1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi c'è qualche video che mostra questo frame cosi ''penoso''? :(
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Quello di monaco era un esempio, e comunque io su quello mi ero impuntato ed ho provato in tutti i modi possibili e con tutte le rogolazioni possibili, ma basta sfiorare il cordolo, ma proprio sfiorarlo, sia in rilascio che accelerando e vado in testacoda.
    In un sacco di altri circuiti c'erano problemi del genere, non lo dico io, era una cosa risaputa, poi se a te non capitava non so che dirti, ma se ti leggi il thread dell'anno scorso del 2010 vedrai che ho ragione.
    Per quanto riguarda Codemaster, aveva anche rilasciato una patch per correggere tra i veri bug, anche i casi più eclatanti di questi testacoda, in particolare Barcellona; poi avrebbe dovuto rilasciare una seconda patch per correggere altri difetti riconosciuti ma non se ne è mai vista l'ombra.
    Comunque tanto per tornare in topic, visto che anche quest'anno ha presentato il gioco con un problema abbastanza serio come sto frame rate troppo basso, mi sa che ce l'ha proprio per vizio di prendere i fondelli i clienti
    Ultima modifica: 22 Settembre 2011
  3. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Qualcuno può commentare questo video che ho girato alcuni minuti fa? Ovvio che non dovete badare alla qualità video, io chiedo lumi riguardo al discorso framerate basso....

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  4. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    nn si riesce bene a vedere cm e il fr... a te pare che scatti??
  5. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io onestamenti di rallentamenti nel tuo video non ne noto, anzi mi pare che sia tipo il 2010 come fluidità, forse si notano giocando, non so.....
  6. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Strano io sul post vedo la finestra di youtube. Cmq questo è il link:
    http://www.youtube.com/watch?v=AXDBsxFPJSc
  7. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Secondo te ha cali di frame qui.. mi pare giocabilissimo.. ok non è perfezione.. ma parliamo del modello di guida...
    fantasmagorico dai...
  8. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    L'ho postato proprio perchè anch'io non li vedo questi rallentamenti. Mi sono fatto superare anche dalle auto per incasinare il tutto ma non noto niente di strano. Aspettiamo qualche altro parere.
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Tanto per eliminare ogni dubbio, visto che si parlava di televisori più o meno adatti al gioco (anche se mi sembra davvero una cavolata) tu che tv usi?
  10. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Se ne parlava oggi del discorso televisori ma a me sembra una boiata assurda. Cmq ho un plasma panasonic full-hd del 2008.
  11. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    spa non ha cali di frame a vedere il video per me ( insomma quelli che visto stamattina dal vivo si vedevano bene), infatti è la pista che si è sempre vista nella demo, una tra quelle migliori anche graficamente. cmq può essere una ripresa fortunata, non è che cala sempre e comunque. stamattina melbourne era uno schifo oltre ai microscatti ai box.

la grafica non è il massimo ma delle grafica non me ne frega una sega.
  12. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    E te pareva che non avessi beccato la pista giusta?! se posso stasera faccio un test a melbourne con la pioggia. Cmq, come dicevo prima, anche a me il problema microscatti ai box compare.
    P.S.
    se dobbiamo fare dei test per capire se è un problema del gioco o del tipo di ps3 usata o che ne so, della tv (improbabile) chiedo a chi ha evidenti problemi di abbassamento di frame di provare SPA e confrontarla col video....tanto per capire.
  13. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Della grafica alla fine non interessa più di tanto nemmeno a me, è l'ultimo dei problemi in un gioco di guida, ma i cali di frame rovinano il gameplay, bisognerebbe che qualcuno postasse un video dove si notano, almeno chi come me non l'ha ancora preso se ne può fare un'idea.
  14. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Boh... Mi sono fatto la gara di Melbourne al 20% e nulla di nulla... ripeto secondo me è giocabilissimo... E la figata delle vibrazioni in visuale quando entri in scia??? Fantastiche
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    vero bello, hai notato anche il cambio di rumore quando attivi il drs? senti quasi l'aria che passa
    A algioegia piace questo elemento.
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no io l'ho provato su una slim 250giga di 1 anno nuova. cmq i cali vanno anche a culo, oggi abbiamo fatto la gara al 50% nn c'erano sempre. tranne quello ai box, quello tutte le volte che uscivi. cmq non è nulla di ingiocabile, da un pò fastidio. secondo me poi se si gioca ti abiuti. io per esempio avevo shift 2 con grossi cali di frame, all'inizio devastante poi mi sono abituato. l'importante è che non faccia freeze come ai box anche in giro.
  17. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ma allora sono altri i fattori che influenzano questo abbassamento dei frame. Cioè, se il gioco ha dei bug questo problema non può presentarsi casualmente secondo me. Qui c'è gente che dice che il gioco è ingiocabile ed è diverso da dire che ogni tanto scatta o c'è qualche abbassamento di frame. Ok, non sarà perfetto ma nel mezzo a queste due affermazioni c'è un mare. Io credo di più ad un legame gioco/console.
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non possiamo aprire nella marginali un sondaggio?

hai sperimentato cali di frame ad f1 2011?

si sempre, su ps3 slim
    si sempre, su fat
    raramente
    no
  19. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    codemasters ridateci il "filtrogiallonascondimagagne" che almeno il gioco era fluido e veloce!!sembra di vedere una grafica milestone almeno fino a sbkX....voglio una patch alla veloce o sto gioco torna da dove é arrivato.
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    eh già il filtro giallo era miracolo, orrendo ma miracoloso.

AHIA AHIA AHIA HANNO TROVATO UN BUG IMMENSO

mettendo le ali ad 11, 11 su qualsiasi pista la velocità di punta rimane la stessa ma nelle curve vai a missile come se avessi il TCS, online la usano già tutti, c'è gente che gira in 1.16 a melbourne. Anche offline funziona, quindi il setting online, non online, ovunque non ha più senso, mettete ovunque, su ogni pista 11-11 e volate. ci sono video clamorosi.