1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ma guardate che il 2010 su xobx aveva gli stessi problemi a monaco e frezzava in gara completamente per qualche secondo in altre. il primo aveva problemi proprio il gioco. qui ci sono al momento problemi di frame MINIMI su ps3 che sono tipici di tutti i giochi ps3. io ho problemi di frame anche in fifa 11 e shift 2.
  2. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    CONFERMATO TROLLAZZO, NON C'è NESSUN BLOCCO DI 1/2 su ps3 e il frame non fa cagare rispetto alla 360 come fanno credere le review. utenti sul gioco hanno provato finalmente dato che in usa già uscito.

detto questo in generale sono convinto che la situazioni cambi dai modelli fat a quelli slim. io ho la fat, f1 2010 e fifa 11 sulla slim da 250gb del mio amico freezano 1/2 secondi, sulla fat no. ma è un problema conosciuto, che sto leggendo anche sul forum codemaster.
  3. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Sam hai trovato qualche gameplay su singapore ps3? :)
    Dove hai letto che la questione del frame-rate è falsa?
  4. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    forum codemaster, l'hanno scritto un paioi di persone che hanno provato subito. e poi c'è un video postato anche qui dove non c'è nessun blocco.

la questione cmq non era frame rate basso, ma il fatto che un utente diceva che addirittura si bloccava ad ogni giro 1/2 secondi nello stesso punto facendoti schiantare.
  5. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    adesso provo a cercare il video se non lo trovo me lo riposti, voglio togliermi ogni dubbio su sto gioco :)
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    pagina prima, al massimo due. è un confronto penoso come qualità sul frame, in ogni caso è per dimostare che non ci sono blocchi di 2/3 secondi e dalla 360 non vedo tutta sta differenza abissale o problemi giganteschi che rendono inguidabile la situazione come detto invece dal tizio che ha scatenato tutto sul forum codemaster.
  7. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ah il video che ho postato io allora i 2 gameplay...ma io sono convinto che la verione ps3 del video non era completa...poi non so, ma se dicono che vada bene io ci credo e lo spero
  8. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ehi sam.. io chiedo.. sai per caso come funziona la carriera in coop? per esempio.. c e una stagione sola da fare o si puo scegliere un tot da fare..? si possono ricevere offerte dalle altre scuderie e cose simili?? grazie
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non lo so, credo di no e solo 1 stagione.
  10. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Ho riniziato la carriera con l'HRT...ho provato a fare un giro veloce a monza con la red bull senza aiuti, ho fatto 1:20,400...noti una differenza abissale nel grip e in tutto il resto,attivi con molta piu stabilità il DRS molto prima che con l'HRT..insomma c'è una gran realismo nella differenza delle macchine...Confermo che nella carriera non ci son mezze misure...o fai 3 giri,o fai il 10% e ti becchi il 50% (in australia si passa da fare 12 giri a farne 29 che è un ora di gran premio)...Degrado gomme fatto benissimo,con le gomme sfatte per esempio alla penultima curva si sbanda molto facilmente...Ultima curva in australia con l'hrt molto difficile,nn c'è molto grip...Cmq all'ultimo livello son partito 19° con 2 decimi di distacco con tutti gli altri 5 piloti delle macchine piu lente...la williams davanti a me aveva tipo 2 secondi di vantaggio su di me,un abisso,ma realistico...quindi come già detto vincere gare con una lotus sarà impossibile (almeno all'ultimo livello con gli aiuti disattivati)...fondamentale tenere le gomme,entrare prima che le gomme siano sfatte,quindi magari a volte anticipare la sosta...ho fatto una sessione di libere in malesia..li son stato molto piu competitivo che in australia,forse mi trovo meglio io ma ero a un bel distacco dagli ultimi,anche se era la prima sessione e i tempi si abbassano notevolmente nelle altre sessioni..nella seconda sessione avevo iniziato c'era la pioggia,stupendo come si asciughi la pista...in gara sarà fondamentale entrare nel momento giusto e stare attenti,perchè se vai sull'umido si sbanda...cmq il gioco è fatto molto bene...sul fatto dei sorpassi avevo letto che i piloti avevano ognuno una caratteristica:ho notato che ero davanti a schumacher per via dei cambi gomme e mi ha superato di cattiveria...quindi forse quello che avevo detto ieri dell'IA un pò spento nei sorpassi,dipende da chi hai dietro...è cmq un bel gioco....chi non conosce la formula uno senza aiuti troverà quasi impossibile il gioco....spesso c'è da combattere i sovrasterzi almeno con la HRT(a monza con la red bull solo uno in 2 giri,macchina notevole anche nel gioco :) ) e a volte ti va male...bel gioco a mio avviso...una spanna sopra al precedente (almeno non fai testacoda prestabiliti alla prima variante di monza!!)
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    esatto perfetto, quello che scrivo anche io da secoli dopo che l'avevo provato. le conferme da te che ci stai giocando con costanza rafforzano le mie sensazioni positive.
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    aspè scusami nn ho capito, sam isse che le dstanze di gara erano 20 50 100 qui tu dici 3 10% o 50% asp puoi farmi capi meglio? cacchio se è così è na palla io adoro fare le 20%... almeno in una carriera altrimenti diventa infinita..

P.S. raga io il gioco l'ho ordinato import... mettiamo caso che sia full uk.... come unità di misura credo faccianos cegliere lo stesso tra mph e kph no??? adoro vedere 300 km/h e non un angosciante 190/200...... :(
  13. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Altra cosa i pit stop sono molto piu veloci (forse la macchina è anche un pò troppo veloce quando entra nella piazzole e ci esce)...per ora nella ps3 ho notato solo un bloccaggio,ovvero quando esci dai box nelle prove libere o nelle qualifiche...durante il gioco per ora zero,anche con la pioggia in malesia e anche in australia...semmai oggi provo a fare una gara a singapore con la pioggia,e vedo se si pianta....cmq ieri appena messo il gioco,ha già installato un aggiornamento di 27 Mb se non sbaglio...quindi magari qualcosa hanno già aggiustato...
  14. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Non mi ricordo se è il 20 o il 10 :)...no scusa mi sembra ci sia il 20 :)...non c'è piu il 30...
  15. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    cavoli non vedo l'ora di prenderlo ed iniziare a giocarci...
    non si trova gia in giro??
  16. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    è dipende =) ...io qua a pisa ho un negozio di giochi,ormai il proprietario lo conosco...cmq quando un gioco gli arriva lo mette subito in vendita...gli è arrivato ieri mattina e mi ha detto che ce l'aveva...quindi già da ieri mattina qualche negozio ce l'ha...potresti trovarlo sicuro stamani...
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    1 giro, 3 giri, 10 %, 20%, 50%, 100% da considerare ovviamente per la carriera sono solo 20, 50 e 100 perchè solo con quella hai tutte le regole e la safety.
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si il blocco li dai box può anche essere casuale, a me la ps3 si è bloccata con quasi tutti i giochi, ma bloccata che proprio la devo spegnere con il tasto dietro. Il famoso freeze.

cmq se provi singapore asciutto in gara e confermi che non si blocca ad ogni giro nella penultima curva siamo a posto. Gara però, con le altre auto.
  19. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    lo ritiro venerdì.ho dato dentro il 2010

domenica ho voluto riprovare il 2010 dopo tanto ma tanto gran turismo

ho fatto un gran premio senza aiuti...ma l'auto rispetto a gran turismo mi sembra sui binari cioè il posteriore non parte più con facilità...mi è sembrato tutto molto facile

speriamo che sarà un po' rivista la fisica della macchina in questo senso

ho il dfgt

altra cosa che vorrei risolvessero è il bug dei box....se entri nel giro in cui entrano tutti non puoi uscire fin quando non passano tutti e perdi posizioni per nulla
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157