1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ad es quando scegli prosegui per accedere alla gara si apre la finestra dove è indicato anche il livello di difficoltà , uno dei preimpostati oppure personalizzato, ci clicchi sopra e da li puoi modificare le varie impostazioni tra cui l'IA
    Ovviamente devi uscire dalla carriera e rientrare per poterlo fare
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2011
  2. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    intanto steve hood su twitter dice

"Patch 2 is intended to have more of a noticeable improvement and we'll be looking at FPS/Gfx issues esp for PS3 users"
    A Kevinli e snaky72 piace questo messaggio.
  3. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Fatti altri gran premi..obiettivi spesso impossibili con arrivare 15° a suzuka...ora dovrei arrivare 16° in qualifica in korea...ma son di fori....cmq sono arrivato 4° a singapore anche se poi son scalato 7° per 20 secondi di penalità per aver superato con la bandiera gialla anche se bo c'era un mega incidente mica potevo sta fermo in coda...cmq ero 4° solo grazie al fatto che manca una delle due zone DRS,quella piu lunga,nel rettilineo dopo le prime curve...io infatti spero che la patch aggiorni anche le zone DRS che in alcuni posti mancano (anche a Monza manca la seconda zona DRS)...
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

a me non compare nulla di tutto cio'!

Piuttosto, i settaggi sono buggati? oggi in carriera a catalogna qualsiasi setting mettevo la velocita' di punta era 315KMH
  5. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Si i settaggi son buggati...io ho avuto problemi di velocità di punta a montreal e altri gp perchè cercavo di aumentarla ma niente,non cambiava niente...in altri invece come a monza son riuscito ad aumentarla sia grazie agli alettoni sia grazie alle marce..quindi bo sembra che in alcuni tracciati vadano in altri no...
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e si son buggati come dici Te. Speriamo risolvano qualcosa per dare un po più realismo. Guardate i settaggi di alcuni ed i tempi
    Car McLaren
    Circuit Catalunya
    Condition Dry
    Lap Time 1:14:418
    Driving Aids yes
    Aerodynamics Front Wing Angle: 7
    Rear Wing Angle: 8
    Braking Balance: F x48% - R 52x%
    Pressure: Medium
    Brake Size: Standard
    Balance Front Anti-Roll Bar: 11
    Rear Anti-Roll Bar: 11
    Suspension Front Ride Height: 1
    Rear Ride Height: 1
    Front Spring Stiffness: 11
    Rear Spring Stiffness:11
    Gearbox Gear 1: 133 kph / xxx mph
    Gear 2: 153 kph / xxx mph
    Gear 3: 182 kph / xxx mph
    Gear 4: 213 kph / xxx mph
    Gear 5: 247 kph / xxx mph
    Gear 6: 278 kph / xxx mph
    Gear 7: 331 kph / xxx mph
    Engine Fuel Map: -
    Fuel:-
    Alignment Camber Front: -3.50
    Camber Rear: -1.00
    Toe Front: 0.11
    Toe Rear:0.35

praticamente questo ragazzo che ha postato questi settaggi in un sito usa quasi sempre gli stessi e fa sempre i tempi più assurdi. A barcellona 1.14.418 lol
  7. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Mi pare strano, io sto usando la versione pc ma dovrebbe essere identica: quando sei al paddock durante la carriera, decidi di proseguire e quindi di andare alle prove libere, alle qualifiche o alla gara, prima di arrivare alla pista non ti appare una finestra dove puoi scegliere weed end lungo o corto, durata delle gare e livello di difficoltà? Andando su livello di difficoltà puoi sceglire che aiuti usare e il livello dell'AI, io semplicemente prima della gara porto il livello dell'AI da professionista a leggenda......
  8. =MrK=

=MrK= Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    65
    Ma a nessuno di voi capita che si sballano i distacchi a fino corsa?
    mi spiego, su un circuito guadagnavo circa mezzo secondo al giro, all ultimo intermedio dell ultimo giro avevo circa 13sec di vantaggio.
    finita la corsa nella classifica il secondo aveva un ritardo di 9 secondi!:???:
    Non ho fatto errori anche perchè quando ho visto il ritardo dell ultimo intermedio stavo tagliando il traguardo...mah!
  9. Emynem

Emynem Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono nuovo nel forum, si effettivamente gli assetti sono buggati, basta mettere le sospensioni a 11 e si fanno tempi incredibili, infatti chi gira cosi basso sfrutta i bug e un vero peccato perche online non si riesce a capire il valore del giocatore.....
    per me e un gran gioco ma ha troppi difetti.
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    a me la difficolta' la fa impostare solo all'inizio, o meglio quando nel calendario gare entro li' mi posso variare la difficolta', una volta ai box posso passare a qualifiche e gara ma senza regolazioni di IA
  11. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Si proprio dal calendario gare la regolo, ovviamente bisogna uscire dopo le qualifiche tornare al paddock, poi rientri nel calendario gare per andare alla gara e da li modifichi il livello
  12. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    a questo passaggio non lo facevo, tornare al paddock per me significava far morire il weekend di gara
  13. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma a qualcuno (sia online che offline ) è mai capitato un gp con cambiamento di meteo in corso ? tipo parti sereno finisce col diluvio o viceversa ?
  14. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Io a Spa ho iniziato col sole,poi gli ultimi 3 giri sotto la pioggia...
  15. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma come su ps3 non era tutto perfetto, framerate perfetto e ci sogniamo i problemi? alla codemaster sono babbi, chi si è lamentanto che vado a menarlo, io sul mio 5000 pollici plasma lcd nasa led turbo diesel non ho problemi di frame.
  16. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Speriamo che con sta patch sistemino anche i livelli di difficoltà perché non è possibile che con la williams a monaco fare la pole a professionista e a leggenda non riuscire nemmeno a passare alla q2! Ci vuole una via di mezzo
  17. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Io purtroppo ho il problema inverso...non so a livello leggenda nella carriera vado tranquillamente a punti in ogni gara con la Force India....tipo ho una media di 5-6 punti a gara
  18. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    io a monaco con la williams ho finito quinto senza aiuti,leggenda e senza 11 11 io uso la durezza 9 9 qualifiche e 8 8 gara quindi è solo da trovare il giusto assetto
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Bo che volete che vi dica, sarò scarso io, proverò la durezza 9/9, ma l'assetto che uso è quello che mi ha permesso le prestazioni migliori finora, eppure a leggenda arrivo 18° in qualifica, a professionista invece pole position con pure parecchio vantaggio sul 2°, sarò anche scarso ma una differenza tale tra professionista e leggenda è troppa, uno come me a professionista non ha gusto e a leggenda lo trova frustrante
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2011
  20. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    è solo da trovare un assetto giusto non che sei scarso ...