1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    provato melbourne roba veloce.. 3 giri... boh sarà la concentrazione ma sti cali di frame esagerati non li ho visti...
    ps3 slim 250gb...
    tv LG hd.. (cmq io con un televisore comprato ho avuto serie problemi scattava da paura infatti l'avevo riportato e preso il mio LG attuale)
    A algioegia piace questo elemento.
  2. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ma gli sviluppattori nn si rendono conto che fanno delle cagate non calibrando queste robe a dovere???
  3. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    iniziamo con sti bug ... evvai!
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ahahhah si avevo letto anche io prima sul forum codemasters...che babbioni che sono...cmq va beh ormai non mi scandalizzo più di niente ...quindi per ora giochero solo offline...alla fine questo bug è sistemabile......cmq sempre per far chiarezza qualcuno di voi ha sperimentato cali vistosi di frame rate tali da rendere il gioco ingiocabile ?
    Io posso confermare che per quanto mi riguarda il problemi sono stati qualche blocco di 1 secondo in corsia box....e in generale un frame rate costante ma secondo me sotto i 30 fps dichiarati specificando che non ho avuto calo o blocco mentre si gira in pista succede anche a voi cosi ?
  5. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    niente di ingiocabile, è semplicemente un frame rate basso, sarà tipo 20/25.. anzi più che cali di frame parlerei di picchi di frame quando arriva a 30 per miracolo :) ai box esatto freeza, cmq in generale il primo impatto è devastante, la grafica è peggiore del 2010 e il frame molto basso, ma non è ingiocabile, è poco fluido diciamo. bisogna abituarsi.. certo mi aspettavo un passo avanti invece che indietro rispetto al 2010..

la cosa che mi ga incazzare è che codemaster sapendolo ha solo mostrato la versione 360 ai convegni e al gemscom la ps3 aveva nurburg e spa fatte bene e basta. pezzi di merda di prima categoria. adesso sul forum si inventano cazzate della tv invece di lavorare alla patch.. magari poi qualche coglione ci casca e si prende un led da 9000 pollice per i cali di frame.. adesso mi iscrivo sul forum codemaster e scrivo che giocandolo nudo sul balcone non ha cali, così pagari qualcuno posta qualche video..
    Ultima modifica: 22 Settembre 2011
    A andrewlupin piace questo elemento.
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Però non capisco a cosa sia dovuto, se la grafica è pure inferiore, al massimo dovrebbe al contrario essere più alto il frame rate con grafica inferiore, mi sa che hanno fatto proprio schifo nel porting di sto gioco
    Ultima modifica: 22 Settembre 2011
  7. mariogallagher

mariogallagher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi da me la grafica è molto peggio di quella del 2010.. la scala dei colori è un macello.. tutto a quadratini.. non so se mi sono spiegato bene?!?!?!;(
  8. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ho appena finito di provarlo...
    iniziamo con il dire che ho vinto il trofeo "dovresti giocare a dirt3!!! ahahahah ma solo perchè ero concentrato sulla grafica e sulle funzionalità nuove :)

la grafica in se non è male e secondo me il framerate è buono. anche a monaco finalmente si riesce a guidare. La cosa INGUARDABILE è L?anti aliasing... mamma mia.. ma che schifezza... scalettature ovunque e la risoluzione ne risente parecchio... e poi non so se avete notato all'interno del menu setup... ma quanto fanno schifo le scritte??? sembra già da li si vede che la risoluzione era migliore in f12010...

Per il resto è un bel gioco e la macchina si sente bene sul volante.

Pero a mio avviso dal punto di vista grafico (macchina e pista, tralasciando i dettagli esterni) è più giocabile F12010... poi spero di cambiare idea o comunque che correggano qualcosa...
    A mariogallagher piace questo elemento.
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si la grafica è peggiore. non è un problema tuo, è del gioco.
  10. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ok è esattamente quello che succede anche a me...comunque è vero bisogna abituarsi.....io dopo che ho fatto un po di gare nel pomeriggio quasi non facevo più caso....i primi giri sono stati quelli ad essere traumatici ahahahaha

A questo punto penso proprio che era quel filtro giallo a nascondere in parte i problemi grafici del 2010....potrebbe essere
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

porting di merda, fatto per 360, masterizzato su blue e ray e speriamo che vada su ps3, questo quello che hanno fatto a codemaster e che fa il 90% della sofware house, l'altro 10% fa giochi in esclusiva..
    A firstcolle, Straight_Edge88 e DucAlexx piace questo elemento.
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    cmq l'unico modo per godersi il gioco, che è stupendo, è abituarsi alla sua fluidità bassa finchè non ci fai più caso.. e la grafica c'è poco da dire, grafica ed AA fanno cagare. amen.
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Comunque per la cronaca per tutti quelli indecisi se acquistare o meno il gioco...va detto che tralasciando il lato grafico forse peggiore del 2010...in tutto il resto il gioco è veramente bello e divertente e anni luce avanti al 2010
  14. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Bha.. forse non riesco a giocare perche sto troppo vicino alla tv.... ma se mi metto distante con il volante che senso ha??? uffffff
  15. mariogallagher

mariogallagher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Fortunatamente allora non sono l'unico ad essersi accorto delle scalettature e come hai detto te mi sono accorto subito dal meno nello schermo quando sei nei box che la grafica era peggiorata... in dei punti all'ombra nn riesco neanche a riconoscere il bordo delle gomme per via del aliasing ( scalettature colore di merda) Solo che adesso mi prende il nervoso perchè il gioco è stupendo ma la grafica mi innervosisce e nn riesco a girare come vorrei :)
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  16. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Be' se mi dite che comunque una volta abituati al frame rate non ci si fa più caso e si riesce a giocare bene e a goderselo lo ordino così la settimana prossima ce l'ho!
    L'importante è che sia comunque giocabile.........
  17. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    sec te questi problemi di grafica sono risolvibili con una patch ?? stesso discorso sul framarate? ho un forte dubbio se prenderlo
  18. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    secondo me se si sbattono risolvono tutto.. a costo di farti scaricare 1gb di patch.... il punto è: se non si sono sbattuti fino ad ora, perchè dovrebbero iniziare adesso???
    spero di sbagliarmi e spero che per una questione di tempi non siano riusciti ad ottimizzare il gioco per PS3 in tempo utile e che ora pensino un po' anche a noi
  19. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    dai.. i video su you tube in game che abbiamo visto fino a ieri a 360p si vedono meglio....
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no impossibile, andrebbe rifatto il gioco. se avessero voluto lo avrebbero fatto subito, figurati se si mettono a fare la patch. il 2010 era un bug unico e non hanno risolto niente.