1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no non c'è, per questione di diritti tv. Come ha detto l'altro utente l'HUD è il volante riprodotto.
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    per un gioco cosi' avanzato e' un peccato sia l'hud che la scena del podio.

Una cosa non capisco, i gameplay girano gia' da luglio quindi con impegno gioco terminato. Perche' esce a fine settembre quindi a fine stagione???
    mi ricordo su ps1 f1 della EA usciva ad aprile...
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
  4. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
  5. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Chissa come saranno implementate le fasi di gioco sotto Safety Car...spero solo che non facciano una porcheria mista "automatico-manuale" stile soste manuali del 2010
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    purtroppo si sa poco della safety, gli sviluppatori hanno detto che si avrà il controllo ma limitato perchè una libertà totale sarebbe stata impossibile da gestire a livello di regolamenti ed online dove si sa i dementi abbondano. Anzi ci scommetto le palle che tutte le partite libere online diventeranno semplicemente facciamo uscire la safety car con tutti che venno contro tutto.
  7. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Mettiamo che sia come dici te ovvero quasi completamente automatico, vorresti dirmi che dobbiamo darci le zappe sui piedi perché ci sono i nabboni che rompono?e cosa c'entra con l'offline?per l'offline basta dare la squalifica per qualsiasi cosa non vada..semplice..
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si, ma non lo dico io, lo diceil produttore del gioco sul sito codemaster. :) è semiautomatico, ha detto che c'è ad esempio una velocità limitata non superabile e limiti di movimento.

Per l'online non è semplice, perchè se esce la safety sono tutti in coda e arriva uno a 300 che fa strike, lo puoi anche squalificare dopo ma intanto sono tutti distrutti.
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè? basta non inserire la sefety car online.......
    però offline deve essere una cosa manuale, altrimenti il divertimento dove sta?
  10. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Non me la prendo mica con te :) anzi ci dai sempre tante news..
    Insomma ci troviamo davanti a un formula 1 champion edition..bruttino direi..ci sono tante soluzioni per non fare le cose automatiche..
    Per l'online basta non mettere la safety car..o mettere le auto fantasma in modo che non ci sono contatti di qualsiasi tipo..
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    infatti c'è anche l'opzione off per la safety e c'è solo con gare sopra il 20%

lo sviluppatore ha detto che implementare tutte le con un sistema manuale era impossibile, sapete ci sono tutte le vaccate delle distanze, dei sorpassi, dei doppiati, di come esce dal box, quando prendi la safety, cosa succede se devi pittare per forza etc.
  12. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    CIAO SAM..noi non ci si conosce ma mi piace molto il tuo stile d valutare i game....volevo solo chiederti una cosa... nessuno mi sembra abbia mai chiesto il suono delle auto..saranno mediocri come nel 2010 o invece si sono svegliati e hanno messo il rombo dei motori veri...quelli che quando li senti ti fanno estasiare...vuoi mettere i suoni reali da quelle schifezze che mettono sempre...sembrano scoreggine di neonato...altro che potenza pura...grazie per l'eventuale risposta e grazie per queste mega news che c spari sempre..alla prossima
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    io ho provato mclaren, sauber e redbull ed erano diversi i suoni tra una e l'altra decisamente. suono migliore del 2010 anche. se poi sono quelli veri non lo so perchè effettivamente non è uno suono a cui sono stato così attento da poter riconoscere. quello che sono certo è che sono diversi e migliorati. più piace il rumore della scalata e di quando accelleri con la perdita di trazione sul bagnato, molto belli.
  14. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    raga vi segnalo che su zavvi sta a 42€!!
    secondo voi conviene prenderlo in preorder o aspettare magari una settimana dall'uscita del gioco..dite che lo abbassano poi il prezzo?
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    al massimo aumenta, visto che al 100% ci sarà una richiesta disumana. io l'ho preso settimana scorsa su amazon a 40 euro precisi.
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ciao ragazzi questo f1 2011 mi fa gola il 2010 l'ho abbandonato un pò, ma che gran gioco nonostante tutti i bug se li sistemano e con queste aggiunte sarà sicuramente una killer ap, a una cosa.... ma mica sapete se aggiungeranno anche il kers???? sarebbe una figata ....
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Amazon UK?
    E avrà l'italiano la versione UK?
  18. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Hanno aggiunto tutto..se no che gioco sarebbe? ;)
  19. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    il 2010 era italiano, io cmq li uso di base in inglese perchè quando mi parlano i box, voglio la lingua inglese come la vera f1. più scena e poi tradotti penosamente in italiano.

comunque stavo vedendo il trailer, dal link ufficiale su youtube, di f1 2011, quello della stagione dove presentano la safety car.

il primo commento sotto il video e che ha più segnalazioni positive é : i can't wait to crash into the safety car.

che tradotto vuol dire non vedo l'ora di schiantarmi nella safety car.

questa è la gente che gira online e che vuole il gioco, poi ci chiediamo perchè mettono dei limiti alla mobilità dietro la safety.
    Ultima modifica: 29 Agosto 2011
  20. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    posso dirti una cosa sinceramente?
    non me ne f###e un c###o di quello che scrivono o vogliono fare..non è difficile dare la squalifica se tocchi la safety car o se fai qualcosa di non dovuto..
    A Prinzilabelva piace questo elemento.