1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Holly Hutton

Holly Hutton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho un problema....ho preso da poco il gioco....prima gara-prima sosta ai box:53 secondi :rotfl: ok che alla sauber non ci saranno i migliori meccanici del mondo ma mi sembra esagerato :rotfl:
    possibile che con la prima patch non abbiano aggiustato un bug così clamoroso :???:
    si può fare qualcosa per ovviare al problema?
    grazie in anticipo ;)

p.s. per il resto è veramente un gran gioco!!
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Prova a rientrare un giro prima o uno dopo a quello programmato per il Pit Stop ...di solito funziona come metodo per ovviare al bug
  3. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    comunque confermo la questione specchietti....sono quelli di inizio stagione! che pacco assurdo...
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti.
    Non so se qualcuno di voi la notato, ma sicuramente, i caschi indossati, per le partite online intendo, a volte sono con gli sponsor come se fossero quelli ufficiali dei piloti. Almeno a me, ha dato questa impressione. Io usando quelli classici che hai nelle scelte, non è ho visti di quei tipi. Ne sapete qualcosa??

Thomas mi dispiace per gli aiuti che disattivano ma se creano gli altri le partite non riusciamo a giocare?
  5. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Posso dirti come la penso??te hai ragione che questo thread debba parlare solo del gioco ma cmq uno se ha bisogno non andrà mai a leggero tutte le pagine... Quindi chi ha bisogno chiede...se in questo topic ogni tanto capita che si parla anche del beccarsi online che male c'È???alla fine vuol dire che siamo molto presenti qui e aiutiamo chi ha dubbi o altro...se c spostiamo e andiamo su un altro topic magari trascuriamo questo e chi ha bisogno rimane fregato :) cosa ne pensi???
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    concordo ma non mi hai dato la tua risposta sulla questione postata prima da me dei caschi.
    ieri ti sei perso una divertente sfida
  7. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Io se nn erro online ho lo stesso casco della carriera...ovvero quello con bandiera inglese.stasera c sono!!!
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    SI lo so anche io ho quello della carriera. Io però intendevo dire che ho visto online caschi con gli sponsor , tipo quello di hamilton e company. Come si fa a mettere quel tipo di casco???
  9. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Non ci ho mai fatto caso...ma per il tuo psn devo aggiungere quello di Senna???
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti se uno ha un dubbio chiede e gli viene risposto, so benissimo che gli utenti non hanno la pazienza né la voglia di guardare tre post sopra il proprio, figuriamoci quando ci sono pagine di thread.
    Qui non mi sembra che succeda ogni tanto, dato che negli ultimi giorni avete preso questo thread come un thread per organizzarsi gli incontri online.
    Inoltre non mi sembra che chi posti nell'altro thread non controlli anche questo, quindi mi sembra un po' una scusa, detto francamente, dato che l'altro thread è stato creato appositamente con quell'intento, mentre questo ne ha un'altro che è dare in primis dare supporto agli altri utenti, non specificare quando giocare insieme e a che ora trovarsi online, credo sia abbastanza chiaro ;)
  11. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ti do ragione!:cool:

comunque snake anche io ho notato questa cosa...in quei pochissimi secondi che fa vedere la griglia ho visto che alcuni caschi sono diversi da quelli della carriera,però forse è una questione di prospettiva...nel senso che quando nella carriera scegliamo il casco, ce lo fa vedere solo di lato,e non davanti o dietro o dall'altro lato....perciò quando poi inquadrano gli altri caschi (che sono tantissimi considerando le nazioni) a noi ci sembrano quelli veri o similmente veri! ma dubito comunque siano quelli "ufficiali"....anche se a me una volta mi è parso di vedere uno con la RB e il casco di Mark Webber...forse una svista?
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    secondo me sono proprio i caschi ufficiali, perchè ci sono proprio gli sponsor riportati sopra.
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi una curiosità...... quali secondo voi le piste più brutta/più bella di f1 2010?
    per me korea è la più brutta, mentre SPA la più bella......
  14. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    io ancora non riesco a ritirarmi da una gara durante la carriera. Livello facile. porca pupazza ma sono proprio rinco. Come faccio?
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma ritirarti in che senso. Che non vuoi fare quella gara e quindi prendere 0 punti? Perchè se è così allora tu vai a gara e fai inizio. Poi vai al paddock e così uscirai perdendo quella e passerai all'altra

riguardo alle piste preferite, vediamo ce ne sono varie per me. Mi piace Istanbul, Spa, Yes Marina, Sakir, Hoken, Malesya,Valencia, Barcelona, dirai : cacchio ti piaccion tutte; più o meno si.
    Non mi piace Montecarlo e Marinabay; le altre non nominate indifferenti.

Se devo proprio dire la preferita penso: montreal. :D
  16. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo...lo sai che anche a me è parso di vedere gli altri con i caschi dei piloti ufficiali.....
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si è proprio così la cosa. Ora vorrei capire se c'è modo di sbloccarli oppure devo appurare se viene dato in base al rango online. Se si è ad un certo livello forse vengono sbloccati. Ma questa è solo un mia opinione o una emerita caz....
  18. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Boh magari visto il gioco è un bug:asd:
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma secondo me non è un bug. Anche perchè se così fosse potrebbe darlo anche a me qualche volta un caschetto con tanto di sponsorizzazioni :D:D
  20. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma solitamente online io ho il casco personale e gli altri hanno il casco originale del pilota della vettura che guidano... da sempre...