1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi come funziona la Ricarca & Sviluppo ?
    Io ho completato gli obiettivi in tutte le pratiche ma niente aggiornamento o trofeo:???:
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    alla week end di gara successivo ti aggiungeranno gli aggiornamenti....
  3. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ah immaginavo grazie
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ho iniziato la carriera dopo la patch 20% a esperto quindi tutti gli aiuti off e difficoltà leggenda dell'ia e massimo simulazione a sakhir mi son classificato 15 esimo e mi son piazzato quinto in gara :) a melbourne faccio fatica (qualcunos a consigliarmi un buon assetto gioco con aerodinamic avanti 4 e dietro 2) per ora mi son classificato decimo però ho notato che gli obbiettivi dal 18esimo posto della prima gara son passati al 10imo posto è normale???
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    forse un po di più devi alzare le ali! io almeno tengo 5 e 3
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    In base a questa lista parrebbe che il bug della simualzione carburante non sia stato risolto, qualcuno ha notizie più precise in merito?

Altra cosa, da dopo la patch sto giocando con le regole complete anzichè ridotte, ma non noto nessuna differenza da prima, quando commetto una scorrettezza vengo avvertito come succedeva anche prima, quindi cosa cambia tra regole ridotte e complete?!?!
  7. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sarà perfetto questo gioco, però è il primo gioco di corse che mi appassiona, da molti anni a questa parte! Veramente molto bello! :D
  8. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ...oggi facendo la gara a Montecarlo nella carriera mi è venuto un dubbio....ma non è che le qualifiche sono falsate?
    Ora mi spiego ero nella Q3 e l'impressione che ho avuto quando incrociavo le auto della IA è che andassero piano...e non dico quando ero nel giro lanciato che si spostavano.....avevo la pole con buon vantaggio fino a pochi secondi dal termine quando alla fine mi passano in 4....non vorrei che alla fine i tempi delle altre auto fossero calcolati in modo indipendente da quello che succede in pista
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Straquoto!
  10. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    io nel primo giro di qualifica ho raggiunto e superato Button (mi ha fatto passare).
    Sul traguardo gli segna un tempo di 3 secondi più veloce del mio.
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    raggazi qualcosa, purtroppo non quadra:
    1- oggi ho fatto le prove libere a Silverstonee ogni volta che tornavo ai box mi diceva "tempo di riparazione 3 min 45 sec", insomma ogni volta che rientravo mi dovevano sistemare un danno che non avevo fatto:tututu:...... ma io non andavo a sbattere?!?! bah....
    2- adesso ogni santa volta che sto per incrociare una vettura (parlo sempre di prove libere) quella rallenta di brutto e appena mi ha fatto passare riaccelera e cerca di risorpassarmi..... lo fa e poi rallenta...... e la cosa continua all'infinito!!!! Non è possibile fare 1 giro buono con le macchine che ti sorpassano, poi ti fanno passare, sorpassano e ti fanno passare..... pensate che oggi avrò avuto 12-14 macchine dietro/davanti con sta storia...... quasi preferivo prima quando non mi facevano passare.......:thehe:
  12. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Per chi è milanese: "Vaghel adoss!" :asd:

Vagli addosso! Così gli passa la voglia di lasciarti sorpassare e poi cercare di riprendersi il posto! :asd:

Haimè questa patch non sono ancora riuscito a provarla causa studio, ma da quello che mi ricordi, dovrebbe uscire un'altra patch per sistemare tutti gli errori completamente!
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ho corso a a khoala lampur difficoltà esperto riesco ad arrivare in nona posizione e magia al traguardo sono 17 ettisomo causa??? pensalità di 20 secondi che in gare non mi ha dato....

Misteri..... fortuna che l'obbiettivo della scuderia era 18esimo... ma in nona posizione quantipunti si prendono?
    Ultima modifica: 3 Novembre 2010
  14. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    in nona posizione due punti ... cmq l'unica cosa positiva di sta patch è il bug del salvataggio, l'uso degli specchietti, sosta ai box e durante il giro ti lasciano passare per il resto non vedo differenze la benzina sec me non l'hanno corretto tantomeno la sosta ai box per tutti beh per 35mb ;(
  15. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho riscontrato un altro bug..durante la gara mi dice in continuazione che nel settore successivo c'è stato un incidente..e mi da la bandiera gialla e poi subito quella verde..questo in continuazione;(

ah per inciso..di incidenti in pista neanche l'ombra:asd:
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    a bhe dai per 2 punti manco valeva la pena ricominciarla lol

Cmq si effettivamente è deludente sta cosa mi ricordo nel lontano f1 2005 che prima di tutto scoppiava il motore.... ed era implementato benissimo sta cosa poi almeno quei 2/3 ritiri per gara c'erano quasi sempre ed era molto realistico tra l'altro qui invece manco l'obra di incidenti o robe simili.... pensavo fosse stato implementato meglio...

cavolo ma la virgin in campionato fa proprio schifo cm regola se riesco a piazzarmi quinti con sta macchina con macchine superiori non dovrebbe essere difficilissimo vincere pure ad esperto...
  17. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Beh a me è capitato qualche volta di vedere incidenti di altre vetture.
  18. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si anche a me. intendo dire che ogni volta che mi dice che c'è stato un incidente davanti a me poi non vedo nulla. e lo dice molto spesso
  19. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragà ma qualcuno sa consigliarmi un buon assetto per silverstone?? lì e a barcellona sono una pippa!! è incredibile...ne provo 100 ma niente...forse sono io che non riesco ad essere veloce nelle prime curve...ma da qui ad essere sempre ultimo ce ne passa!!!...che frustrazione....
    comunque ho notato una cosa da quando ho installato la patch, ora arrivano a punti dei piloti scarsissimi tipo quelli dell'HRT :)-o) mentre FORCE INDIA e TORO ROSSO o WILLIAMS sempre tra gli ultimi...qualcuno ha notato questa cosa??
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a volte ti da incidente avanti anche quando magari ti hanno tamponato , poi subito pista libera. Però gli incidenti e gli errori dell'IA in gara ci sono e come