1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 23, 2010.

1. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Rialzata cosa intendi? Io mi trovo poco a mio agio con quella interna perchè è troppo bassa...c'è modo di alzarla oppure intendi la visuale camera-car (quella sopra il casco)?
  2. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si intendo quella sopra il casco...secondo me e' la migliore...

quella interna e' troppo bassa e nn si vedono gli specchietti retrovisori...
  3. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    preso questa mattina...che delusione!
    grafica niente male, coinvolgente...però col pad è ingiocabile! una cosa scandalosa! lo hanno settato da cani...
    poi non mi ha per niente convinto il modello di guida: non è una simulazione ma nemmeno arcade..è una via di mezzo che non sa di niente...
    se lo avessi provato prima sarei passato subito a gt saltandolo di netto!
  4. renga_91

renga_91 Tribe Member

Trophy Points:
    37

fidati fidati...all'inizio e sempre cosi!!! poi ti abitui e diventerai forte...come tutti gli altri....cmq e un giocone!
  5. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    si? speriamo...anche perchè il volante non ho intenzione di comprarlo...cioè, altri 150 euro sulla play non ce li butto...
  6. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Sul fatto di spendere altri soldi per la ps3, non fa una piega...però a mio avviso nessun gioco di guida, per quanto possa avere un modello di guida realistico, è godibile fino in fondo senza volante...per cui anche saltando questo e andando ad esempio su GT5, sinonimo di simulazione per definizione, non penso cambi più di tanto...il pad è sempre il pad...con i suoi limiti...
  7. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16

concordo in pieno...sono giochi ke si possono giocare al meglio solo col volante...in particolare questo in molti dicono ke purtroppo con un pad e' ingiocabile...ma vi assicuro ke col volante il discorso cambia totalmente e' un gioco devastante!!!
  8. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho visto la videorecensione di un famoso sito ke naviga nello spazio :)D) e vi sn citati i difetti più gravi:
    a) sporadici cali di frame rate
    b) specchietti retrovisori che nn servono a una cippa xkè inutilizzabili in quasi tt le inquadrature
    c) poca precisione e chiarezza nel conteggio del distacco tra le monoposto durante la gara
    d) sistema dei danni (spesso irreali considerando la velocità)

però nel complesso lo promuove ampiamente dandogli cm voto finale 9 e consigliandolo a tt gli amanti della formula1 e dei giochi di corsa...:D
    perciò mio da subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho provato la versione pc e ho notato un ritardo imbarazzante nella cambiata....tipo passa un quarto d'ora prima che entra la marcia mi confermate che anche nella versione console è cosi ?
  10. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    si si, giusto...però a gran turismo ci si gioca col pad ...a f1 inizi ad andare a scatti che sembri ubriaco! :D secondo me hanno sbagliato qualche settaggio...
  11. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Torno al discorso forature...ieri sera ho provato a guidare un po piu pulito...e in effetti la situazione è migliorata...con le dure non ho forato e con le morbide,anche se mi sono durate 3 giri nemmeno....quindi attenzione ai fuori pista e ai cordoli piu alti....

tanto per sapere , con una virgin o lotus che sia, giocando col pad ch tempi avete fatto in bahrain??
    io se non ricordo male nel mio giro piu pulito in gara sono arrivato a 2:02 e spiccioli
  12. calagol198

calagol198 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a)I cali di frame rate ci sono soprattutto sui rettilinei dei box se ci fate caso.
    b)Gli specchietti non è che servono a tanto secondo me basta premere un pulsante e si guarda dietro
    c)è una cosa ridicola questa...come è possibile che non si riesca a capire quanto tempo ho da quello davanti o da quello dietro.Alle volte esce che ho 5 secondi di distacco (confermato anche dal mio ingegnere ubriaco ) e invece è lì davanti a me
    d) e si i danni non sono proprio eccezionali,fino ad ora sono gli altri ad essersi fatti male quando mi beccavano in pieno xD

Comunque è un grandissimo gioco secondo me,con i suoi difetti si però ha tanti pregi. Poi è il primo magari andando avanti questi problemi verranno risolti e avremo un gioco con ancora meno difetti. Poi giocato col pad è veramente difficile...infatti ho deciso di prendere un volante anche se non costosissimo ma con il ritorno di forza per godermi a pieno questo titolo.
    Last edited: Sep 25, 2010
  13. powerpowder

powerpowder Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma stanze on line con la password????

se esistono oggi pomeriggio qualcuno potrebbe creare e c si fa 2 smatch on line come si deve :D

cmq io lo trovo parecchio simulativo gia col tcs a medio se apri a volante girato ti giri ............. e uso il volante............ se lo setti a 0 e da sclero

sotto l acqua lo ho trovato 1 po troppo facilotto

il tutto a difficolta max
    Last edited: Sep 25, 2010
  14. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    se fai gran premio personalizzato, si può creare una stanza e specificare tutte le opzioni tra cui la visibilità della stanza (solo inviti)
  15. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    qualcuno mi da il setting del volante per f1 2010. intendo deadzone etc. grazie
  16. thunderbolt19

thunderbolt19 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora mi è arrivato ieri da shopto ecco la mia analisi:
    premesso che erano 2 o 3 anni che non avevo un gioco cosi, secondo me è un gioco fantastico, la grafica non curata nei dettagli, ma va bene comunque. gli specchietti non servono a nt, la pioggia è fantastica. alcuni trofei sono facili altri molto ardui. modalità carriera bene fatta. caricamenti abbastanza lunghi. e ora ho da porvi una domanda.
    come si fa a cambiare posizione alla griglia di partenza??

PS: ho preso il trofeo a montecarlo facendo una qualifica con 1:18:412 :D:D:D:D:D:D
  17. TheFabius

TheFabius Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Preso ieri. Da appassionato di corse e da pilota il solo vedere il paddock mi fa dire che il gioco è ottimo.....vabbè...modello di guida decente tuttavia devo ancora capire se mi conviene frenare alla barrichello (pedale del freno quindi usando lo stesso piede per freno e acceleratore) o frenare coe fanno in molti con 2 piedi e in tal caso usare la frizione come freno (ho un g27).
    SORPRESO dal fatto ce riconosce i led sul volante......fantastico!!!!
    Non sono riuscito a fare una partita online.....non c'era nessuno....possibile?
    Ho visto gente già a livello 50....i soliti bimbiminkia che giocano dalla mattina alla sera no stop......mi sa che online sarà come grid.......una caciara.........
  18. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si online è caciara come tutti i giochi di corsa. devi giocare in stanze private con amici. su youtube il tizio vvv ha postato i video dell'online e ci sono i pazzi dementi.
  19. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ragazzi mi potete dire da dove settate le seguenti impostazioni:

- simulazione carburante
    - simulazione pneumatici
    - simulazione danni

ogni volta che inizio un gran premio singolo o la modalità carrira mi permette solo di selezionare la distanza di gara, la difficoltà e il meteo. Ma non riesco a trovare quelle impostazioni:-o
  20. renga_91

renga_91 Tribe Member

Trophy Points:
    37

mi potete postare qualche video del game online??