1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    l'anno scorso anche in t-cam ...
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    No, adesso rimane asciutto, hanno comprato un po' di ombrelli in Codemasters :asd:

Cmq adesso provo la versione PC, spero che il mio vetusto (ormai ha 4 anni suonati) computer resista, nel caso non vada nessuno vuole una promo PC?
  3. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Si si me lo ricordo...
  4. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    boh ragazzi... onestamente non capisco... l'avessero anche fatto rosa, con le macchine gialle... quando giochi e sei in gara o stai cercando di fare il tempo, veramente riuscite a vedere i pixellini sfuocati?
    Sarà che ormai a 40anni suonati ricordandomi ancora i blocchi del vic20 che nn caricava il gioco da nastro nn ci faccio caso più di tanto, secondo me il parmetro di valutazione dovrebbe essere: il gioco mi piace? mi ci diverto? si!! no!!!

Da che mondo è mondo le consolle hanno di questi problemi, e non è nemmeno detto che i problemi siano della/delle consolle... si vogliono sempre più features e simulazione e ci si spinge sempre più in la con la programmazione esistesse una consolle il triplo più potente delle attuali avremmo le stesse problematiche

Quindi, visto che il gioco non ha problemi di crash, vi piace o non vi piace? vi diverte?
    E' inutile andare a cercare il pelo nell'uovo con fermi immagine etc, il FR è scarso nei box? ma chissene...
  5. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Hai ragione però non so se anche agli altri a me da proprio fastidio agli occhi, inoltre non si leggono i cartelli di avvicinamento in curva. Non è che uno vuole la perfezione a me quello che da fastidio è che abbiano peggiorato quello 2010
  6. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    se permetti quando vado a comprare un gioco e spendo 70 euro vorrei che il gioco sia almeno fluido non credi?
    A mariogallagher piace questo elemento.
  7. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Si oltre quello chiaramente, ma io mi riferivo solo alla parte tecnica.
  8. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    niente da dire al gioco, la fisica è spettacolare!!!! sebra un simulatore che avevo provato tempo fa...
    pero non si vedono i cartelli della distanza dalla curva.... la pista è tutta seghettata ai lati...
  9. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    com'è? noi dobbiamo pagarlo subito al prezzo di 70 euro e loro devono darci un gioco così? e sistemarlo a ca... loro? scusa ma sta cosa mi rode
  10. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    a) si lo noto e mi fa smadonnare perchè su l'altra console, xbox, va bene, quindi siamo presi per il culo pagandolo uguale
    b) giocaci un paioi d'ore e a me vanno a mle gli occhi, non riesco neanche a vedere i cartelli delle frenate
    c) della grafica frega poco ma il framrate in un gioco di guida viene appena dopo la fisica, un conto è 30fps, un'altro sotot i 20 come è su ps3.
  11. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ah ecco, non sono l'unico..
  12. mariogallagher

mariogallagher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    il gioco è bello e la guidabilità con il volante è ancora piu reale rispetto al 2010 ma a me nn piace con una roba del genere, che si vede sgranato ( poi magari son gusti personali eh) ma visto che tra console e gioco i soldi ne son partiti abbastanza uno si aspetta un risulatato migliore!!! :cool:
    A john86 piace questo elemento.
  13. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gurada, è 2 settimane che avevo ripreso in mano il 2010, e mi ci stavo divertendo non poco, poi il primo giorno che ho preso in mano il 2011 mi è parso bellissimo, il secondo cominciavo a pensare che col 2010 andavo più forte xche col 2011 non mi trovo con l'anteriore nelle curve, forse che sono 2 GIOCHI diversi che vanno giocati diversamente?
    Se dovessi dare un giudizio ORA direi che un mix tra i due sarebbe l'ideale, tra un paio di giorni ributto su il 2010 e vedo che succede :)
  14. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    caso mai sarà il contrario..i pc, che hanno una gamma moooolto più ampia di hardware dovrebbe avere problemi e non le console che sono solo ed esclusivamente di 2 tipi (ps3 e xbox)..le console sono identiche dalla prima all'ultima venduta quindi quali caspita di problemi hanno gli sviluppatori nel provare il gioco in funzione su una console?nessuna è solo questione di tempo..nella progettazione dei giochi su console, ci sono programmi appositi che calcolano il numero di poligono nell'immagine quindi è facile modificare il numero per rendere fluide le immagini..

grazie alla mazza :D se fosse cosi saremmo ancora alla simulazione di f1 97..è ovvio che andando avanti con i tempi si cerca sempre di alzare l'asticella della qualità..sta ai programmatori decidere quanto e come alzare l'asticella..

non è un attacco diretto a te eh ;)
    A algioegia piace questo elemento.
  15. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti assicuro che in 25 anni di consolle non ho mai giocato il gioco perfetto... se ne hai da consigliarmi...

Ti ripeto ho sempre e solo avuto giochi che mi hanno divertito e giochi che non mi hann divertito!!!
    Il tanto famoso tomb raider era un bel gioco? scattava, si vedeva oltre i muri... ma in quanti ci hanno giocato?? ;)
  16. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    boo da questo video non sembra male....ma la versione ps3 è davvero brutta come dite??
  17. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    sicuramente non perfetti ma quando uno spende 70 euro per un gioco almeno fr bassi e bug non ci dovrebbero essere, ora è di moda rilasciare i giochi così tanto ci sono le patch che alla fine non fanno miracoli e sec me non è giusto
  18. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io riesco a giocare con buon framerate con 1024x768, aa2x, v-sync off e dettagli al minimo, a sto punto metto R-Factor con tutto al massimo...
    Spero in una patch altrimenti quest'anno niente F1 su PS3 per me :(
  19. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    i fr sec me non si possono sistemare con una patch a sto punto sistemavano anche monaco nel 2010
  20. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma il bug dell' 11-11 c'e' anche su xbox???