1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0

credo che si riferisca o all'entrata e uscita della pit lane prima di impostare il limitatore che devi stare attento a non uscire fuori pista oppure l'ingegnere ti dice quando fare la sosta non ho altre spiegazioni
  2. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    quando vuoi aggiungimi e ci facciamo qualche game domani sera sono libero
  3. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi ho il gioco da ieri e ad uno sguardo iniziale mi sembra meno fluido del 2010 x il frame rate appunto... ma dopo 15-20 mnt che lo giocavo si notava poco... riguardo l'alasing nn mi da particolarmente fastidio... e la fisica e tutta un'altra cosa rispetto al 10... contro-sovrasterzi... poi l'usara gomme e fatta da dio :) x la safety car e uscita la seconda gara che ho fatto... dove una macchina aveva rotto ... x il resto niente... cmq bello il gioco ;D
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tutti dicono che dopo un po' si nota poco...
    Bhe non è una questione di abitudine, sicuramente è il gioco che utilizza l'installazione dei dati in game, come fa gt5, per questo le prime volte che lo si fa girare fa cagare e ci sono mille problemi, la soluzione è semplicemente giocare, passandosi un po' tutte le piste, di modo che tutte le texture vengano stipate nell'Hd e riprese con più facilità dal gioco al prossimo avvio. Io sarà anche che ho un hd più grande, già i problemi erano minimi, ora sono quasi nulli e la pulizia generale è abissale rispetto alla prima volta che l'ho caricato.
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    se magari riuscissimo ad invitarci, magari eh....
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ahhhhhh ecco perchè...in questi giorni che sto giocando molto pian piano sembrava migliorare ....e io che credevo di avere le allucinazioni:asd:
  7. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    da me invece l'hanno fatta andare fuori alla prima curva della prima gara :D
    ho sbattuto sul muro il mio compagno di squadra che mi stava dando fastidio...però non ho capito cosa gli fa decidere se farla entrare o meno, altra volte ci sono stati degli incidenti del genere ma non è uscita...
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    come gia è stato detto... se la vettura incidentata resta sulla traiettoria entra in pista la safty, metti che la vettura è a bordo pista, manco entra... lo dissero i programmatori stessi...
  9. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    :???:
  10. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    quindi nella traiettoria ideale? non in pista? perchè se fosse in pista nel mio caso le macchine vengono fatte sparire ...
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    l'auto viene fatta sparire sempre e cmq.... mica pretendi le persone che vengono a ritirarla con la gru... ahahah :) viene fatta sparire anche se si trova sulla traiettoria delle auto..... e poi viene la safty....
  12. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    visto che c'erano, implementavano i commissari come in gp4 :)
  13. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Preso il gioco!

Che dire di gamplay mi sembra cambiato abbastanza,ora e' un po piu difficile, ero abituato al 2010, e ora prendend certe curve come nel vecchio gioco mi trovo spesso in testa coda.

cali di frame rate se ci sono io non ci faccio caso perche' non ne ho notati.
    Secondo me la cosa piu assurda del gioco e' l'alliasing che rovina enormemente la grafica, e' incredibile quanto ce ne sia, a volte mi sembra un gioco ps2...

ma il livelo max di difficolta' ora e' esperto non leggenda vero ? e il vecchio professionista e' difficile ??

perche' disattivando tutti gli aiuti e mettendo diff massima ti da esperto ?!
  14. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    non mi sembra che sia così...mi è capitato che le macchine rimanessero in pista, una addirittura cappottata ma niente safety car...
  15. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    No il livello leggenda è ancora presente, il problema secondo me è che la differenza di difficoltà tra professionista e leggenda è troppa, a professionista arrivi tra i primi anche con la williams a leggenda è difficilissimo raggiungere anche solo gli obiettivi assegnati dalla scuderia (almeno per me!)
  16. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    idem!
  17. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    grazie che deve spareire io intendevo che l'auto viene fatta sparire e niente sc ...
  18. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ragazzi io come volante ho il dfgt, se prendo questo gioco ho la possibilità di ridurre i gradi di rotazione dello sterzo in modo da rendere guidabile una f1?
  19. kimi89

kimi89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti..quali sono i volanti compatibili con f1 2011 per ps3?? io stavo cercando con il cambio a farfalla dietro al volante stile formula 1..Grazie
  20. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Si vai tranquillo lo uso pure io e va benissimo!