1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Dopo parecchio tempo ho ripreso in mano il gioco...qualcuno di voi sa come diavolo funzionano le soste manuali ?
    Non capisco dove diavolo è il punto in cui bisogna frenare....cmq fanno pena o mettevano una sosta totalmente libera dove guidavi te oppure lasciavano solo quella automatica
  3. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Io freno sempre un box prima di quello dove devo fermarmi..si effettivamente è fatto con i piedi visto che l'inizio e fine dei limiti di velocità non sempre corrispondono alla realtà (vedi valencia)
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    sto' affrontando la carriera con la toro rosso, ho accettato il loro contratto di prima guida, ho vinto il mondiale con 3 gare di anticipo e mi chiedo: Come mai non ho apprezzamenti, offerte e quant'altro dalle altre scuderie??? mi ricordo che le prime gare ricevevo almeno i complimenti...
  5. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Se ho capito bene, nel corso del campionato che hai vinto con 3 gara di anticipo, hai firmato il contratto giusto?..se ho capito bene, perché altre squadre dovrebbe farti offerte o apprezzamenti se hai già firmato il nuovo contratto?non ha senso..è giusto così..
  6. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    be' non proprio dai....i contratti poi si possono sciogliere e poi non ho mica firmato a vita, ma solo la stagione in corso
  7. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Li sbagli..il contratto che firmi vale per l'anno successivo..e non per la stagione in corso.. ;)
  8. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    e per quanto sappia non si può scindere un contratto..io ho firmato con la virgin per sbaglio e ho cercato in tutti i menu, ma non si può più scindere un contratto..