1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Personalmente sul lato giocabilità mi trovo molto bene con volante e pedali, qui nulla da dire, bisogna cmq stare attenti lo stesso xke si rischia di bloccare le ruote se non si dosa bene la frenata.
    Nelle impostazioni di setup della macchina vai su freni e metti BASSA magari tamponi un po' il problema dell'usare il joypad.
  2. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    non sapete quanto rosico per il fatto che non possa usare il volante
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    rosica rosica . Io lo atteccherei anche in ogni modo ad averlo XD
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    con i pedali li blocchi solo se vuoi bloccarle altrimenti sciallo, a volte li blocco un attimo di proposito perchè mi piace l'effetto. Anche sul gas tranquillissimo, non sono ancora andato in testacoda neanche una volta, l'unica è quando ho preso un palo interno ad un cordolo e si è girata in automatico. però non sono tanto bravo, quindi non esagero mai al limite, per dirti con la lotus nella carriera ho fatto 1.28 a melborune e 1.37 in malesia e si può andare molto più veloce.
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Io ho giocato oggi per la prima volta con lo sterzo, Lotus pure io, nelle libere con le dure ho fatto 1.40.919, in frenata arrivo spesso lungo (perchè non so le piste) e ho fatto due testacoda perchè ho esagerato col gas. In 3 giri però posso dirmi soddisfatto, partendo dal presupposto che il primo è quello di lancio, il secondo ho fatto 1.53 e al terzo ho tolto 12 secondi. Il modello di guida è buono, dovrò diminuire la potenza del FF perchè ho male alle braccia dopo circa due ore di gioco con il 100% (ho fatto un bel po' di giri con la prova a tempo per prendere la mano prima della carriera, non avevo pensato alle prove libere :D). GT5 però secondo me come modello di guida è il più appagante e anche gli effetti di FF sono migliori.
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    comunque leggo di sti bug di f1 2011 sopratutto sui set up . Ho visto il video di un tedesco che a Melbourne , udite udite , tempo della pole 1.17.777 . E qui qualcuno dice di girare forte a 1.28 lol . Ci sono 11 secondi haha. Ma come è possibile. Si che ha guidato alla perfezione nemmeno fosse Vettel però è assurdo e po se non sbaglio e inferiore pure alla realtà . COnfermate anzi ora vado a controllare !? Ecco il record di Vettel è stato 1.23.529. Ma scusate come è possibile fare 1.17.777 ?? vi posto il link del video http://www.youtube.com/watch?v=fHE9Sfn-vhw
  7. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'e un Bug delle sospensioni, che ti fa andare 6-7 secondi piu veloce.
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ho letto ma io mettendo sto bug non riesco a fare 1.17.777 lol . Comunque è assurdo anche quest anno hanno cappellato . Ma per fortuna che hanno i tester . Ma che fanno?? bohh

io pure mettendo sti setup 11/11 non calo molto lol con il tempo .
    Ultima modifica: 30 Settembre 2011
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    anche io non riesco perchè cmq guido normale non mi viene da non staccare il piede, infatti bug o non bug con la mclaren ho fatto sempre 1.23 a melbourne. Con la lotus pure, ho fatto 18esimo con 1.28. io non sono bravo ma preferisco così, la mia non bravura da tempi realistici :)
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ho provato i settaggi di quel forum che hanno postato da qualche parte . Non ricordo dove. In spagna sono riuscito a fare 1.18.900 senza aiuti e con il pad . Voi quanto fate ?
  11. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Ma dici catalogna??1:18???Io con la HRT ho fatto 1:24...ovviamente senza aiuti e senza usare le sospensioni a 11-11...
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ho voluto provare i settaggi famosi 11/11 ho fatto 1.18 e si può fare di meno non so se 1.17. Però assurdo sto bug. In gara hli ho dato 20 secondi in 13 giri a Vettel livello IA professionista e senza aiuti
  13. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Cmq la difficoltà del gioco rende veramente bello giocarci...anche se l'IA a volte dorme :)....in spagna dove con il 2010 ero stralento,quest'anno vado forte,anche perchè sono uno che va sui cordoli,e nel 2010 all'ultima doppia curva spesso andavo in testacoda come in altre zone...
  14. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    aaa ok...io non ho mai provato questi assetti famosi :)....1:24 con la HRT a livello professionista son partito 18°..un secondo e qualcosa piu veloce dei team lenti e meno di un secondo dalla williams...
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    qualcuno che è avanti mi dice come funziona il sistema di contratti? insomma io ho finito la istanbul prima e ho completato dall'inizio del gioco tutti gli obbiettivi, mi danno 1300/1400 ogni volta e il livello non mi ricordo ma è tipo bassissimo 4 o 5. da qund'è che si cominciano a vedere offerte etc.?
  16. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Unica cosa che ho notato e non è realistica è la totale assenza di incidenti alle partenze....mai visto un incidente tra due macchine del computer alla partenza...
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nessuno ha notato che la velocità nei box non è più di 99 km/h ma riporta un 56 al mio tachimetro!! poi un 'altra cosa. Perchè se io ho impostato nessuna assistenza alla sosta mi rallenta comunque automaticamente e mi ferma automaticamente al pit stop. Ma capita anche a voi ? Almeno stavolta però ai box non mi fa aspettare che sfilino tutte le vetture ma mi fa partire anche prima che arrivi qualcuno e a volte tra due macchine lol . Almeno questo !!
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Comunque è buggata anche la simulazione benzina: mi dava fino alla fine carburante ok, poi prima dell'ultima curva dell'ultimo giro mi è finita la benzina e sono stato passato da Petrov, mi è venuto un nervoso! A meno che non sia stato un caso è un bug, spero che lo sistemino e sistemino anche l'IA che a leggenda è praticamente imbattibile e a professionista è scarsa, ma una via di mezzo non andava bene?!?!?
  19. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Adesso non esageriamo ....io ho fatto parecchie gare ....è la IA non mi è parsa poi cosi imbattibile
    Adesso non so bene che problema hai mai io nella modalità GP ho fatto parecchie corse e me la son sempre giocata per la vittoria ....ovviamente con i top team...poi è logico che non pretendo di vincere le gare in carriera con la Force India....pero se ti impegni vai tranquillamente a punti
    Ultima modifica: 30 Settembre 2011
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si è buggata la simulazione benzina... è uno schifo.... carburante okk e po fnisce la benzina amezzo giro... ma che minchiata... ste spie sono come i telefonini giocattoloc he avevamo da bambini non servono a na mazza... cmq sono seriamente indeciso se darlo via al gamestop per 40 euro.... io 40 euro ho speso.. quasi quasi.... anche se alla fine in se la fisica di guida è fatta bene e mi dispacerebbe solo per quello, ma tutto il contorno stona e fa schifo... c'è poco da dire... troppi bug... e cosa ancora più grave nn si muovono a cagare una patch... bha...