1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jul 15, 2011.

1. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Infatti hai ragione tu,non funziona così. Il kers si ricarica durante le frenate, se al passaggio sul traguardo e scarico rimane scarico, se è a metà rimane a metà ;)
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    infatti sto kers l'hanno implementato in un modo ad dir poco arcade.. bha era sfizioso ilf atto che si ricaricasse con le frenate pure io sapevo che funzionasse così... si ricarica tramite l'energia termica sviluppata ddai dischi dei freni se nn ricorod male...
  3. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ho ripreso in mano F1 2010 ed e' davvero imbarazzante il modo in cui si va in testacoda se si prende un cordolo in curva...si dice che sia risolto questo problema ma io non ci credo molto....per non parlare dei testacoda che si fanno non appena si tocca un'altra macchina. Spero siano state corrette queste assurdita'
  4. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    a me sembra che il kers si rimetta al 100% quando passano la linea del traguardo...ma potrei sbagliarmi perchè non ci ho fatto mai grande attenzione su quel particolare...cmq mi sembra sia così, ogni giro ne possono utilizzare un tot, la barretta rossa, che il giro dopo gli viene ridato...
    Last edited: Sep 20, 2011
  5. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    cacchio questa davvero nn la sapevo.. vabbhe quindi è proprio nella realtà che sto kers è arcade come uso.. ahhaahuuaahu
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ah bè... con tutta l'energia che sviluppa una f1 in frenata ci credo che si ricarica ad ogni giro..... mica frenano piano eh!!! cmq sono davvero impaziente... non vedo l'ora che esca!!!
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    perchè vi inventate le cose se non le sapete?

il kers si ricarica ad ogni giro con l'energia generata dai freni il giro precedente. è così come nel gioco. basta vedere unq qualsiasi gara e ogni volta si riattiva anche se fino a due secondi prima è stato utilizzato, altrimenti sarebbe infinito e lo utilizzerebbero tutto il giro dopo ogni frenata. Come vedete qui sotto, uno lo ha scarico, l'altro un filino, l'altro lo sta pure utilizzando. passano il traguardo e magicamente si riempiono tutti.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Calaviolina and danilus like this.
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Si in effetti è così ! Non me ne ero mai accorto, pensare che sono un super appassionato di F1 e che la seguo sempre!!!!
    Mi serviva F1 2011 per imparare come funziona il kers!!!
  10. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

quindi anche se arrivi sparato a 300 km davanti la linea della pit fa tutto da solo?
  11. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    si rallenta in automatico da solo
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    voglio vedere come fai ad entrare ai 300 in una corsia strette e che spesso è in curva ai 300.... cmq va bè, meglio così... la sosta manuale era una palla!!! Anche se sta cosa toglie un soffio di realismo...
  13. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Peccato, era bello dover inserire il limitatore, secondo me potevano togliere la richiesta di sosta ai box se dovevano recuperare un tasto per kers e drs
  14. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a monza ad esempio sulla linea della pit ci arrivi ps io parlo di linea e cioè dove scatta il limitatore ...
  15. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    SUL FORUM CODEMASTER ALCUNI UTENTI DICONO CHE IL GIOCO SU PS3 è INGIOCABILE PERCHè HA PROBLEMI IMMENSI DI FRAME RATE, DENUNCIANO PER ESEMPIO che A SINGAPORE IL GIOCO SI BLOCCA OGNI GIRO 2/3 SECONDI, CANCELLANDO GLI INPUT, QUINDI TI SCHIANTI NEL MURO DOPO IL BLOCCO, PERDI I PUNTI DI FRENATA EC, INSOMMA INGIOCABILE.

non si sa se sia vero, io non ho provato singapore ma nelle piste provate non c'era sto problema. potrebbe essere anche un troll, ho una copia mal stampata del gioco o problemi alla ps3.

sincerament enon ho mai sperimentato niente di simile, se fosse confermato da molti sarebbe clamoroso perchè non è un gioco vendibile.
  16. renga_91

renga_91 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    mi linki il sito codemasters che guardo?? grz
  17. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Io dopo le ultime esperienze, tra cui F1 2010 che appena uscito aveva parecchi bug tra cui quello dei salvataggi corrotti, evito di acquistare al d1, aspetto un po' dopo l'uscita per essere sicuro che non ci siano bug eccessivi. Ormai è usanza rilasciare giochi buggati. Anche mass effects as es aveva il bug dei salcataggi corrotti e ce ne hanno messo di tempo per rilasciare una patch!
    A me non mi fregano più ! Comprare un gioco e poi non poterselo godere in attesa di patch è una cosa che non sopporto
  18. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  19. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bella l'implementazione della safetycar..le auto guidate dalla ia possono sorpassarti durante l'interruzione, ma te no..speriamo che risolvano..e giu di patch..

guardando il video che c'è sul forum, secondo me era meglio se non ci fosse stata la safetycar..
  20. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io nn ci posso credere veramente, stiamo parlando di professionisti ragazzi, quelli che fanno i giochi li testano prima di metterli sul mercato e impossibile che nn si siano accorti , sempre se qsti clamorosi problemi di frame rate sn reali, di qsti problemi che cosi descritti rendono il gioco una fregatura e una truffa xke sia gli utenti ps3 che quelli xbox pagano profumatamente il gioco 70 euro e nn ci possono essere qste disuguaglianze!!! cioè si butterebbero la zappa sui piedi loro stessi quelli della codemaster. perciò ripeto i giochi li testranno prima di venderli nn e possibile a mio parere qsta cosa.vedremo cmq dopodomani ...