1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Cavolo non ci sono paragoni la 2011 è una spanna sopra.
    Ma che versione è quella del filmato? Xbox o PS3?
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Cmq anche nel video della xbox... il frame è nettamente sotto i 30 fps dichiarati... e scatta vistosamente pure sulla xbox... non è che liabbiano fatto un miracolo è...
  3. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti...io ho il gioco da stamani per la PS3..ho iniziato la carriera con la williams...ho fatto un gran premio a livello massimo senza aiuti...come diceva Sam Perry Ghilligan è molto piu simulativo del precedente...sovrasterzi fatti molto bene,guida sul bagnato molto difficile (per ora solo pioggia lieve ho visto)...con la williams in australia son partito 18°...devo sempre farci un pò la mano,soprattutto per il kers e DRS,ma è impossibile vincere gran premi quest'anno con le macchinine diciamo...Unica cosa che per ora ho notato ma potrebbe essere stato un caso,è che ho avuto dietro per un pò una toro rosso piu veloce di me,ma non mi ha quasi mai attaccato....
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    vero ma cmq il calo di frame al massimo è limitato a questo tracciato, delle altre 18 piste ci sono video e non ci sono problemi. Sul forum codemaster ha scritto quello che ha fatto la review per gamespot mi pare e dice:

Have played PS3 retail version a bit, and no framerate issues there, but didn't play Singapore in it. Don't have it anymore, else I would have checked for you.

che tradotto vuol dire che non ci sono problemi di frame rate ma non ha provato singapore che è la pista per cui ci si lamenta ( che cmq dal video ha problemi anche su 360). il tizio in ogni caso saparava balle visto che parlava di blocchi di 2 secondi completi. Il frame a singapore è cmq nettamente meglio del fram del 2010 a monaco.

si in generale lo ritengo anche io non giusto, d'altronde a loro frega vendere e se noi compriamo ( io vorrei non prenderlo per fargli capire ma non resisto) c'è poco da fare. sviluppare sul ps3 porta a torppi problemi, se fossi in loro farei la stessa cosa, tanto alla fine perdi 2/3 persone che non lo comprano. Se fossi alla sony invece lo comprerei come esclusiva incece di dare budget a cagate come motorsport, gran turismo 5 e robe varie.
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

perfetto, vedo che anche tu hai avuto le mi stesse sensazioni. che culo ad averlo già, a me arriva il 26.

se sperimenti problemi di frame rate faccio sapere.
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    intanto qui la differenza abissale tra il 2010 e il 2011
    Ultima modifica: 20 Settembre 2011
  7. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    vogliamo gente come te!:D
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    finalmente gameplay semidecente della safety car, con i box che ti dicono mix 1 per risparmiare carburante. massa danneggiato che pitta. Il giocatore che deve raggiungerel gruppo dietro la safety. Poi rientra e l'ing ti avvisare di mettere il mix 3 per sfruttare la potenza nella ripartenza.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Bellissimo!!! Non vedo l'ora di averlo! E' dura non prenderlo al D1!!

Ma cosa significa la scritta che appare "too fast. autobreaking"? Non ho ben capito, da una penalità per la velocità eccessiva dietro alla safety?!?!
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no nessuna penalità, il gioco ti frena in automatico se provi a scannare per evitare che ti lanci nelle altre auto, cosa che online farebbero in molti. se tenti fesserie più gravi diventi invisibile e poi sono cazzi tuopi perchè ti sorpasso tutti.
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    sam, scusa l'anno scorso al 2010 sul volante sui tasti digitali direzionali si poteva decidere durante la gara l'inclinazione dell alettone, la scelta delle gomme qndo ci si fermava, e la mappatura del motore se veloce media o crociera. in qsto video ho visto che qndo e a 50 secondi modifica la miscela, xro oltre alla miscela e le gomme nn vedo piu la possibilità di scegliere la mappatura del motore e l'inclinazione alettone. li hanno proprio tolti o si impostano da altri tasti??
  12. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    al min 9.34 il tipo fa un dritto e come da regolamento shumy lo sorpassa.......... sotto safety car non si puo superare salvo l auto che ti precede compia un errore
    Ultima modifica: 20 Settembre 2011
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  13. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Non c'è più la possibilità di spostare l'alettone anteriore...
  14. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Be ma allora se hanno tolto ste cose non potevano lasciare il limitatore da inserire manualmente ai box? A questo punto i tasti non mancavano più! E' un peccato che l'abbiano tolto:cry:
  15. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    non serviva niente posizionare l'ala anteriore ...;)
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Lo stesso sito che a pubblicato il video confronto Ps3/Xbox360 postato sopra .....ha pubblicato anche un confronto statico tra le due versioni e da quello che si vede come grafica in generale a me la versione ps3 sembra meglio...poi pero a frame rate almeno per quello che si è visto nel video è la peggiore speriamo che sia dovuto a versioni di gioco non complete al 100% (infatti leggendo molte recensioni mi sono accorto che in giro circolano copie di versioni diverse del gioco)..... anche se sono sicuro di no....alla fine anche nel 2010 c erano stati problemi di frame leggermente risolti tramite patch...che palle speriamo sia almeno giocabile su tutte le piste e in tutte le situazioni:(
  17. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    mi puoi linkare il video?? grz
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    vi giuro che ad ogni video o noizia che postate mi sale sempre di più l'acquolina in bocca per questo meraviglioso titoloooooooo!!!! ma il multy offline split-screen è confermato, vero?
  19. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0

che gran figata!!!
    A Calaviolina piace questo elemento.
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no, non c'è più, ma credo perchè non ci sia più nella f1 vera. oltre alla gomme ovviamente, c'è solo la miscela che ha sostituto il motore, in pratica crociera è miscela 3 etc. 3 miscele, sempre disponibili. è obbligatorio usarle, non si finisce assolutamente la gara usandone una sola, finisce la benzina prima. l'utilizzo nelle gare lungo è molto strategico, sicneramente io sono rimasto senza benzina.
    A ferros10 piace questo elemento.