1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi volevo sapere qualcosa di più sulla modalità carriera: com'è strutturata e quanto dura ? ;)
  2. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    secondo voi il Driving Force gt come andrà con questo gioco?
    perchè me lo hanno sconsigliato.....
  3. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    col 2010 non era affatto male.. xò a scanso di equivoci per il 2011 ho preso anche il g27 :(
  4. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ognuno fa quello che vuole con i propri soldi..ma comprare il g27 solo per f1 mi sembra proprio pazzia :)
  5. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    un mio amico lo ha comprato per f1 2010!! se una ha i soldi fa bene, per carità...
    però se mi dite che il gt va bene uguale io prendo quello :)
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    io ho fatto un intero torneo online della durata di 4 mesi circa con f1 2010, svolto su qsto forum, con il volante driving force gt e devo dire che mi sn trovato molto bene, direi benissimo, i comandi rispondevano egregiamente quindi te l'ho consiglio anche xke se nn vuoi spendere molto e l'unico che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e sinceramente nn vedo xke nn dovrebbe andare bene con f1 2011.
    in ogni caso e da poco che ho acquistato il G27 xke esteticamente e piu bello e specie xke usando le marce manuali sul g27 ci sn le alette in metallo che sn realisticissime ed e piu fico. cioè dal punto di vista estetico il g27 e superiore al driving force, con le cromature in metallo, le alette del cambio come dicevo, le pedaliere, e poi la chicca il segnalatore dentro lo sterzo che si illumina e ti segnala qndo cambiare le marce in stile f1, xro come qualità siamo lì secondo me.
  7. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Sono un felice possesore del Driving Force gt... ti assiucro che con il 2010 è stato ottimo... e presumo anche con il 2011 .. dato che ha tutti i tasti sul volante non dovrai diventare pazzo per cercare il tasto del DRS o del Kers...
    Ovvio che un bel g25 o g27 sono molto più belli esteticamente ... ma il loro comportamento è molto simile al Drivng Force ... Se non hai molti soldi da spendere prendi assolutamente questo ... io un anno fa lo pagai intorno ai 80€ ...

PS: Come mai te l'hanno sconsigliato?!? su che basi?!?
    Ultima modifica: 16 Settembre 2011
  8. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    c'è molta differenza tra driving force gt e driving force pro ?
  9. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    su nextgame c'è la recensione del gioco, gli hanno messo solo 3 su 5......riassumento il tutto:

Lati Positivi

Velocissimo, anche troppo
    Carriera sempre coinvolgente
    Impegnativo già dall'inizio
    Buona varietà di opzioni online

Lati Negativi

Intelligenza artificiale rivedibile
    Realismo tenuto troppo a freno
    Motore grafico da perfezionare
    Poche novità rispetto allo scorso anno

Il commento finale dice "F1 2011 è un buon gioco di guida, ma non migliora in modo sensibile la prima edizione. Veloce e spettacolare, è perfetto per il pubblico di massa ma evitabile da chi è fedele alle simulazioni pure."

comunque nella altre recensioni che sto leggendo, ha preso voti alti ed i commenti sono più che positivi.
  10. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Non vedo l'ora sia il 27 questo é un gioco da D1
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ma non dovrebbe uscire il 23?

Per quanto riguarda il volante, anche io ho il Driving Force GT e non ci penso neanche a cambiarlo per questo gioco. Sono convinto comunque che andrà benissimo.
  12. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Meglio se lo anticipano!
  13. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    - driving force gt è il migliore volante disponibile per f1 2011 in quanto ha tutti i tasti sul volante per mappare kers, drs, limitatore, strategia pit, gomme, miscle benzina, motore etc. Inoltre come performanc e fantastico, ha gli stessi motori interni del g25, la grossa differenza tra il driving force gt e il g27 è la pedaliera, quella del driving force gt è buona ma quella del g27 ottima ed in metallo. La frizione è inutile anche se io consiglio a quelli che lo hanno di utilizzarla per mappare il tasto DRS.

sulle review, quelli che danno voti negativi solo perchè lo ritengono non adatto agli amanti delle simulazioni.. beh non so cosa dire s enon che chi ama le simulazioni non viene certo a giocare con la ps3. Se qualcuno mi trova 1 solo gioco simulativo sulla ps3 ora sul mercato gli do 100 euro. Non ditemi gt5 o forza va..

Lo sa anche mia nonna che su console non ci sono gli R factor ( che comunque ci scommetto le balle, se lo facessero sareste tutti qui a piangere e smadonnare perchè troppo difficile, palloso etc) . f1 2011 è un buono compromesso tra simulazione ed arcade e giocato come va giocato e cioè senza aiuti, è meglio di guidare la f1 2010 in gt5, c'è un sotto e sovra sterzo molto meglio simulati, mentre in gt5 è incollata a terra. probabilmente molti non si rendono conto di quanto sarà impegnativo il gioco, vedrete che se cercate la f1 la troverete di brutto. fidatevi che uscirete sudati dalle vostre postazioni.
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Io se fossi in te non mi fiderei molto di quel sito...tempo fa avevano pubblicato un anteprima di dubbia autenticità...poi non credo che sia il sito più adatto per valutare se il gioco è simulativo o no....non credo neanche che l'abbiano provato con il volante...poi si soffermano su cose tipo flashback....descrivendolo utile:asd:
    e sulla fisica dell'auto non dicono praticamente nulla a parte all'inizio quando la criticano ....ma giocano con tutti gli aiuti attivati:rotfl:
    Te lo dico io questi è già tanto se hanno provato per 5 minuti il gioco con il pad
  15. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ovviamente non mi fido, si vede che non ne capiscono niente......però è stata la prima recensione che ho letto sul gioco......le altre oltre ad essere più approfondite ne parlano molto bene, sembra davvero un giocone
  16. zappa83

zappa83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    va la do io la review giusta, va la metto stasera che non c'è l'embargo e il mio amico non ha problemi.

Mi sono arrivati i commenti due secondi fa, commento era non è un gioco per tutti, secondo me adatto solo a fans. Per la cronaca le gare adesso sono solo da 20%, 50% e 100%, non ci sono più misure intermedie per simulare al massimo gomme e tutto.
  18. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Sto leggendo un po di recensioni....e in tutte dicono che è in tutto meglio di f1 2010....a me basta questo.....alla fine non mi dispiaceva il 2010 (pur essendo un patito dei simulatori)...quindi credo che il 2011 sarà certamente meglio
  19. algioegia

algioegia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ... solamente risposto che con il DFGT ci si gioca più che decentemente l'ho usato fino a ieri sera con ottima soddisfazione... avendo poi trovato l'occasione per il G27 ne ho approfittato, non mi sembra un delitto :) sicuramente l'uscita di F1 è stata una spinta ma non una condizione necessaria ;)
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io avevo una mezza intenzione di prenderlo, ma da più parti si legge (da oggi) che la versione ps3 è tecnicamente inferiore a quella 360...ancora 'ste cose! Framerate instabile e aliasing. Se è vero, sono da crocifiggere.