1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    gioco senz altro spettacolare ma per quel che ci gioco e' impossinile da giocare (uso il controller)

io tutto questo arcade non lo vedo, il mio livello e' facile che poi diventa personalizzato quando tolgo il servofreno e le traiettorie totali ma per me e' difficilissimo.
    La macchina e' quasi sempre in testacoda, se affianchi un avversario anche se non lo tocchi e' testacoda assicurato, in pista non si raggiungono mai le auto davanti poi se le raggiungi ecco il testacoda.

ma c'e' quache settaggio per andare piu' al massimo? io seleziono le gomme idonee e nel set up rapido l'ultima opzione quella piu' veloce ma non raggiungo gli altri eppure la mia corsa non e' male...

possibile poi che come in tutti i giochi di guida non ci sono le freccette in alto schermo che segnalano la curva che arriva???

difficile difficile
  2. yemensud

yemensud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il buon giorno si vede dal mattino...
    Ma com´é possibile che ci siano tutti questi bug, non l´hanno testato prima di farlo uscire? Mah....
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
  4. yemensud

yemensud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me sono giá sommersi da e-mail, ma questo non toglie che non se ne facciano ancora...
  5. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci scrivo subito! Se lo migliorano ci guadagnano loro (credibilità & immagine ) e soprattutto noi (divertimento) speriamo :ave:
  6. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Lag non ne ho riscontrato, il volante è sempre preciso anche nei cambi di direzione più rapidi...riguardo le impostazioni del volante: ho lasciato tutto di default per acceleratore, freno e force feedback. Ho modificato i valori dello sterzo come segue:

Zona inerte sterzo: 0%
    Saturazione: 70%
    Linearità: 60%

Non so se ti troverai bene, va molto a gusti...fammi sapere!
  7. chupachups14

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conidivido il tuo commento fino ad un certo punto. Quando mi dici che è impossibile da giocare non sono daccordo. C'è da dire che sei (e per ora sono anch'io....) svantaggiato e non poco dal giocare con il PAD, se lo fai senza nessun aiuto come lo faccio io ancora di piu'....
    Sicuramente impossibile non è.... E' mooolto mooolto difficile perchè i grilletti per accellerare/frenare fanno pena (passi da es. 8000 a 15000 giri con un piccolissima pressione del grilletto, praticamente impossibile dosare il gas in uscita di curva.....) , poi lo stick per girare a dx/sx è trooooopo sensibile.

CONCLUSIONE: per provare un'esperienza realistica è appagante (secondo me e secondo Tanti altri...)se hai la possibilità comprati un volante (quelli supportati ovviamente..) come ho fatto io.... e buon divertimento! :D
  8. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come non darti ragione... Ma come vedi nessuno mi fila... Non è mica una questione tecnica, basta solo controllare...
    Ripropongo la domanda altrimenti non so come trovare risposta:roll:, scusatemi
  9. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122

Se la macchina va subito in testacoda, ed è difficile da controllare, non significa per forza che sia simulativo.
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    infatti non è simulativo, è un misto, è solo superdifficile tenere l'auto in curva, senz aiuti appena apri il gas ti giri. Con il controller è il gioco più difficile delle storia credo :)
  11. chupachups14

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tu giochi con il controller Sam? Spero per te di no ;) Comunque ho mandato anch'io la mail alla Codemaster, sono sul loro forum e sto leggendo parecchi discussioni di gente che si lamenta un pò di tante cose, a quanto ho capito credo che codemaster farà qualcosa....
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    grande, facciamoci sentire. Se ti rispondono qualcosa facci sapere, al momento a me non hanno risposto.

no no, volante, dfgt su ps3. Ci ho giocato con il controller quando l'ho "acquistato" :) per provarlo su xbox360

Si lamentano in moltissimi, molte sono cose minori, a me basta che sistemino i bug dei pit stop, delle forature, della r&d e dei salvataggi corrotti che rendono ingiocabile la carriera. gli altri sono minori.. forse il più fastidio dei minori è il fatto che l'ai gira più veloce ad inizio gara rispetto alla qualifica nonostante il pieno di benzina, gira uguale con le gomme diverse, gira uguale anche con pista bagnata.. un pò assurdo.
    Ultima modifica: 26 Settembre 2010
  13. chupachups14

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ecco! :) domani mi dovrebbe arrivare il g27 mi sono veramente stancato con il dualshok poi lo riscaldo anche per GT5... :lalala:
    Speriamo veramente che risolvano il piu' presto qualcosa, non dico tutto, anche perchè non sono ancora sicuro di iniziare la carriera visti questi problemi....
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Sul forum codemaster hanno detto che domani mattina c'è una riunione d'emergenza per iniziare i lavori per risolvere i problemi del gioco. Intanto sul forum c'è il delirio, la discussione di segnalazione è già a 1000 risposte, gente giustamente incazzatissima.
    Ultima modifica: 26 Settembre 2010
  15. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma con f1 champions editions non avevo tutti questi problemi.
    Cmq io uso il tasto x per il gas e le levette per lo sterzo
  16. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    volanti supportati?
  17. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rifaccio la domanda... Qualcuno mi può controllare la propria cronologia degli ultimi tre titoli riprodotti per vedere se c'è f1 2010????
    GRAZIE MILLE!
  18. chupachups14

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh... speriamo bene! sono fiducioso questa è una cosa molto positiva se dovesse succedere che la codemaster rilasciasse una patch! Significherebbe grande umiltà nell'ascoltare il parere e le opinioni degli utenti...
    Sicuramente un vantaggio per loro e per noi! :)

chupachups14 ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

noooo e come fai a dosare il gas con il "bottone" schiacciato?! già si fa una fatica disumana con i grilletti non oso immaginare con la X.........:lalala:

chupachups14 ha aggiunto 4 Minuti e 56 Secondi più tardi...

http://community.codemasters.com/fo...-officially-supported-wheels-controllers.html
  19. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....che palle con queste forature, raga......;( sto facendo la carriera con i giri al 100%, due gare, due forature, spero sistemino sta cosa.....ma poi gli altri non si ritirano praticamente mai!?! ....boh...:???:
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    veramente un gioco schifoso a livello di giocabilita'!!! la sagra del testacoda. I piloti davanti irraggiungibili, dai gas a palla e non li arrivi mai con nessun settaggio!!! ma che porcheria di giocabilita' ha sto' gioco.
    L'avrei chiamato testacoda 2010