1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sto gioco è totalmente differente dal 2010. Parlo di guida. Si fa molta fatica e bisogna star sempre a dosare bene le accellerazioni. E' dura cacchiolina. Come ho già letto, perfortuna non sono il solo, è facile partire in testa coda pure in accellerazioni di 4 o 5 se si è in sterzata. Non so se è vicino alla realtà delle F1 però è tosta. Il fatto è che a volte sembra di essere sulle saponette perchè sgomma via troppo facile la macchina. Manca un po il senso di tenuta a terra. A volte mi esaurisco a trovare assetti giusti perchè è difficile far quadrare tutto. Però mi piace . Sul bagnato poi è assurdo devi essere un centellinatore di gas haha.
    Io sto facendo la carriera a professionista senza aiuti e uso il pad. Non so come in Malesia sono riuscito a fare la pole, mentre in altri circuiti prendo 3 4 secondi come se niente fosse. Boo. O ho avuto un culo a fare il giro della vita oppure qualcosa non quadra. Chi ha il volante ci si trova bene. C'è qualcuno che ha il G27 della logitech e se si , come vi trovate?? grazie
  2. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Quindi posso ridurre i gradi di rotazione?
  3. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ho il g27 e mi trovo benissimo, nelle impostazioni ha gia il suo profilo, ho solo modificato 2 tasti, poi la calibratura è gia fatta per il g27 secondo me.

4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quindi si riecse a sentire sul volante la vettura ? intendo quando sta per andarsene si hanno quegli avvertimenti di forza sullo sterzo?? grazie
  5. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    In pratica sono già ridotti di default, oltre un certo angolo di sterzata il volante è come se avesse un fermo, se sterzi oltre le ruote della vettura non sterzano più, non so come spiegarti, in ogni caso poi dal gioco puoi modificare le impostazioni del volante per ridurre ancora di più la sterzata. Non so se sono stato chiaro spero di si, ciao
  6. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Vai tranquillo, il forcefeedback serve proprio a quello.
  7. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ok grazie, sei stato chiaro.
  8. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    si, si sentono perfettamente.
    lo noti subito facendo qualche giro.. sono fatti moooolto meglio del 2010.
  9. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ma sta patch per le difficolta.. cavolo sto facendo un campionato coop con un mio amico in modalita leggenda e diamo un distacco abissale al 3.. nn mi sembra tanto normale dopo 5 6 giri doppiare hamilton
  10. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16

per me la grafica è accettabile...certo l'hud fa schifo ma per il resto mi sembra ok...o sarà il mio plasma???
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

grande Andrew . Per me è accettabile tutto lol. Io ho notato giusto qualche difettuccio di squadrettatura sulle nuvole ke mi è capitato. Per il resto è fatto proprio benino ed i circuiti sono migliori rispetto al precedente 2010. A Istanbul è un altro tipo molto migliore rispetto al suo predecessore.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    beh un buon plasma è certamente una manna dal cielo in quanto dando un'immagine più 'spessa' e più pulita dell'lcd va a nascondere molti difetti.

buon per te
  13. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    al momento ho cambiato casa quindi il volante nella situazione attuale mi torna scomodo da usare (dovrei comprare un supporto) e quindi sono tornato al pad

ma sono immensamente scarso.assurdo
  14. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Si ora bisogna stare piu attenti a dare il gas, pero ora ho gia iniziato a prenderci la mano!

Ma la coop online si puo fare in 2 contro la cpu, o si possono fare team a squadre online ?

io uso il dfgt e il ff e' buono, quello di gran turismo per me il rimane il top, pero questo non e' malaccio.

Il problema del gioco come ho gia detto e' la grafica tutta seghettata che perlomeno io noto davvero tanto.
  15. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16

Scusa ma perche' io non vedo leggenda ? A me come max grado mi da esperto senza aiuto ne niente come e' possibile ?

io ho facile,medio,difficile ed esperto

Credo che diff corrisponda ora a prof ed esperto a leggenda no ?

I flashback quest anno non si possono levare no ? non ho trovato opzione
  16. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Si forse leggenda è rimasta come voce di scelta per il livello dell'intelligenza artificiale, da qualche parte c'è di sicuro
  17. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ci manca che su PS3 rimane brutto pure in foto! Il gioco ha una resa scarsa quando sei in movimento, da fermo non c'é nulla di strano... Poi ragazzi se a voi gira liscio pure in corsa buon per voi, sappiate che siete dei miracolati rispetto alla maggioranza dei possessori di f1 2011
    A DucAlexx piace questo elemento.
  18. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    resto della convinzione che il mio plasma fa il suo dovere su questo lato
    A danilus piace questo elemento.
  19. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Non so in quanti post l'ho detto. Chi ha il plasma secondo me guadagna qualcosa anche se lo schifo generato dall'AA è cmq evidente.
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io pure uso il plasma e mi trovo benissimo. Poi gli lcd è risaputo che non hanno la velocità dei plasma così come nelle scie che lasciano nei movimenti veloci. Meglio il plasma in tutto.
    Comunque tornando al gioco io per ora uso il pad, in attesa del volante, e trovo difficile dosare il freno. O blocchi le ruote o niente. Io non riesco ad avere una frenata più dolce. Vedo che le ruote comunque si bloccano alla fine.
    voi che avete già il volante con annessa pedaliera, come vi trovate a dosare il freno con i pedali??? grazie
    A danilus piace questo elemento.