1 cn i fiocchi ma io nn mi lamento del tipo di guida xche a me piace il mix simulazione arcade ma x il proble ma dei bug e quello piu grosso dei tagli e del regolamento e delle vetture buggate io a monza su xbox faccio 18 basso i miei amici addiritura 17 alto tutto bandito cs del altro mondo... io ho giocato a forza 4 che e un gioco che a me sinceramente nn piace tanto xche poi alla fine gioco a dirt 3 che e bellissimo ce" forza 4 se vai fuori e tocchi l"erba automaticamente la macchina ti rallenta e fatto molto bene anche se e un gioco diverso da f1 pero e fatto molto ma molto bene e zero bug e online e uno spettacolo graficamente poi sia f1 che forza 4 sn uno spettacolo invece f1 su ps3 nn si puo vedere assurdo... intanto approfitto x salutare il mio amico ferros :cheers:
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sante parole. CodeMasters deve far uscire questo benedetto GRiD 2. Non mi dispiacerebbe nemmeno un gioco dedicato al DTM. Dico io, hanno buttato soldi per fare quegli scempi di Superstars V8, perchè non fare un gioco sul DTM?

Poi vabbè, c'è sempre il sogno che si chiama WRC sviluppato da CM, ma secondo me resterà un sogno...

Scusate l'enorme OT :asd:
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

ciao carissimo compagno di tante battaglie! :) un saluto
  12. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    spero di vederti presto su xbox ma sara un sogno che nn si realizzera un saluto
  13. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ma è possibile salvare durante la gara?
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ahahaha eh non penso paese :)
  15. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    ha ha fidati e tutto un altro pianeta ferros te lo dice uno che e stato possesore x quattro anni ps3 e poi aver scoperto questa console dv di qualita ne ha da vendere su tutti i campi e specialmente nel gaming online
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Beh il gaming online lo paghi è per questo che va meglio del PSN dove a pagare i server sono le case :asd:
    Cmq volevo solo farti una correzzione, il gioco su 360 (che io ho) non va a 1080p ma sempre a 720, solo che la console upscala tutto alla risoluzione della dashboard, non hai vantaggi grafici rispetto alla risoluzione nativa e la resa finale è la medesima (perchè cmq la TV deve upscalare se è fullHD) di contro puoi avere problemi (come il tearing, stile RE5). Devo però concordare su tutto il resto, F1 se non si ha un buon PC da gioco va preso su 360 perchè non c'è storia, peccato che i volanti non vadano :(
  17. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78

a me il gioco mi gira ha 1080 p full hd ed ho un tv 3d bravia e nn ho avuto problemi di niente gira la custodia e vedi che i formati che ci sono sono 720 p 1080i e 1080p nn ce storia cn ps3 e quasi tutti i giochi xbox che ho provato mi girano nella massima risoluzione full hd e una goduria giocare poi x il discorso volanti ce il top dei top dei volanti ed e il fanatec ed anche li nn ce storia cn la concorenza
  18. Chispter

Chispter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve..stavo organizzando un campionato personalizzato con 2 amici online e il resto delle vetture comandate dalla cpu..però alla fine come faccio a salvare?Ho provato a salvare e poi caricare le impostazioni host..ma niente mi fa ripartire dal primo gran premio...il calendario ho messo quello del 2011..siccome da questa opzione non penso sia possibile finirla in un giorno...
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    a me salva automatico (se non ti fa così a te vai su la mia f1 e guarda se il salvataggio automatico è su SI.....infatti qnd interrompo un campioanato mi dice PROSEGUIRE o INIZIA NUOVO
    Ultima modifica: 2 Settembre 2012
  20. teo@95

teo@95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao io ho f1 2011 ps3 da poco e vi volevo chiedere se questi tempi che ho fatto sono buoni:
    melbourne 1.21.5 mercedes
    malesia 1.28.8 force india
    montreal 1.10.7 ferrari
    monza 1.19.2 ferrari
    spa 1.45.6 ferrari
    montecarlo 1.14.9 force india
    hungaroring 1.15.8 mercedes
    cina 1.29.1 force india
    abu dhabi 1.37.9 ferrari
    ho usato questo assetto:alettoni 10-10,bilanc. 10-10,altezza terra 2-2 o 3-3,molle 10-10,i rapporti diversi in ogni pista
    cambio aut.,cont.trazione off,abs off,antibloccaggio off
    secondo voi sono abbastanza veloce?