1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io sta safety car non la vedo così fondamentale, se dovesse venire implementata male potrebbe anche rovinare il gioco, spero che la inseriscano solo se testata accuratamente, altrimenti ne faccio volentieri a meno. Quello che conta davvero è che non ci siano più i bug del 2010, un miglioramento della guida e della fisica, un livellamento della difficoltà evitando circuiti dovo si vince anche con la Virgin e altri dove vincere è impossibile.
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    la safety car verrà confermata o non cofermata il 21 agosto. codemaster.com

al momento non è nel gioco in quantyo troppo complicata da mappare, hanno detto che stanno tentanto di tutto e il 21 si saprà se c'è o no. il trofeo c'è ma sono soggetti a cambiamenti quindi vuol dire poco.

A mio modesto parare la codemster continua a parlarne, a me sembra tutta una cosa di marketing, così poi fanno il sopresone e c'è.. altrimenti continuare a ricordarcelo e poi non metterla è peggio. sul forum ufficiale codemaster tutti vogliono la safety car e tutti smadonnano per averla. Io sono d'accordo con loro, gente qua tipo 4/5 gare sono state già decise dalla safety e da quest'anno le partenze sul bagnato intenso si fanno dietro al safety. Non è ornamento, è una cosa che in un gioco di f1 deve esserci.
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Si sono d'accordo che se c'è è meglio, ma ho paura che venga implementata in fretta e furia e male, allora piuttosto meglio che non ci sia, poi se la ineriscono come si deve tanto meglio, ma ho forti dubbi visto che ormai manca poco all'uscita del gioco
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo che poi tutta sta difficoltà ad implementarla io non la vedo...insomma c'era in F1 99 per PSX...alla fine basta farla entrare in caso un auto rimane ferma sul tracciato....la fai restare in pista un paio di giri e poi la fai rientrare .....non mi sembra impossibile come roba poi cavolo devono fare un gioco su un unica categoria di auto...non hanno voglia di lavorare ....l'anno scorso la scusa per non avere inserito i volanti ufficiali era che non si integravano con l'animazione delle mani del pilota...uhmmm:asd: che strano nel 2011 ci sono sia i volanti ufficiali che l'animazione
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    questo è il nuovo video sulla fisica con il nuovo sistema di sospensioni e la fisica seria, abbandonata quella a pivot centrale di f1 2010 che era ridicola e voleva dire testacoda ovunque e senza senso. il video ufficiale esce lunedì pomeriggio alle 14. questo è stato fregato diciamo, guardatelo prima che lo tolgono.

da notare ve lo dico io:
    - sospensioni sui cordoli
    - cordoli prendibili in ogni situazione
    - sotto sterzo e sovrasterzo
    - parte aereodinamiche mobili, ala frontale si flette, quella dietro trema
    - grip meccanico nelle curve lente incrementato

se volete ve lo traduco dall'inglese. non i sottotitoli che il francese nn lo so.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  6. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37

figata!! :cool: sopratutto ho visto molto migliorato sovra-sotto sterzo... vedendo anche l'ultima parte di video a montecarlo ;D
  7. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ma la cosa spettacolar è che non solo il meteo è dinamico ma anche le nuvole, il che vuol dire che pagari piove in 4 curve e il resto della pista è asciutto, come capita spesso. ultimo caso silverstone 2011. spettacolare!

tral'altro ad abu dabhi c'è il ciclo giorno- notte.
    A renga_91 piace questo elemento.
  9. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37

e una cosa nuova??? nel 10 mi pare che non c'era
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si nuova e può anche esserci nuvoloso senza piovere.
  11. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    uuuu bellissima ma portera molte bestemmie per le strategie...
  12. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    dico solo una cosa..scopiazzamento da gp4 (il che non è male) però spero che lo facciamo bene..
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
  14. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Ultima modifica: 13 Agosto 2011
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    eheh credo sia un coincidenza, quello non è simulato neanche in r factor :) C'è il mod generale dell'aderenza ridotta ai lati come in gt5, ma vai sulle linee tranquillo. Se invece c'è è clamoroso. Quando l'ho provato non mi è capitato e devo dire che potevi anche moderatamente andare sui cordoli bagnati.
  16. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo peccato ...già stavo fantasticando!!!!!!
    L'unica mia preoccupazione è che nei vari video si sono viste parecchie volte le monoposto in sovrasterzo...non vorrei che viste le lamentele sul 2010 ora abbiano esagerato un po...tu che l hai provato cosa mi puoi dire ? Spero non sia "troppo facile" controllare questi sovrasterzi
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no no, se guidi come deve essere guidata una f1 in sovrasterzo non ci vai, ci vai solo se prendi i cordoli e ci accelleri sopra o con il bagnato o con le gomme esaurite. simulazione ottima fidati. Finalmente si può spingere, io la fisica del 2010 la odiavo, con testacoda senza senso per mezzo cordolo senza neanche premere il gas. curve che vengono fatte in pieno che dovevi parzializzare. ma nel primo la fisica era a pivot centrale, ridicola.
  18. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si anche io non digerivo molto la fisica del 2010....cavolo non si aveva il minimo di feeling con la monoposto...testacoda casuali pronti a rovinarti la gara in ogni momento...e poi la cosa che non sopportavo più di tutte era la sensazione da guida on-off che si percepiva....non pretendo un simulatore professionale su console...ma almeno qualcosa che si avvicini abbastanza al reale
  19. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    sembra molto migliorato, speriamo ... mi spiacerebbe spendere 70 per un gioco uguale al 10 ma con DRS e KERS in piu :cool:
  20. faby21

faby21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    57
    cavolo son giorni che leggo tutto su questo gioco e sembra molto bello, io il 2010 non l'ho preso, ma eran anni che aspettavo uscisse un gioco di f1 ben fatto, spero sia l'anno buono, chi se le dimentica ore e ore di gara in super concentrazione per poter guadaguare pochi decimi su quello davanti xD
    e spero nell'online, mi piacerebbe fosse ben fatto che puoi fare un campionato con altri e dividersi in squadre, molto bella la cosa sìsì