1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    alè... e per questa "cagata" rinunci a giochi come god of war, havy rain, uncharted, infamous, resistance, killzone, mgs?? ba.... contento te.....
    A DucAlexx piace questo elemento.
  2. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    per fortuna le ho tutte e due ... manon mi va di regalare altri soldi..... e non mi va di abbonarmi al live... :(
  3. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    l online si paga.... se a te va bene ... cmq il live e' 1 figata... trovi tanti amici li... oggi mi sa che se da saturn mi cambiano la prenotazione di fifa12 da ps3 a xbox e mi pagano bene f12011 x ps3... allora mi faccio f1 + live annuale... basta che sto sotto i 100€
  4. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    io sto facendo il secondo gp della carriera appunto la malesia fr te lo fa in gara? perchè io nelle libere non ho cali addirittura neanche quello ai box l'unica cacata sono le gomme solo che me lo fa solo in alcuni settori come melbourne
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Pure io ho tutte e due le console, ma non lo prenderò mai per 360 per doverci giocare col pad e sicuramente non comprerò un altro volante. Il principio di questo ragionamento però è sbagliato, non è che perchè ci sono due console e persone che le hanno entrambe che loro possono permettersi di rilasciare un gioco con evidenti problemi di frame rate (la cosa più importante in un gioco di auto) su una console, l'aliasing può passare, ma il minimo di 30fps fissi no.
    A Straight_Edge88 e chucky_21 piace questo messaggio.
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Va beh ora che mi sono sfogato posso raccontarvi della prima gara in carrriera con la Force India a livello leggenda....allora dopo aver trovato un assetto abastanza soddisfacente mi butto in qualifica...passo abbastanza facilmente la Q1 con gomme morbide (al termine della quale sono praticamente da buttare)....in Q2 ottengo buoni tempi con il primo treno di gomme...sono tra i primi dieci...piccolo problema i "big" ancora non sono usciti in pista ...cosi a 5 minuti dalla fine sprofondo in 11 posizione...monto l'ultimo treno di morbide e mi butto in pista....miglioro leggermente il mio tempo ma non basta...siamo quasi allo scadere ...l'ultimo giro fatto non migliora il mio tempo ma fortunatamente passo sul traguardo a 7 secondi dallo scadere ultima possibilità....do tutto quello che ho e miracolosamente mi qualifico per la Q3 spremendo tutto quello che la macchina aveva da offrire.....in Q3 non avendo più gomme morbide nuove decido di qualificarmi con le dure e ottengo la 10 posizine...parto per la gara subito riesco a guadagnare qualche posizione ...sono 7...le altre auto faticano con pneumatici ancora freddi..io me la cavo un po meglio....dopo un paio di giri le posizioni si consolidano....sono sempre 7 con shumi attaccato agli scarichi....devo tirare abbastanza per tenerlo dietro ...ogni tanto prova qualche attacco con il drs sul rettilineo principale ma riesco a resistere...si continua cosi fino al pit stop ...rientriamo assieme ...sfiga vuole che mentre sto per ripartire mi rientra una macchina davanti facendomi perdere 1 secondo e la posizione su shumi....rientriamo in pista abbastanza attaccati...ma a parti invertite...primo giro con cautela per via delle gomme fredde quello dopo comincio a spingere ...l' ingegnere di pista mi esorta ad utillizzare la mappatura 3 e a sorpassare shumi...cerco di avvicinarmi sono a meno di un secondo ...cerco di attaccarlo con il drs ma arrivo lungo alla frenata e perdo qualche metro...sul finale di gara devo tirare i remi in barca per problemi di consumo ...che mi costringono a utilizzare la mappatura più bassa e a dimunire il ritmo di gara..chiudo ottavo ...che divertimento
    A algioegia, andrewlupin e Prinzilabelva piace questo elemento.
  7. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    cmq il bug delle sospensioni c'è e come si sente già lasciando la rigidità delle molle a metà rispetto a 4 5 cavi un secondo e passa se lo imposti a 7 con la williams ho fatto 1 35.474 (in malesia sono uscito subito senza che la pistia era gommata) ben 4 secondi meglio di quando utilizzavo la rigidità a 4, poi le ali sempre stessa velocità mah non sono molto realistici sti setting
  8. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    cavoli... ma io comunque non riesco a giocarci... ho difficolta' di puntamento causato dal frame...peccato il gioco sarebbe bello
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Infatti è proprio un vero peccato che un gioco cosi sia rovinato da questi problemi...comunque per me la situazione e semplice o lo gioco su ps3 o non lo gioco proprio non avendo altre possibilita :(
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bravo!!! Questa è pura emozione di guida..... questo è f1 2011!!!!
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vabbè te giochi senza guardare un hasso evidentemente, dato che le pecche sono abbastanza note. Poi se vuoi far passare il gioco per il gioco dell'anno allora basta dirlo, chiudiamo il discorso ;)
  12. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    preso ora, dopo pranzo lo provo e metto le mie prime impressioni.
    Trovato a 59€ non 70 come quei ladri di GAME STOP
  13. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    no... io guardo quello che conta..... e quello che mi interessa ovviamente.... per me il frame rate poteva essere migliore ma a me va bene.... oggi ho la gara a merlburne (qualifiche+gara), poi vi saprò dire meglio....
  14. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma prendili da internet, 39,99 adesso adesso arrivata la fattura da amazon sulla carta

chi è che mi aveva chiesto i setting del volante? il gioco lo uso in inglese avendo la lingua inglese impostata sulla ps3 quindi nn so le voci in italiano giuste, metto in ordine:

Steering Deadzone: 0%
    Steering Saturation: 10%
    Steering Linearity: 10%
    Throttle Deadzone: 0%
    Throttle Saturation: 0%
    Brake Deadzone: 0%
    Brake Saturation: 0%

Feedback On
    Environmental Effects 70%
    Feedback Strength 100%
    Wheel Weight 100%
    A renga_91 piace questo elemento.
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    pure io, per quello che mi girano il triplo
    A Straight_Edge88, Calaviolina e mariogallagher piace questo elemento.
  16. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    quoto in pieno..visto che ognuno di noi ha delle esigenze diverse per divertirsi è giusto che faccia delle sue considerazioni personali indipendentemente dai giudizi "Tecnici " (o meno) che sente in giro...

A me personalmente se un gioco mi diverte e mi appaga non sto tanto a guardare il pelo...
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ba beh ovviamente stai giocando nel paese die balocchi, poi se tu online non ci vai il gioco fa cagare comunque. é come dire la polmonite è bella tanto io non la ho..

poi voglio vedere quando arrivi a shangai che bel framrate che trovi, melborune è tra le migliori.. vedete un poi voi.
    A Indiavolato92 e Calaviolina piace questo messaggio.
  18. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37

???
  19. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    mi è arrivata mail che mi hanno scalato i soldi e fatto lo sconto di 2,51 sterline. sono andato a controllare sulla carta di credito ed infatit mi hanno tolto solo 39 euro per il gioco nuovo.
  20. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37