1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sarebbe semplice tipo basta mettere un 1% a gran premio per motori nuovi e un 3% per quelli vecchi paròlo di probabilità di rottura e il gioco è fatto alla fine non è complicatissimo da implementare nel modo giusto
  2. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Bisognerebbe applicarlo in modo non troppo invasivo.. Altrimenti si farebbe come per le forature... Forse la rottura del motore potrebbero inserirla con una seconda patch, anche so forse ci sarebbe un problema grafico nel fumo o negli incendi da riprodurre..

Direi, meglio che correggano questi errori per prima!
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Quoto! Ma dovrebbe uscire in questo fine settimana sta agognata patch?
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    però non vorrei dire una fregnaccia , ma a me una volta è capitato di vedere la macchina IA che rallentava e fumava.
    Penso di non aver visto fandonie ma mi è parso di vedere proprio questo, poi siccome ero lanciato per la qualifica non mi sono soffermato.
    Ma solo una volta mi è successo.
    Poi una cosa strana mi è capitata in gara con la virgin. Praticamente mi saliva sempre di giri e anche se cambiavo non andava bene e tutte le macchine mi passavano come se fossi fermo. Una cosa stranissima infatti mi sono ritirato alla fine , avevo sto motore che saliva ma non andava e non spingeva mammaaa
  5. done22

done22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me avevi finito la benza!!!!!:):):):):):)
  6. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    In teoria se finisci la benzina inizia a singhiozzare... Quando sei proprio a secco insomma!

Se però hai il cambio automatico, allora eri veramente senza benzina, visto che il gioco è impostato per cambiare marcia ad un certo numero di giri e se non la si supera, rimani in quella marcia..

Quoto "done22"! ;)
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no signori lo so cosa fa quando finisce la benzina .
    Li mi faceva un altro discorso , saliva di giri cambiava pure marcia e risaliva di giri ma come se facesse sempre fuori giri, pur iserendo le marce e poi non saliva di velocità. Nessun singhiozzamento anche perchè ho parlato di gara e li hai il serbatoio per fare tutti i giri e quindi impossibile a metà gara avere problemi di benz, a meno che non mi hanno forato il serbatoio. Sabotaggio :D
  8. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Stamattina, causa cambio dell'ora, mi sono svegliato presto, ho pensato "mi faccio le qualifiche a Valencia", e sorpresa: c'era la patch!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però è di solo 35mb, mi sembra strano che abbiano sistemato tutti sti bug in solo 35mb!
    Vedremo............
  9. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    esatto sono 35 mb ma ci sarà anche un'altra patch?? quando?
  10. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Non lo so, ma qualche giorno fa qualcuno aveva postato l'elenco dello modifiche e correzioni che sarebbero state contenute in questa patch, e mi sembrava parecchia roba, mi pare strano che stia tutto in 35mb; magari c'è stato tutto.......
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    facci sapere visto che sei il primo che ne parla ed ora vado a installarla pure io.
    Dicci qualcosa, intanto vado :D
  12. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    l'ho installata. Vi posso confermare che in gara si vede il distacco dal primo e da chi ci segue/precede.

Sul forum codemaster dicono abbiano risolto anche la simulazione carburante per l'IA, ma non l'ho verificato.
  13. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    il bug del pit stop è stato risolto?
  14. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Il bug del pit stop mi son dimenticato di controllarlo dirante la gara. Mi pare che abbiano sistemato anche il bug delle penalità, sono stato tamponato 2 volte senza ricevere l'avvertimento (prima lo ricevevo sempre), ed anche i tagli curva mi pare siano gestiti in maniera più realistica.
    Invece l'AI mi sembra sia rimasta identica: sto provando Silversone, e mi pare che i primi siano irraggiungibili come era stato segnalato da qualcuno qualche pagina indietro (non posso fare un cronfronto personale perchè non ci avevo ancora corso a Silverstone).
  15. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    io ho notato che quando sei nel giro lanciato per le qualifiche gli avversari si spostano e non ti bruciano il giro buono come capitava prima cmq chi sa meglio della simulazione benzina lo posti così la rimpostiamo :D
  16. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Kevinli! Peccato che io per questo weekend non potrò giocarci sono fuori casa :cry: devo aspettare fino a martedì..........

Cosa ci puoi dire come prime impressioni di questa patch???
    1- La simulazione carburante per l'IA secondo te funziona?
    2- Il bug del pit-stop è stato risolto?
    3- Com'è graficamente parlando la visualizzazione degli split-time con gli avversari(c'è anche in qualifica, intendo i distacchi settore per settore)?
    4- I danni sono aumentati come aveva detto?

dai dai dicci qualcosa sono troppo curioso :p sto rosicando che non ci posso giocare fino a martedì.....:cry:
  17. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    il bug del pitstop è stato risolto, sono entrato nel giro previsto dalla strategia e il pit è durato 5 secondi (però non c'era molto traffico). La simulazione carburante funziona anche per l'AI ed è tutta un'altra cosa correre così.

Imho continua ad essere troppo facile nelle condizioni da intermedie. Modalità carriera, melbourne, con la lotus senza sviluppi sono andato in pole con 2.5s di vantaggio sul secondo (difficoltà leggenda). Strano perchè dicevano di aver risolto il troppo grip sul bagnato, ma non ho provato le condizioni di bagnato pesante...

Blindstealer86 ha aggiunto 5 Minuti e 5 Secondi più tardi...

gli split time sono in alto a sinistra. In pratica invece di visualizzarti il distacco dal primo riferito al giro corrente, ti da il distacco dal primo riferito al tempo totale di gara (la somma dei tempi dei giri percorsi fino a quel punto). In qualifica non cambia niente.
    Per i danni non ci ho fatto proprio caso
  18. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Come avevo indicato precedentemente è uscita ieri sera tardi, regolare come un orologio svizzero! Subito testata dove si sono potuti notare i benefici.
    Ora se dovesse mancare ancora qualcosa, ce ne sarà un'altra entro un mese.
  19. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Ma buono!!!! finalmente si può iniziare a correre!!!.... cmq secondo me Gran Gioco!... con volante ancora meglio
  20. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Dite che vale la pena prenderlo per 40€?