1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jul 15, 2011.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ciao, ho finalmente potuto provare il gioco con la patch 1.2 e finalmente gli assetti sembrano funzionare, adesso riprenderò a giocare!
    Su racedepartment ho letto che c'è un bug dei pneumatici, in pratica durante le libere o le qualifiche ogni volta che esci dai box ti monta un treno di gomme nuovo, per evitarlo bisogna uscire usando l'opzione del giro lanciato. Fino a qui tutto chiaro, poi però parla di un problema simile in gara e durante le sessione di ricerca e sviluppo, ma non sono riuscito a capire di cosa si tratti e come si possa risolvere, il mio inglese purtroppo non è ad altissimi livelli!!!
    Qualcuno mi sa spiegare bene cosa comporta questo bug?
    Grazie
  2. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il bug dei pneumatici lo avevo visto anche io lo stesso giorno del lancio della patch questi altri bugs che mensioni per me sono nuovi se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere!
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
  4. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    da quel poco che ho capito sembra che l'usura delle gomme delle libere e delle qualifiche poi si ripercuote sulla gara nel senso che ti consusa tutte le gomme nuove e hai handicap per la gara appunto, per lo sviluppo invece sembra che se lo fai non porta nessun effetto sulla macchina spero che qualcuno corregga se ho scritto qualche bagianata
  5. darios81

darios81 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Devo dare ragione a chi si lamentava del gioco in versione PS3.
    Io ancora non lo avevo visto per bene. Ieri pomeriggio sono passato dall'Euronics, una porcheria immonda di grafica rispetto alla versione XBOX.
    Avete ragione a lamentarvi non e' normale che facciano un gioco, che ha una grafica quasi da PS2.

Scusate l'OT ma avete la mia solidarieta', come non capisco SH tipo Codemaster che mettono in giro questi tipi di giochi, con differenze abissali tra le due console!!!
    DucAlexx likes this.
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    ragion per cui l'ho rivenduto recuperando il 100% dei soldi e rifilando l'import a gamezoz... per me codemaster tutti i soldi che ha guadagnato deve farseli di medicina!!!!.. SH ladra e basta questo è....
    DucAlexx likes this.
  7. Mihar

Mihar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate ma avete provato con un Televisore led e non al Plasma???? Sul led la grafica Ps3 è nettamente superiore rispetto all'Xbox 360 ..... questo credo lo facciano per invogliare la gente a comprare un tv led che costa 1000 euro rispetto ad un plasma 500 euro.
    Io sto giocando Sul led 42" e Trovo la grafica diciamo simile a quella 2010 (non paragonabile di certo a quella della ps2 "non scherziamo" ) quindi non vedo qual'è il problema.
    Poi se durante le qualifiche ti metti a tagliare il prato e la ghiaia e le gomme le usuri è normale che invece dei soliti 15 giri con le gomme morbide ne fai a stento 10 (Parlo della gara al 100% ).
    Io ad esempio durante la gara di Australia , ho fatto una mezza caz....ta ho girato troppo sui cordoli durante le qualifiche per andare in pole (riuscendoci) ma sapendo che poi durante la gara avrei dovuto effettuare 3 pit stop invece che 2 ......questo a mio avviso è un punto a favore del gioco riguardo l'essere simulatore!
  8. darios81

darios81 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    La grafica e' uno schifo, c'erano due postazioni: TV LED 37 Sony BRAVIA e TV 37 PLASMA PANASONIC. Orrendo rispetto alla versione XBOX360. Fa bene la gente a lanciargli dietro un gioco con una grafica simile. Che poi capisco forse per incompetenza, ma qui c'e una versione fatta bene e una che mi sembra quasi di essere tornato indietro di almeno di 3-4 anni!!!!

@Thorpe: prendilo per il PC almeno ti diverti con la patch2 e' fatto bene ora il gioco
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Confermo l'ho preso per pc per via dei problemi grafici della versione ps3, adesso con patch 1.2 è davvero bello, e anche molto tosto direi, forse anche troppo: a leggenda in qualifica con la williams non ce la faccio proprio, sto giocando a professionista! In gara invece è ancora un po' troppo semplice superare un sacco di avversari alla partenza, ma forse la perfezione non si può avere.
    Comunque la versione per pc non richiede troppe risorse, io riesco a giocare con una GT430 con dettagli medi con un frame rate di circa 45, quindi per giocare al massimo delle impostazioni dovrebbe bastare una vga medio/alta in teoria ed il resto che non sia proprio vecchissimo credo!
    Last edited: Nov 28, 2011
  10. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e della totale assenza di regole nella modalità controtempo ne vogliamo parlare???
  11. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il 2011 mi ha proprio deluso, il 2010 era il primo e potevo anche capire ma il secondo titolo non può essere di questo livello, per non parlare della patch che è stata fatta per eliminare dei bug e ne ha creati degli altri ... uno scandalo
    DucAlexx and Calaviolina like this.
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    A me sembra che adesso dopo la seconda patch sia stato messo a posto, qualche bug c'è ancora, ma adesso il gioco mi pare vada bene e sia anche molto bello, l'ho provato poco dopo la patch per mancanza di tempo, ho fatto solo Silversone in carriera, ma l'impressione è stata positiva.....
    elmichi27 likes this.
  13. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si è migliorato ma non è possibile creare altri bug con la patch prima non c'erano! un es quello delle gomme ...
    Calaviolina likes this.
  14. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

Trophy Points:
    137
    sono rimasto anche io un po deluso dal titolo...ottimo realismo ma una grafica un po carente... (un po tanto)
  15. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    secondo voi uscirà una seconda patch per risolvere i bug di questa???
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  17. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non ti sei accorto che ogni volta che esci dai box ti montato un set di gomme nuove anche se tu selezioni quelle già usate?? nelle prove libere e qualifiche? per evitarlo si deve uscire con un giro lanciato
  18. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92

Sinceramente no, sarà perchè nelle prove esco sempre con giro lanciato :asd:
  19. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cmq c'è
  20. alefi87

alefi87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se non andasse a scatti terribilmente i bug sarebbero il meno, io non capisco come possa non essere fluido su una console (PS3) dopo addirittura due patch, io non ci gioco perché mi viene il mal di testa... ma a voi va bene ??? sennò mi faccio cambiare il cd ... Cioè se a 300 Km/h non sei fluido girare al momento giusto non è facile ... mah ..