1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    già almeno una stagione contro l'ia ci vuole secondo me cmq qualche gara online si potrebbe fare dai
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Potete aprire un topic in tornei ed incontri per scambiarvi i nick.....quando il gioco sarà uscito
    A powerpowder piace questo elemento.
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si guarda, prima offline sicuramente. Online se ci sono quando organizzate per me non è un problema, l'unica è tra tesi e basket ho sempre le serate piene, giocare gioco ma senza allenamento non sono competitivo. ma non un problema per me, basta girare con genet che guida pulito.
    A john86 piace questo elemento.
  4. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    un'altra info se non ti dispiace per quanto riguarda gli assetti ora sono più veritieri oppure come nel 2010 che molta differenza neanche si vedeva e percepiva e poi si viaggiava sempre scarichi come ali
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non li ho provati personalizzati, cmq in una intervista dicevano che è impensabile ora usare sempre 1:1 di ala in tt le piste, voli via.
  6. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    speriamo sia così
  7. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    vedendo questo video mi ritrovo molto in quello che dici

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

sembrano effettivamente 2 giochi diversi, un po' come l'antipattinamento di gt5
  8. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Riporto la parte finale di una recensione del gioco fatta su altro lido:
    "
    F1 2011 è un buon gioco di guida, ma non migliora in modo sensibile la prima edizione. Veloce e spettacolare, è perfetto per il pubblico di massa ma evitabile da chi è fedele alle simulazioni pure."

Devo essere sincero, questo commento mi lascia molto perplesso, ero straconvinto di ottenere il massimo della simulazione da questo gioco.....spero si sbaglino.
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    analizziamola:

-F1 2011 è un buon gioco di guida: ok vero
    -ma non migliora in modo sensibile la prima edizione: balla stratosferica che penso tutti voi possiate vedere dai video. Poi sensibile che limite è? cambiando la fisica e non è sensibile, tutte le regole, la safety, kers, drs, nuvole dinamiche non sono sensibili? un gioco di f1 sotto licenza cosa dovevano mettere, i missimili dal lunotto?
    -Veloce e spettacolare: ma dai veloce la f1!? spettacolare non so cosa voglia dire..
    -è perfetto per il pubblico di massa: si, come qualsiasi cosa rilasciata su console, a meno che non vogliano falllire. Credo che gli aiuti esistano per questo..
    -ma evitabile da chi è fedele alle simulazioni pure: ah si?! ma dai! chi è fedele alla simulazioni pure penso che non stia giocando a nulla se non r factor da tempi immemori e di sicuro la ps3 è l'ultimo dei suoi problemi

a me lascia perplesso che si possano scrivere stronzate di sto tipo. Vorrei vedere che review ha dato di gt5, tanto basta cambiare il veloce in lento e poco spettacolare e va bene uguale.
    Poi probabilmente nello stesso sito elogieranno le innovazioni clamorose dei giochi di calcio da 1 anno all'altro, che sono tipo magliette e stadi.

Quei siti qua non guardateli più neanche che come gà dimostrato non sanno un beato cazzo. avranno li un tizio che prova 700 giochi al giorno, 2 minuti con il pad e butta giù due fesserie di review.

intanto ho trovato una nuova immagine, con i nuovi detriti della gomma che si formano fuori traiettoria nelle gare lunghe:
    e queste sono le gomme dopo che di sei andato sopra:
    Ultima modifica: 19 Settembre 2011
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    beh... se vuoi una simulazione pura sei proprio fuoristrada... non esistono titoli simulativi per console, ci vanno vicino ma sempre qualcosa rimane semplificato.. solo su pc puoi trovare simulazioni fatte bene :D
  11. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Tra l'arcade e la simulazione reale c'è tutto un mondo nel mezzo. Solo giocandoci capiremo dove si colloca questo F1 2011. Quello che intendevo dire è che questa recensione "abbassa" le mie aspettative, tutto qua.
  12. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ma si potrà, oltre che online, fare un intero campionato in coop offline? cioè a schermo condiviso con un unica tv e ps3?
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no è solo online con 2 account
  14. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    mi sembra strano....fatto 30 non potevano fare 31???

mi sa che gli sviluppatori dicono boiate...e anche in alcune recensioni....poichè dicono (oppure quelli che traducono) che si può fare il campionato sia online sia in locale...
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    la review non sanno niente, la co-op sul sito codemaster è data solo online perchè richiede due account per confrontare le statistiche, i piloti sono due entità diverse che sono i due account psn. è Online contro altri 22 piloti dell'AI. Infatti si chiama "online co-op mode" e lo trovi esclusivamente sotto il menu gioco online nel gioco.
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si è quello che vi scrivo io da un bel pò, wipeout con gli aiuti e una fisica nuova senza. Sul bagnato a fine video abissale la differenza nonostante il tizio stia guidando bene, vi assicuro che se acceleri quando non devi hai sovrasterzi clamorosi. negli altri duve video lunghi nella pagina prima se ne vedono un pò. nel 2010 non c'erano.
  17. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    4:46 WTF!!! il motore sale di giri e la velocità diminuisce?mmmm
    7:16 DWTF!!ai 320 km/h si sbanda?ma da quando??a 320 con tutto il carico sviluppato dalle ali, l'ultima cosa che si riesce a fare sbandare..spero che abbia sbandato perchè è andato sul "coso" verde..
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    per quanto riguarda il minuto 4 e 16 non vedo calare nulla se nn sbaglio... bho....

per l'altro episodio io credo sia naturale... 320km/h ma è andato sullo sporco... fuori traiettoria dove il grip è minore e gli alettoni non è che facciano miracoli se l'asfalto è scivoloso e sporco l'auto parte pure a 600 km l'ora... come ha detto sam fuori traiettoria l'auto ne risenteq uindi nn credo sia un caso quello che è successo
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  19. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    - basta un bump che stacca una ruota da terra per un secondo e va su giri anche se rallenti
    - video sotto, poi bisogna vedere anche che carico aveva, mica vai veloce ed hai carico maggiore giusto. A monza volavano tutti da anni all'ascari e parabolica nonostante siano velocissime. La curva 7 in turchia pure.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

a più di 320, stessa curva.
  20. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ma da dove e saltato fuori sto 320??? mica stava andando ai 190???