1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    sicuro? perchè su amazon sta a 36 sterle mentre su zavvi sta a 34...
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    quando ho piazzato l'ordine io era 33,91 adesso è aumentato ed infatti ti ho consigliato di prenderlo tanto che c'è che aumentarà anche su zavvi sicuro. è un giocone.
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

alla gente della squalifica frega un cazzo, esce e riavvia un'altra partita, giocano solo distruggere.
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    no aspettate hanno aggiunto davvero pure il kers?
  5. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Si hanno aggiunto tutto, compresa l'ala mobile..
  6. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    E io che vorrei una simulazione devo rimetterci perché c'è qualcuno che gioca scorretto..che continuino a riavviare la partita piuttosto..
    A fede232 piace questo elemento.
  7. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    BRAVO..VERO!! pieno di veri piloti e con un gran fair play..........non vedo perche' codesti personaggi nn comprano motorstorm..non e' piu' divertente??...MAHH
  8. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    ha ragione ivan....se l'obiettivo è quello di una simulazione dovrebbero aggiungere questa opzione per riprodurre il più fedelmente possibile la realtà...
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e si ci rimettiamo perchè siamo di meno, stesso motivo per il quale non esistono giochi di simulazione su console o per esempio sono morti i giochi di rally. Il pubblico, per il 90% vuole scontri, degenero e divertimento demenziale e codemaster deve vendere per tutti.

se il gioco lo facessi io, che la penso come te, lo comprerebbero 1/4 delle persone e il giorno dopo dichiariamo fallimento. Un esempio: richard burns rally, il più grande simulatore rallystico mai fatto, falliti dopo 2 mesi.

Comunque la squalifica c'era già in f1 2010, la bandiera nera, ma naturalmente ogni partita era piena di dementi lo stesso.

l'unica soluzione è giocare con amici, io avessi tempo farei il torneo qui del tribe, ma purtroppo non ne ho e l'online proprio non lo uso.
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ovvio, tutto c'è. vai qualche pagina indietro che ho postato tutta la lista delle cose nuove con anche qualche video. Poi vai ad ordinare il gioco.
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cacchio stupendo pensavo nn avessero mai introdotto tali novità ho solod ei dubi riguardo la fisica di guida, quella del 2010 mi piaceva, anche se era un tantino irreale almeno il feedback del volante lo trovavo spento, nn si percepivano gli avvalamenti e le disconnessioni dell'asfalto, speriamo abbiano sistemato pure questo
  12. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi una domanda... volevo prendere f1 2011 su un sito inglese... zavvi o amazon.uk... su zavvi costa £34.85 mentre su amazon £36.91 ... per fare la conversione in euro basterebbe moltiplicare per 1.14, allora su zavvi costa 39,7 euro mentre su amazon 42... su amazon non c'è la conversione di valuta da £ a euro... su zavvi si... ma se premo il tasto EUROPE mi fa la conversione £34.85 = 42,95 , invece col mio calcolo verrebbe fuori 39,7 ... io lo compro dove costa meno , dove lo compro ? ;)

zavvi = £34.85 = 39,7 € = 42,95 € (conversione sbagliata?)
    amazon= £36.91= 42 €
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Tu compra in sterline, perchè se fai fare il cambio ai siti ti fregano, lo fanno apposta per guadagnarci di più, un po' come Play.com che vende solo in euro al di fuori dell'UK ma con tassi di cambio fantasiosi. Cmq da Zavvi paghi 1£ di spedizione, quindi il prezzo è 35.85, io spero ancora in Amazon con i suoi prezzi che calano in vista dell'uscita.
  14. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    quindi mi dici che conviene prenderlo in £ , ma poi lo fanno loro il cambio? Ma quindi su zavvi quanto verrebe fuori in tutto?
  15. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Per forza mica applicano il tasso di cambio nominale:asd:
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    zavvi usa il tasso di cambio che vogliono loro, amazon no. io tutti quelli che ho preso mi sono stati accreditati con la conversione giusta ma con tasso di cambio al giorno dell'acquisto.

nel senso tu compri oggi e il tasso è 1,14 ma quando ti scalano i soldi prima della spedizione il tasso è 1,16, usano il secondo. insomma bisogna sperare che la sterlina non viaggi a livelli incredibili entro il 23 settembre.
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

io TUTTI i giochi che ho li ho presi tutti da amazon.uk, paghi in sterline e il cambio è quello reale fanno tutto loro. f1 2011 40 euro precisi 1 mese fa. adesso costa 42. spedizione gratuita, 5 giorni e ti arriva. a volte ti arriva prima dell'uscita dle gioco in italia.
  18. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    oro ma usi la prepagata o la carta di credito
  19. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    c'è su amazon la protezione se non ti arriva il gioco? cioè se lo perde le poste...
  20. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    42€ la versione pc, quella per ps3 viene 58 prezzo che è possibile trovare anche in Italia cercando un po'

EDIT: mi sono sbagliato, avevo guardato su amazon.it anziché sul sito inglese
    Ultima modifica: 30 Agosto 2011