1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    leva gli aiuti e scordati la macchina incollata all'asfalto,scordati di evitare un testacoda/di aggiustare un sovrasterzo usando il freno,scordati anche i testacoda casuali,scordati tutto il grip che c'era nelle curve veloci...il driving force GT lo uso anche io va benissimo....
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ascolta rispetto a gt5 il vecchio f1, sembrava guidare una macchina di cartone, nn so se hai presnete cosa intendo... cioè in gt5 senti la macchina sculttare, senti gli avvallamenti e qualsiasi comprotamento di riflette direttamente sul volante, in f1 2010 nn sucedeva le uniche cose che sentivi era quando giravi nelle curve ch ei volante diventava più o meno duro.... tutto li, quindi in pratica è simile a gt5 ora il force feedback del volante? che tra le altre cose è una degli aspetti fondamentali di sto gioco secondo me...
  3. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Ho giocato pochissime volte a GT5...cmq il feedback è migliorato notevolmente a mio avviso...la vettura la senti....
  4. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ma hai letto che non avevo aiuti???
  5. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ho una domanda per chi ha il gioco : come sono le classifiche dei tempi online???
    cioe' girando in prove libere (time attack) vengono registrati i tempi pista per pista e confrontati con gli altri giocatori? (come succede in forza motorsport3) oppure si gira e basta e i tempi vengono registrati solo offline (cioe' solo i propri tempi, come succede in gt5) o peggio, si devono segnare i tempi sul foglietto di carta?
    grazie x le risposte.
  6. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Quoto, in gt5 sentivi il volante 'vivo', in f1 il volante diventava solamente piu' duro...

in questo nuovo f1 come e' fatto il sistema di force feedback ? perche' per me che uso il volante e' fondamentale,uno dei maggiori difetti per me era anche quello del volante...

Qualcuno che ha il volante ci dice questa cosa?
  7. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Si...ma io parlo di F1 2011 non del 2010 :)
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ci sono le leadeboard online con tutti i tempi, inoltre sono due le modalità,prova a tempo e contro tempo o una roba del genere dove devi prendere delle medaglie in scenari particolari e anche li tempi registrati online con classifiche.
  9. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Il volante a mio avviso risponde bene....la macchina la senti parecchio...
  10. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ah ok bene bene :)
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si gli si blocca il posteriore per mentre sta girando. la cosa sbagliata secondo me è il meccanico, gli dice che la temperatura dei freni è ottimale e si dimentica di dirgli che ha il motore in fiamme :)

credo che cmq l'abbia rotto perchè guida di merda, scala tt il cambio in 1 secondo dalla 7 alla 1 e poi va al limitatore ogni volta dalla 1 alla 7.
  12. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    raga mi sa che non è multilingua!
    su shopto hanno messo lingue supportate solo inglese!
    qualcuno può confermare?
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    speriamo, io ho cambiato la lingua della ps3 per averlo in inglese. nel 2010 non si poteva cambiare la lingua, era multi e si impostava da solo sull'italiano con la voce del meccanico penosa. se c'è solo inglese ( l'ho preso da amazon.uk) sono contentissimo.
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    qsta e una bella notizia... sam volevo farti una domanda io hu pure la ps3 fat grassotta avevo intenzione di prendere la slim quella da 320 gb, che danno in offerta al gamestop se porti la tua vecchia fat piu 2 giochi, la mia fat ha 3 anni di vita e nn vorrei che mi lasciasse sul piu bello e rimanere con un pugno di mosche. la mia domanda e leggendo che la slim da 250 gb ha il problema di 1-2 secondi di bloccaggio a fifa e f1 secondo te sai se la silm da 320gb ha qsto problema ?? scusate se sn andato OT
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    della 320 non conosco nessuno che la ha, invece ho 2 amici con entrambi la 250 ( la prima in assoluto in bundle con uncharte 2) e bloccano sempre sia fifa11, sia f1 2010, sia fifa word cup sud africa, micro scatti notevoli, si blocca tutto e poi riparte 2/3 secondi, ovviamente a fifa ti sballa tutte le azioni ed f1 sei nel muro. Io infatti non la sto cambiando per quello, 3 anni anche la mia fat.
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ahhahah pure tu 3 anni. ogni tanto mi capita che si blocca proprio e la devo spegenere da dietro penso che capiti a tutti ogni tanto e quindi avevo pensato di fare qsta operazione rottamazione diciamo costava 129 euro con la fat piu 2 giochi indietro ma nn vorrei che poi ci fosse lo stesso problema che ha la 250gb capito.
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    eh certo. si cmq la cosa che si blocca e devi spegnerla da dietro mi capitava anche 2 giorni dopo che l'avevo presa e capita anche agli amici con console più nuove conm determinati giochi, è colpa del software non della ps3.

a me se dovessi rompersi, la prendo da amazon a 200 euro nuova. finchè regge ci credo, poi non avrei cmq giochi da dare dentro, ho già datto tutto quello che potevo, mi sono rimasti uncharted, gt5 (nonostante mi faccia pena, ho fatto i 60 ori alle patenti e allora mi è venuta la fissa di platinarlo) e adesso arrivano fifa 12 e f1 2011 che sinceramente non vendo finchè non escono quelli nuovi.
    Ultima modifica: 21 Settembre 2011
  18. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    infatti e allora vorrà dire che confido nella solidità della mia ps3 grassotta. siamo malati tutti e 2 di FIFA E F1
  19. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    la mia ps3 fat 60gb presa a luglio 2007 è gia morta 5 volte con yellow led e l'ho riportata in vita tutte 5 le volte :) fin che va.. continuo cosi. ma con f1 2011 mi sa che non dura molto.. :)
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma io sono malato di juve, devo avere qualcosa per farci qualche partita. poi valuto tutti i giochi e traggo le conclusioni.

di f1 si sono malitissimo.