1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    l'ala è fatta davvero bene.... uno potrebbe dire: bè, visto che nella prove e nelle qualifiche si può usare liberamente la uso sempre, no? Sbagliato!!! se la si usa nelle curve molto veloci 8che sono quasi rettilinei) si perde tantissimo carico al posteriore e il testacoda è assicurato!! Questo aspetto è molto curato....
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sarebbe interessante vedere qualche video postato da utente che dice che il frame è scarso, fino ad ora ho visto dei video e nn sembrea scattare anzi..... bho perplesso.
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non ci sono cali di frame evidenti, è proprio sempre che c'è un frame scarso. il gioco andrà tipo a 20fps, ma sempre, non è che dici c'è 40fps e crolla a 10 come a monaco del 2010. qui va sempre di merda intorno ai 20, è per quello che dico che bisogna farci l'abitudine, non ci sono cali, c'è un frame di merda.

Detto questo il bug del setting è immenso, se metti 11-11 voli via, tutte le classifiche time trial online sono già devastate, quindi anche facendo una patch dovrebbero annullare tutti i tempi presenti. online normale chi lo sa e lo mette doppia gli altri, si va facilmente 4/5 secondi più forte del tempo normale, anche offline. il problema è che la velocità massima è sempre la stessa quindi vai cmq a 340 anche con ali a 11 e poi in curva vai però il triplo, anzi puoi prendere alcune curve con il drs aperto.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2011
  4. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Guarda ti dico la grafica non è il massimo quando sei dentro al box se guardi fuori le righe della pitline si muovono a volte in determinati casi anche le ruote della tua auto fanno su e giu da fermo, i riferimenti a bordo pista sono complicati da vedere così come i cartelli di avvicinamento alle curve. Comunque nel complesso il gioco è buono, non capisco come mai hanno levato il discorso pit che dicevo prima
  5. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    mha secondo me il frame rate non è un grsso problema.. si è tutto un po strano ma ci si abitua, l'importante è che non cali di colpo.
    Il problema maggiore è l'aliasing... non posso vedere la strada tutta seghettata....
    secondo me hanno fatto un porting che sfrutta solo 3 core del cell
  6. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Ma secondo te con delle patch riusciranno a risolvere questa cosa dell'aliasing? poi volevo vedere se i motori cedono al precedente non si rompeva mai la macchina ho fatto un campionato intero al 100 ma il motore solo una volta è diventato giallo ma non mi ha mai abbandonato e gareggiavo con la lotus
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    gente non sistemeranno nulla, non hanno sistemato nulla nel 2010 e non lo faranno nel 2011, figuriamoci poi l'integra grafica o frame del gioco.
  8. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si funziona benissimo.. Ha molte possibilità di personalizzazione.. Una mezzoretta di pazienza per regolarlo al meglio e poi ti sembrerà di essere in pista;)
  9. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Ma secondo voi è così evidente la differenza tra xbox e ps3 per questo gioco? ok è gia stato detto che la ps3 è inferiore all'xbox sui multi piattaforma ma alla fine è veramente drastico il cambiamento?
  10. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Non capisco come alcuni possano direi che il gioco è peggio del 2010....va bene il lato grafico ma per il resto e decisamente meglio il 2011
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  11. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    facci sapere :)
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma il frame basso nnpotrebbe essere legato a un qualcosa che crea conflitto, cioè il codice nn possono riscriverlo, però magari c'è qualcosa sotto che possono fare meglio per guadagnare qualche frame... anche perchè cioè se la grafica è peggiore, come logica, la ps3 dovrebbe lavorare di meno e il frame dovrebbe essere migliore e non peggiore del 2010!!!!! bho... mistero
  13. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0

sam ma per quanto riguarda le ali 11 almeno questo con una patch sec te lo risolvono? io lo spero altrimenti che setting della macchina fai ... metti 11 11 e via non c'è divertimento ...
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    No beh sto bug possono risolverlo velocemente...anzi lo devono fare velocemente se no online è inutilizzabile...infatti per ora mi limito al offline
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ci mettono un secondo, ma dovrebbero cancellare tutte le bacheche online e tutti i record, perchè vai il triplo e se dopo non puoi più perchè tolto con la patch chi l'ha fatto rimane li per sempre e il senso del time trial va a farsi benedire. (del time trial non me ne frega niente comunque e online non ci vado e se ci vado lo faccio solo con amici, io martedì inizio il campionato e a melborune metto le ali medie o basse facendo finta di non conscere neanche il bug)
  16. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    se vogliono possono correggere tutto...
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Consigli.... o ancora meglio le impostazioni precise da mettere :)
  18. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    infatti chi se ne frega del time trial io voglio divertirmi anche a trovare gli assetti giusti
  19. mariogallagher

mariogallagher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    riposto qui la foto che dove si vede perfettamente il difetto dell'aliasing (grafica a quadratini) Guardate bene nella gomma la scala dei colori.. fa veramente cacare.. Figuramoci il resto!!! io sono sincero, cosi è molto fastidioso giocarci... Mi vien voglia di comprare l'xbox ;( http://www.flickr.com/photos/mariogallagher85/6173615752/in/photostream
  20. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Eh io infatti ho anche l'xbox quasi quasi me lo prendo per quella e mi rivendo il mio per ps3, il problema li è l'online che devi perforza pagare l'abbonamento
    A chucky_21 piace questo elemento.