1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    mi sembri un po' esagerato...
    stiamo parlando di un videogame alla fine e di bug che cmq non penalizzano di molto il gioco.
    La correzione che e' necessaria e' quella degli assetti
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e le gare bagnate dove l'ai non va ai box... o le qualifiche dove sul bagnato fanno gli stessi dell'asciutto a leggenda.
  3. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    non mi sembra d'essere esagerato sinceramente,poi comunque e' sempre la mia opinione,se a te piace,liberissimo d giocarci...io personalmente sono rimasto malissimo di questo titolo,che aspettavo da una vita...tu dici che basta aggiustare il bug degli assetti..ma ti sembra poco un gioco incentrato sulle regolazioni che sia completamente sballato?? a me sembra una cosa grave insieme ad una grafica da " commodore 64", sti codies hanno veramente la nebbia nel cervello,SEMPRE E COMUNQUE IMHO ovviamente..
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Che poi 1/1 11/11 sono le impostazioni in cui il bug si manifesta di più ma sono buggati anche gli assetti meno estremi, mi sono intestardito ed ho fatto un bel po' di prove per capire come si comportano sti assetti: in pratica più aumenti le ali e più aumenta il carico ma la velocità di punta diminuisce un minimo, più abbassi la vettura e più aumenta il carico e la tenuta ma senza che la vettura salti si scomponga sui cordoli, più irrigidisci le sospensioni più la vettura diventa reattiva ma senza peró avere meno aderenza ecc ecc, quindi in pratica più usi impostazioni estreme e più vai forte senza che ci sia il rovescio della medaglia diciamo. Quindi non è buggato solo l' 1/1 11/11 come sembrava all'inizio.
    All'inizio a leggenda non riuscivo manco a raggiungere gli obiettivi, poi da quando a Barcellona ho usato l'assetto di Snaky di colpo sono diventato un fenomeno...... Per me sugli altri bug ci si può anche passare sopra ma su questo proprio no!
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2011
    A Calaviolina piace questo elemento.
  5. elmichi27

elmichi27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma... usare assetti più sinceri per rendere un pò più godibile e longevo il gioco... io faccio così almeno, alla fine ok con sospensioni 11/11 e ali cariche al massimo si vince facile... fate come me.. non fatelo e vi divertirete; poi i bug sono bug ed è giusto che vengano corretti....
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    anche questa è una leggenda, gli assetti sono sbagliati, non esistono assetti sinceri. Tu puoi anche mettere le ali 1/2 a monza e molle morbide per i cordoli ma tanto il gioco in quelle impostazioni ha altre cose senza senso.

Inoltre basta vedere gli assetti dell'ingegnere, non sono stati caricati, non esistono, provateli tutti, cambiano solo le ali e sono tutti identifici. non so cosa hanno fatto ma non ci sono gli assetti.

Inoltre nel delirio più assoluto l'unico assetto giusto è almeno 10/10 perchè curve come , eua rouge,puhon, 130r a suzuka , s schumacher, etc vengono prese in pieno anche dormendo, cosa che nel gioco non è possibile con le sospensioni più morbide, cose ridicole.
  7. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    CIAO SAM...volevo chiederti una cosa...tu che sai l'inglese perfettamente,cosa succede sul forum della codemaster??? Chiedo scusa ma l'inglese proprio nn lo capisco una cippa...SORRY PER L'IGNORANZA..grazie per l'eventuale risposta..
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Qualcuno ha dei settaggi per il DFGT??? (Sam quì mi sono documentato prima di chiedere :asd:)
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    hanno detto che stanno facendo la patch, l'ha detto il capo. non si quando, ha detto di rimanere in attesa che arriva, per ps3.
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    mah sinceramente di assetto del volante ci ho capito poco fin'ora, ho messo 20% saturazione e 30% linearità e sembra abbastanza buono. Prima avevo 0 e 47%. effetti ambientali ridotti tipo a 70% e force feedback a 100.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    L'ultimo aggiornamento sul Forum CM risale al 18/10...praticamente sono a buon punto con lo Step 1 del processo di sviluppo della Patch...considerando che il loro processo si basa su 4 Step secondo me sta benedetta patch la vediamo se tutto va bene a dicembre:asd:
    Speriamo che almeno risolvano tutti i problemi...anche se dubito...tanto poi fanno come l'anno scorso...fanno uscire un unica patch...che risolve solo una delle mille cagate che hanno fatto...e poi abbandonano il gioco....dedicandosi al 2012....IO L'ANNO PROSSIMO NON CI CASCO DI NUOVO CHE SI ATTACCHINO!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2011
  12. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    mah secondo me la patch manco la fanno, ricordo che avevano detto la stessa cosa per il 2010 e i vari bug dei pit stop ecc... l'avete vista la patch voi ?
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    L'anno scorso avevano fatto uscire un unica patch che aveva risolto solo il bug dei Pit Stop...poi se ne sono lavati le mani...lasciando i vari problemi relativi a consumo gomme/benzina....che puntualmente sono presenti anche nel 2011...che pagliacci!!!!!!!!!
  14. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    E si erano giustificati dicendo che dovevano lavorare al 2011, se questa'anno faranno la stessa cosa si giocano la fiducia degli utenti e rischiano l'anno prossimo di vendere poco al d1, un passo falso una volta si può anche accettare 2 diventa una presa per il c... Speriamo che ci pensino e fixino buona parte dei bug, tutti è pura fantasia ma almeno la maggior parte
  15. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Scommetto che stanno gia' lavorando al 2012 allora:asd:
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    son o al terzo campionato, arrivato sempre primo, ho corso con williams, redbul e ora mclaren ma mi chiedo...perche' non mi ha fatto l'offerta la Ferrari????
  17. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io invece per ora lo abbandono, in attesa che esca la patch e sperando che lo sistemino, così mi annoia, ho provato ad usare assetti meno performanti ma riesco solo a rendermi un po' più dura la qualifica, poi in gara è comunque una passeggiata, troppo facile superare un sacco di avversari e mantenere la posizione, parto 15' / 17' e poi arrivo con estrema facilita nei primi 4 con gara al 20%.
    Il 2010 pur con una fisica peggiore e coi problemi dei testacoda non mi ha mai annoiato e ci ho giocato un sacco, qui invece non ho ancora finito il primo campionato e sono già stufo
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2011
  18. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    io l ho preso e accantonato per il momento nella speranza ke esca un aggiornamento.. piuttosto di darlo dentro per 30 euro lo lascio li a prendere un po di polvere:)
  19. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    ma poi perche' nella coop online anche se giochi con leggenda dai 40 sec al cpu?

in pratica e' come giocare in 2, perche' il computer lo vedi solo quando lo doppi... che cagata.
  20. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    La co-op è buggata