1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jul 15, 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36

quanto l'hai visto e su che console?

ci sono i momenti dove va tutto bene in ogni caso, non è che i cali sono continui anche perchè altrimenti non sarebbero problemi di frame ma semplicemente un frame di merda perenne.
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

A un mw su ps3 sembra stupendo,ma da quello che sento qui mi è sorta un pelo di indecisione,io non prendo un gioco di F1 dai tempi della ps2...
  3. ote

ote Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma si può risolvere il tutto attraverso una patch?
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

Mah..dicono sempre così diciamo che il gioco è così come è uscito oggi...qualcosina potranno fare magari..pero da quello che stovedendo io,graficmente mi pare stupendo,il più bello di F1 ad oggi di grafica,parlo di giochi usciti
  5. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    se potevano risolvere l'avrebbero già fatto in fase di sviluppo, non penso siano coglioni che si divertano a rilasciare il gioco così per poi ammazzarsi a rimetterlo a posto e cmq i problemi di frame e AA sono troppo grossi per una patch. Non è un bug o qualcosa.
  6. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36

il problema non è la grafica, è il framerate e l'AA. magari fosse la grafica il problema.
  7. algioegia

algioegia Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Boh... io ho fatto un aio di gare così giusto per sistemare il tutto (volante audio etc) con frequenti interruzzioni, ho cominciato la carriera (slim 320) e al momento mi sono fermato alle qualifiche (c'era la juve da vedere :)) ma tutti sti cali nn li ho notati, così come la grafica mi sembra più che dignitosa, ed a mio modesto parere il gioco rimane cmq giocabilissimo

Dato che ci sono pareri discordi chiedo se non potrebbe essere un problema del sistema play cavi audio/video?

Per quanto riguarda l'online nn saprei dato che ne col 2010 ne con questo credo di andarci per nn rovinarmi la salute :(
  8. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quindi il gioco sarà questo? bella truffa ...
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    mmm per un gioco che aveva problemi aggiornarono addirittura il firmware della ps3.... quindi secondo me qualcosa fanno, e cmq raga solo in sto forum sento lamentare del frame, e della grafica ovuqnue dicono che è meglio del 2010, non è che non vi credo ma sono molto perplesso...
  10. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Grazie

come cpu ho una 2600k quindi sono ok, ma come VGA ho una gt 430 quindi non potrò impostare tutto al massimo ma dovrei riuscire a giocare, al massimo lo prendo per pc, ma mi girano veramente!
    Last edited: Sep 22, 2011
    Giustino76 likes this.
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La sensazione di velocità e spettacolo!lo prendo raga mi diverte troppo sto gioco,al di la dei problemi del frame che vedrò se mi risulteranno
  12. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sto facendo un week end di gara lungo a monza...che dire il gioco in se è molto bello..pero cavolo il frame da un fastidio allucinante

CODEMASTERS DEVE FARE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!SE NON FANNO NIENTE SONO DEI LADRI CHE MERITANO DI FALLLIRE NON E' POSSIBILE VENDERE UNA ROBA DEL GENERE!!!!!!

Tra l'altro la versione PC che è la migliore viene pure venduta ad un prezzo inferiore...e che cavolo;(
  13. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    la sensazione di velocità è devastata dal framerate. forse non ci siamo spiegati sul framerate oppure sei un miracolato spaziale se ti va senza problemi.
  14. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Semplicemente c è chi è critico nei giudizi che fa.. e chi preso dall'entusiasmo per il gioco nuovo ed in se molto bello non riesce ad essere oggettivo su certe cose
  15. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    beh raga vado a casa, lunedì lo provo sulla mia ps3 con un'altro e vediamo se i problemi persistono.

nel complesso gioco fantastico, immensamente migliore del 2010 ma con problemi di fram e AA notevolissimi. il frame impatta abbastanza sul gameplay mandandoti a banane se ti capita quando devi frenare.
  16. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No scusa io ho provato poco non saprei dirti del frame,sicurAmente ha ragione
  17. firstcolle

firstcolle Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nessuno ha provato con il g27 se si possono impostare tutti i tasti sul volante?? non vorrei usare i tasti sopra il cambio.....

ps, anche sul forum codemaster si lamentano del framerate... addirittura dicono che su TV nuove con basso tempo di refresh si veda benissimo, su lcd/plasma vecchi ci siano problemi.. bho.. stasera lo prendo e provo di persona.
    Last edited: Sep 22, 2011
  18. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Ah tu parli di blocchi veri e propri ?
    Io di questo tipo per ora non ne ho sperimentati....ma non ho ancora girato su piste "toste"....le mie lamentele riguardano il frame rate che è basso in generale...ma cali veli e propri non ne ho sperimentati...ah tranne qualche volta nei pit
  19. algioegia

algioegia Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    vai tranquillo tutti i tasti sono programmabili
    per quanto riguarda il frame avevo posto la stessa domanda.. potrebbe essere un problema del sistema play audio/video?
  20. firstcolle

firstcolle Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io la vedo dura che un sistema audio video possa influire..
    l'unica cosa che mi viene in mente è che, per chi ha un tv full hd, siccome il gioco è a 720p e la play non lo scala a 1080p potrebbero esserci dei problemi su tv che hanno uno scaler schifoso...