1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma cè il tasto per richiamare la sosta ai box ?
  2. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    lo sai che non l'ho trovato???
  3. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    allora dopo 5 ore buttate a giocare la mia impressione è che forse non è tanto la grafica ma è aliasing che fa cagare come diceva sam poi ho visto che le gomme fanno shifo come nella foto di un utente che ha postato qualche giorno fa ma non sempre fateci caso dal settore 1 al 2 a melbourne le gomme asciutte sembrano fatte bene poi negli altri settori fanno schifo invece le rain e le intermedie si vedono bene, per quanto riguarda il fr anche quello ai box non l'ho riscontrato sempre a volte va fluido quello che mi chiedo è che se sono problemi che non sono sempre presenti non possono essere eliminati con una patch?
    Ultima modifica: 24 Settembre 2011
    A mariogallagher piace questo elemento.
  4. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    vero.. l'aliasing fa scadere tutta lea grafica.. ho fatto un gp con la force india e le macchine gia a 0.8s di distacco non si distinguono.. semra un oggetto in pista.....
    pero ci si diverte :)
  5. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    si ci si diverte però è un vero peccato se vuoi farti qualche game online aggiungimi!
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    l'aliasing e la fluidità per me sono 1 difetto, dato che riguardano lo stesso comparto, ossia quello grafico..... i bug IO NON LI HO RISCONTRATI!!! Certe volte penso che se prendessimo i giochi, senza dare retta alle opinioni dei forum non ci accorgeremmo di tante cose e ce li godremmo senza fare di ogni cagatina un dramma!!! cosa mi interessa se mettendo le sospensioni su 11-11 vai più forte.... io gioco normale seguendo i miei setup e in nessuna pista metterò mai le sospensioni 11-11, perchè in nessuna pista è richiesto questo setup!!! Qui si dà troppa importanza ai bug e ai difetti, piuttosto che ai pregi, che sono decisamente di più!!!
    A algioegia piace questo elemento.
  7. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si hai in parte ragione ...pero devi tenere conto che questi difetti grafici non sono presenti in tutte le versioni....il che fa anche incazzare giustamente l'utenti ps3...perchè infatti se tralasci la versione pc...quella xbox non soffre di tali problemi...quindi uno si sente preso in giro nel pagare 70 euro cosi come 70 euro pagano gli utenti xbox per avere un prodotto inferiore che sulla carta dovrebbe essere identico
    A chucky_21 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    certo vai online con la gente che va 6 secondi più veloce di te e ti doppia dopo due giri... poi voglio vedere se usi il tuo setting che cmq il tuo setting non ha senso perchè se non è un bug dell'11-11, è qualcosa di graduale che aumenta con 8, 9 10.. quindi se vuoi torvare il setting migliore arrivi a metter 11 con le prove. evidentemente nons ei buono di trovare i setting, ma giustamente perchè non hanno un beato senso. ma nessuno poi si è accorto che se modifichi le ali la velocità massima rimane uguale, più che le ali sembra ti mettano il traction control.. ma che cazzo fanno a codemaster!?

Bug non li ha riscontrati e hai il gioco da 1 giorno, io prima del bug dle pit stop nel 2010 ci ho messo una settimana, se sono filmati ci sono e basta, non è che se non li hai tu allora il gioco va bene.

AA e fluidità .. avessi detto un cazzo, fluidità dio bono, mica un gioco di scacchi, è la cosa principale dopo la fisica. della grafica amen, di quella me ne frego ma me ne frego io, in generale però non è giousto e non è ammissibile.
    A chucky_21, Indiavolato92 e mariogallagher piace questo elemento.
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Quoto in pieno.
    Il gioco mi arriva la prossima settimana, ho il Driving Force GT, suggerimenti per le impostazioni?
    Sam fatti sentire che uso ancora i tuoi settaggi volante su Need For Speed Unleashed. :)
  10. info45

info45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Premetto di essere particolarmente deluso e ritengo giusto e doveroso farci sentire se non altro perchè come sempre ci vendono una bella scatola super luccicante, con mille belle parole, ma poi i fatti spesso e volentieri smentiscono tutto. Detto questo, e precisando che è un parere del tutto personale, amo tremendamente i giochi di f1 e non avendo alternative questo è ciò che posso usare, e da qui devo trarne comunque il massimo. E' verò , 70 euro sono tanto e tanto si deve pretendere, ma con f1 2010 ho giocato un anno intero, tutte le sere o quasi e difetti a parte, ritengo di aver bene ammortizzato l'investimento sia in termini ecomomici che di divertimento. E il 2011, fin ora mi sembra meglio, lo trovo più giocabile, migliorato sotto tanti aspetti anche se penso che prima di vedere eventuali bug bisognerà attendere ancora un po di tempo. per ora l'unica cosa che nn trovo è il tasto di chiamata box, e anche settando i box in manuale l'auto fa tutto da sola rallentando etc ect. Grazie a chi mi potrà aiutare con qualche informazione.
  11. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37

Penso non serva aggiungere altro purtoppo.... il problema maggiore secondo me e' che su 360 gira tutto perfettamente.....
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  12. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    fa tutto da solo non c'è il tasto per richiamare il box entri e trovi già i meccanici ... brutto davvero brutto
  13. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha provato a forzare l'uscita video della ps3 a 720p? Mi sembra che si ottenga qualche miglioramento ma forse è solo una mia impressione vorrei avere anche qualche vostro parere
  14. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo ho finito la prima gara della carriera....proseguendo al secondo gp ....a sepang entro in prove libere e.........orrore...il frame rate su questa pista è qualcosa di squallido....le altre bene o male si riusciva a giocare ma questa veramente è ingiocabile

Ne ho le palle piene...poi vai sul forum codemasters e senti gente che dice che il gioco è fantastico nessun problema grafico ecc
    Per non parlare di quelli di codemasters che negano l'evidenza ribadendo come a loro andassa da dio la versione ps3.....RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTI SIGNORI NON VEDRANNO PIU' UN EURO DA ME....E SPERO ANCHE DA TUTTI GLI UTENTI PS3....DOPO QUESTA PRESA IN GIRO MI AUGURO PROPRIO CHE LA LICENZA FIA VENGA AFFIDATA A QUALCHE ANLTRA SOFTWARE HOUSE
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ad esempio Sony? Così ci troviamo Championship Edition 2012 :asd:
  16. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ragazzi premetto che non voglio creare console war sia chiaro
    ieri ho accompagnato un mio amico al gamestop che si è cambiato f1 2011 da versione ps3 a versione xbox(ha tutte e 2 le console).
    tornati a casa abbiamo provato il gioco.........ragazzi senza parole, due giochi diversi, si anche su xbox un minimo di aliasing c'è, ma niente di che... no frame rate, la resa grafica, da sbavo in generale e se si confronta con la versione ps3.... veramente non so cosa dire, su ps3 ho giocato singapore online e devo dire che lo schifo che ho provato non penso lo proverò mai più, su xbox è fantastica, davvero bellissima. Questi truffatori di codemasters hanno truffato con i video e demo giocabili spacciando che quello fosse anche il gioco per ps3. Finchè non vedrete con i vostri occhi ragazzi non potrete capire appieno quello che sto dicendo, trovate un amico che ce l'ha su xbox e poi capirette che truffa ci hanno rifilato...
    cmq morale della favola: era un po di tempo che avevo intenzione di passare ad xbox, ebbene oggi pome porto la mia ps3 e la cambio con una xbox, questa cosa mi ha dato la spinta finale....
    A chucky_21 e mariogallagher piace questo messaggio.
  17. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18

non ci contare che la daranno a qualcun altro...ovviamente loro presenteranno i risultati ottenuti sul pc e ovviamente saranno tutti soddisfatti...
    e poi come dici te, la maggior parte della gente con la ps3 non ravvisa nessun problema, quindi...
    non so se siamo noi un pò troppo fissati con certe cose o loro dei deficienti a non accorgersene...però propenderei di più per quest'ultima...
  18. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ma nn dipendera' dai modelli di ps3???

io ho la fat 60gb e vi posso assicurare ke il titolo e' giocabilissimo e scatti praticamente nn ne vedo salvo alcune rare occasioni che cmq non intaccano l esperienza di gioco...mentre confermo l AA..
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    allora:
    1- io online non ci gioco, quindi non mi interessa se ti doppiano o cosa, anche perchè il bug c'è per tutti, mica solo per gli altri eh......
    2- a me non mi interessa se il gioco ha bug o no.... il gioco per me va bene, punto e basta... il 2010 aveva bug ben più pesanti, ma ci ho giocato mesi, quindi adesso non facciamo casi.....
    3-la fluidità è vero, non è il massimo, ma non è che scatta o rende ingiocabile il titolo eh.....
    se vogliamo dire che potevano fare meglio alcune cose, su questo non ci piove, ma spalare merda addosso ad un titolo che mi sembra davvero ottimo non mi sembra il caso!!!
    PS: vi prego... incominciamo a parlare di Melburne o delle prime gare nella carriera o sta storia della lamentela continua è ancora lunga?? Non so.... in 10 pagine ci saranno 2 post che parlano del gioco vero e proprio..... i difetti che ha li abbiamo capiti, ora cosa ne dite se ci giochiamo e basta???;)
  20. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36

Quelli che non ravvisano il problema o sono ciechi o non capiscono una mazza di videogiochi.....cavolo credo che se lo prendevo per pc riuscivo ad ottenere un frame rate più decente (notare che ho un pc stravecchio e di merda)
    Cavolo le altre piste almeno riuscivo a giocare ....ma la malesia cavolo fa venire il mal di testa a giocare cosi....uno si deve divertire ai videogiochi non star male

Poi mi son fatto ancora un giro sul forum CM ...pieno di segnalazioni di bug su tutte e tre le versioni ....quindi in conclusione non mi pare un gioco riuscito al 100%
    A DucAlexx e Indiavolato92 piace questo messaggio.