1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 23, 2010.

1. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

Trophy Points:
    92
    nel menù non ho l'opzione per ritirarmi
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ma voi riuscite a fare una decina di giri a Singapore senza finire in un muretto?
    La odio sta pista, mi sa che mi ritiro e la salto, se arrivi leggermente, e sottolineo leggermente, lungo in una curva non puoi nemmeno sfiorare il freno per correggere perchè finisci in ogni caso nel muro, se esageri leggermente sul cordolo vai in testacoda!
  3. TheFabius

TheFabius Tribe Member

Trophy Points:
    18
    io sono esausto...non ce la faccio più con il bug dei pit stop...devono risolverlo mi rifiuto di giocare in questo stato.......sono il più forte (e online lo vedo visto che finisco sempre primo o cmq nelle primissime posizioni) e devo perdere le gare per colpa del bug....che seccatura......
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si è antipatica come pista ma è anche bella per questo !.
    Devi stare sempre attento e non puoi sbagliare , è una pista che non concede errori.

Certo che ti puoi ritirare basta passare al prossimo evento
  5. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    In confronto Monaco è una passeggiata................ vabbè dovrò farmi forza ed affrontarla:(
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non esagerare Monaco è la più tosta secondo me.
  7. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si infatti...licenze e sponsor. i piloti e le scuderie fanno tanto per associare i loro nomi a qualche gruppo bancario o petrolifero. un gioco non può mescolare le carte in tavola in questo modo...resta un gioco, lì si parla di milioni di euro non spiccioli! basta pensare che il passaggio di alonso alla ferrari è stato "benedetto" dal banco santander (main sponsor di alonso,diventato partner di ferrari) stessa cosa dicasi per hamilton e il suo johnny walker che spicca sull'argento in ogni inquadratura.

thomasgranger ha aggiunto 5 Minuti e 18 Secondi più tardi...

direi che sei anche il più modesto....:roll:
  8. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    senza controllo trazione e senza abs in catalogna prendo 10 secondi dalla ia

assurdo...con il pad lo trovo proprio difficile giocare senza controllo trazione
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    bhe io ho massa a 4 punti (mio rivale puntino blu) e a monza sono nettamene più veloce di lui ho pensato di fare una bastardata esagerata.... a monza conquisto punti in modo corretto nei suoi confronti superandolo poi manchernno 5 gare alla fine del campionato... se in queste gare l'ia sfoggia la sua super potenza divina e totale assenza di simulazione benzina (ina lcune piste c'è in altre meno ormai ne sono convinto) mi schianterò nel c..o di massa a ogni pista se ci ritiriamo assieme e conservo i miei punti di vantaggio come regola anche se ho firmato per la virgin come prima guida a campionao nuovo dovrei essere in ferrari??? ahauahuahua lo so non è leale ma manco l'IA è leale gareggia col culetto leggero leggero .....
  10. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    No no per me è stato molto più facile Monaco, poi in gara non ho fatto un buon risultato perchè l'AI era fortissima, ma almeno ruscivo a girare decentemente senza finire nei muri!!!!!!
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    io sta cosa continuo a non capirla.... se sei così bravo come dici sapresti organizzare la sosta in modo da non rientrare quando rientrano gli altri..... io sono a monza e mi è successo 1 volta di ritardare leggermente il tempo della sosta da 4-5 sec a 7, perchè è rientrato assieme a me massa....... in tutte le altre gare non mi sono fermato un secondo di più ai box per il cambio gomme.... solo culo? io credo di no....... essere bravi comporta anche scegliere la strategia corretta.....:tatata:
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sbatterai inutilmente perchè l'anno proximo ti ritroverai per la scuderia nella quale sei , visto che hai firmato già come prima guida. Non fa niente ormai battere il tuo rivale, perchè il contratto è firmato ed una volta che hai chiuso le trattative non si apriranno più . Se ne parla l'anno dopo , spiacente. dovrai valutare meglio il prossimo anno e giocartela con il tuo rivale futuro
  13. chry80

chry80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :hahaha::hahaha:

fai qualche tempo nella prova a tempo e vedi dove ti piazzi nella classifica online.............:lalala:

troppo difficile :asd:
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    uff che palle sta cosa però potevano metterlo un avviso prima di firmare il contratto che palle.. cioè avessi visto rinnovo per 1 anno ma siccome quel gran curnuto di un ingegnere mi disse che a metà stagione mi avrebbero promosso prima guida se avessi superato il mio compagno di squadra ero convinto che fosse una semplice promozione e non un rinnovo :cry:

vabbhe batterò lo stesso massa per rabbia
  15. chry80

chry80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quando ho ottenuto il platino non sono mica stato tanto leale per vincere il campionato a livello esperto :asd:
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si in effetti avevo fatto il tuo stesso pensiero e invece non era una promozione ma proprio un contratto. Avrebbero dovuto metterla meglio, però è così. Ti rifarai al secondo anno.
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    mi conforta non essere stato l'unico ahahah :D una cosa la reputazione ora sono livello 13, resta giusto?? quindi come regola ad anno nuovo dopo le prime 2/3 gare essendo giàa lto di reputazione le scuderie dovrebbero contattarmi prima
  18. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche se ti contattano poi però il contratto vale sempre per l'anno dopo...quindi tranquillo che per il 2 anno nn ti muovi da li
  19. Yucatan

Yucatan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finalmente un gioco simulativo di F1...a parte x i danni e le prestazioni dell'IA sul bagnato
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    o gesù..... quindi mi stai a dire che mi devo fare pure tutta la seconda stagione in virgin.. madonna santa che amarezza :cry: