1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Bhe guarda, mi sembra il minimo in un gioco di guida imparare la pista a memoria... inoltre almeno io personalemente ricordo ad esempio a memoria laguna seca anche se l'ultima volta che ho giocato a gt4 è stato più di 4 anni fa lol... tempo 10 giri massimo 15 famialiarizzi con le curve imparandole a memoria e non solo inizi ad imparare a memoria anche i punti di staccata con dei riferiemtni sulla pista... questa è una delle cose più belle dei giochi di guida...

P.S. poi che bello vedere le gare in tv conoscendo quella pista a memoria, la si guarda"diversamente"...
  2. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    vorrei chiedere se mi sconsigliate l'acquisto avendo io solo il joypad e senza possibilita' di mettere il volante.
  3. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me non te ne pentirai sicuramente.... Ovviamente con il PAD non avrai grandissime sensazioni ti sembrerà strano e sicruamente moolto piu' difficile soprattutto senza aiuti....
    Io comunque te lo straconsiglio poi fa tu...
  4. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Quoto alla grande...
  5. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    allora aspetto che escano le patch e poi lo prendo su shoptoo costa 40 euri...grazie
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ciao, fremo dalla voglia di avere sto gioco, ma sono indeciso se prenderlo oppure no:
    ho un volante vecchiotto che era uscito per ps2 insieme a Gran Turismo 3, il "Logitech GT Force Feedback", funziona perfettamente con GT5 Prologue ma non è nella lista dei volanti supportati da F1 2010;
    Col joypad è proprio una schifezza? Oppure attivando qualche aiuto si riesce a goderselo lo stesso? Non ho proprio voglia di comprarmi un altro volante solo per F1 2010, piuttosto non prendo il gioco!!!!

P.S. mi sono accorto dopo aver scritto che era stato chiesto appena sopra.................
    Ultima modifica: 27 Settembre 2010
  7. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    e cmq se si fa un errore tipo testacoda e' impossibile ri raggiungere gli altri, poi in qualifica e' difficile fare il tempo, sylvertone non sbaglio una curva e mi piazzo ventesimo....bo'
    ora ho messo il gas con R2 un po' scomodo frenare on L2 in quanto influenza il movimento dello sterzo essendo dallo stesso lato
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    della patch si sa niente?
  9. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma per distruggere la macchina che bisogna fare? al massimo stacco l alettone anteriore......il gioco è bello però sto fatto di non riuscire a distruggere la macchina mi rode....
  10. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18

Sbatti a palla contro un muro si colora tutto di rosso e ricomincia dal box.
  11. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho mica capito sai.........ma per staccare le ruote?? per esempio?? cioè io se mi scontro con un altra auto non succede niente, cioè nemmeno una piccola rottura, na foratura niente, c'è qualche impostazione particolare da modificare??
    gioco a medio con nessun aiuto attivato
  12. camel82

camel82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo prenderei per l'online...pareri al riguardo?
  13. chupachups14

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Leggevo oggi sul forum ufficiale del gioco, che Codemaster si impegnerà nel cercare di risolvere le "tante" problematiche che molti utenti gli hanno fatto presente con un post specifico nel loro forum.

Per quanto riguarda l'uscita penso che si dovrà aspettare almeno 2 settimane perchè oltre che risolvere/testare le migliorie devono chiedere l'autorizzazione a Sony & Microsoft per metterla a disposizione degli utenti.

Già mi basta il fatto che si sono resi conto che hanno fatto degli errori e si stanno mettendo all'opera per risolverli. :cool:
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma a voi non sembra un po troppo facile a livello di AI ?
  15. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    per me e' difficilissimo!!!!
    cos'e' il livello AI????
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma scusa rispondi e poi non sai cos'è:D

l'Ai è l'intelli artificiale.. cioè come si comportano le macchine del computer.

direi che bisogna almeno settare ad esperto/difficile altrimenti vinci anche con la virgin.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

bene, basta che la fanno. io adesso nn ci sto giocando perchè non ho neanche tempo, sto fine settimana mi metto decente e farò gare singole a caso per imparare le piste, quando esce patch giùdi carriera con calma fino ad f1 2011.... anche perchè poi arriva gt.
  17. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    rispondevo al fatto della difficolta' del gioco!
    non so proprio come fai a vincere, io in gran premio ho abbastanza aiuti, intelligenza dilettante e non sto' dietro agli altri neppure se tiro e non esco di pista!
    Per dirti e' difficile da raggiungere un avversario, se poi capita un frequentissimo testacoda non li riprendi piu'! e' un gioco senza margine d'errore
  18. chupachups14

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Notizia IMPORTANTE per tutti coloro come me, che vorrebbe il gioco ancora piu' bello, completo, perfetto di quanto non sia già ora....

Codemaster ha ufficialmente comunicato che sono al lavoro su una patch :clap::clap::clap:

Questo è link del forum del loro sito ufficiale

http://community.codemasters.com/forum/f1-2010-game-1316/432050-f1-2010-patch-news.html
    [
    F1 2010 Patch News
    Ciao a tutti.

Possiamo confermare che abbiamo intenzione di creare e rilasciare una patch per F1 2010.

Questo thread verrà aggiornato con le informazioni mentre ci muoviamo attraverso lo sviluppo, test e rilascio. Ci vorrà del tempo, e qualche volta non ci sarà nemmeno alcuna notizia mentre il lavoro che sta accadendo, ma faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati come come possiamo. Noi ringraziamo per la pazienza - ed i vostri commenti fino ad oggi.

Stato attuale:
    Il team di sviluppo sta attualmente indagando, passando attraverso il feedback, e guardando i problemi segnalati.

Caldera.

]
  19. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Allora ho controllato il livello di difficolta ed era settato su professionista ...ora controllerò un po a leggenda spero che sia un pò più difficile perchè alla prima di campionato ho vinto in tranquillità con la Lotus
    comunque tiene conto che uso il volante e vengo da parecchi anni su simulatori tipo Rfactor & Company....comunque bisogna ammettere che è prorpio un bel arcade....di simulativo ha poco o nulla ...nonostante questo ci gioco perchè è maledettamente divertente e ha delle caratteristiche tipo la carriera che certi giochi su pc se la sognano:asd:
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    grande chupa per il post. ottimo, tra qualche settimana ci godremo le 7 stagioni della carriera come si deve.